Se sono i padroni del mondo, allora che bisogno hanno avuto di creare lo Stato d'Israele, me lo
vuoi spegare? E perchè questi "padroni" non sono stati capaci di impedire l?Olocausto? Ah, già,
dimenticavo, l'Olocausto è un'invenzione o almeno un'esagerazione. Però spiegami questa, se ci
riesci: "Perchè il femminismo esiste anche nello Stato Di Israele? Che bisogno hanno avuto di
permettere il femminismno anche a casa loro, se il femminismo serve solo a corrompere le nazioni
"ariane"' . Spiegami un pò questo fenomeno stranissimo, perchè io non riesco proprio a spiegarmelo.
semplicemente perché ogni organizzazione di potere dev'essere strutturata in modo tale che abbia un centro nevralgico,in grado di controllare nel miglior modo possibile i propri "affari",oltre a basi operative sparse qua e la.Fondare uno stato in quelle terre,significava fondare uno stato basato sulla loro religione,altra cosa fondamentale,da non sottovalutare.
Ora una domanda te la faccio io:perché ai rabbini vennero proposte parecchie soluzioni territoriali come alternative ad Israele ma le rifiutarono tutte?
E perché,Truman riconobbe immediatamente lo stato israeliano (dietro una "cospicua"ricompensa del solito elettorato sionista) accontentando Gurion e Weizmann che,dopo questa proclamazione,fecero riarmare immediatamente l'esercito che potè così occupare illegalmente (col consenso dell'Onu) quasi tutta la Palestina respingendo le armate arabe?
Hai idea di chi sia Herzl?
Era non solo il padre del sionismo,ma pure colui che affermò che era necessario amplificare i tormenti degli ebrei,perché questa era l'unica via attraverso cui gli eletti potevano attuare i loro piani.Solo provocando insofferenza (giustificata a mio parere) contro il popolo ebraico si potrà distruggere il loro patrimonio traendone vantaggio.E chi meglio dei tedeschi,abilmente fomentati contro i succhiasangue semiti,si prestava a questo compito?
Herzl praticamente si servì dei nazisti per raggiungere i suoi laidi obiettivi.
Inoltre,sei fuori strada se ti pare che un fenomeno che si è esteso inevitabilmente a macchia d'olio in tutto il globo terrestre e quindi anche tra gli ebrei,degenerando perfino negli obiettivi che si prefiggeva inizialmente,possa esser la testimonianza del fatto che il movimento femminista non sia nato per "secondi fini".
Se il femminismo esiste anche in Israele,non significa che i banchieri rabbini lo appoggino,non ti pare?
Anche il nazifascismo esiste in Italia.
Vuol forse dire che è legittimato da chi sta ai vertici del potere?
Ammesso poi che il governo semita "permetta" il femminismo,non mi stupirei se venisse a galla che dietro a questa gentile concessione c'è l'ennesima operazione di pinkwashing o qualcosa del genere,cioè la solita strategia usata dai semiti per occultare una violazione dei diritti umani che perpetrano da sempre,indisturbatamente,nei confronti di palestinesi,negri e razze ritenute inferiori,servendosi delle checche e dei loro show a cielo aperto su qualche carro carnevalesco,o reclutandoli nell'esercito,per decantare una visione democratica delle cose.
Se si va a indagare a fondo,si scopre però che gli haredim,che hanno un potere politico in grado di ribaltare perfino le sentenze della Corte Suprema,arrestano le femmine che pregano al muro del pianto,proibiscono loro di frequentare gli spazi che frequentano gli uomini,vietano loro di candidarsi alle elezioni politiche,non gli concedono di leggere la Torah... Praticamente,le femmine,sono escluse dalla vita politica e sociale israeliana,nonstante il femminismo ahah!
Spiegami tu il motivo per cui un governo che lo avallerebbe, viene denunciato dalle stesse associazioni che sostiene,perché è questo un fenomeno stranissimo che io non riesco a spiegarmi.
O forse non sai che le femmine Falasha,su ordine del governo israeliano,sono state costrette a sottoporsi a trattamenti con un farmaco anticoncezionale in modo da bloccare la crescita demografica di questa comunità etiope la cui discendenza ebraica non vuole essere riconosciuta?
Strano che si promuova il multiculturalismo in casa d'altri (perché non si ripetano più genocidi in nome del razzismo)e nella propria si architettino metodi disumani per tenere sotto controllo le nascite dei negri!
Prima di parlare a vanvera,ti consiglio d'informarti meglio sulle cose.
Perché è palese la tua ignoranza sull'argomento.
Le associazioni femministe sono state finanziate da questi signori:
http://www.artiemestieri.info/giornale/wp-content/uploads/2011/11/david-rockfeller-sr.jpg,per stessa ammissione di Gloria Steineim che ha tirato in ballo anche la CIA.
Non solo.
Questi schifosi compagni di merende dei rabbini finanziarono anche il Planned Parenthood,un'associazione fondata dalla femminista Margaret Sanger,che basava la sua propaganda sul memorandum di Jaffe,che riteneva necessario:
-diffondere un "nuovo" concetto di famiglia,demolendo i principi su cui si basava
-promuovere l'omosessualità
-sostenere la distribuzione gratuita di anticoncezionali
-favorire in qualsiasi modo l'entrata delle femmine nel mondo lavorativo
-tassare chi aveva figli
-eliminare gli assegni familiari
-promuovere l'aborto,rendendolo obbligatorio in caso di gravidanza al di fuori del matrimonio
-eliminare i contributi assistenziali nel caso si avesse più di un figlio
-eliminare le indennità per i periodi di maternità
e molto altro ancora che non ricordo.
Trai le tue conclusioni,non riesco più a scrivere.