Autore Topic: Ebrei e Femminismo, nazismi e tolleranze  (Letto 40142 volte)

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
Re: Ebrei e Femminismo, nazismi e tolleranze
« Risposta #210 il: Luglio 12, 2012, 15:52:09 pm »
non è che c'è tanta differenza tra uno che finisce sotto i ponti perché qualcuna lo accusa di stupro e un altro che finisce sotto i ponti perché degli strozzini gli hanno succhiato tutto il sangue.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #211 il: Luglio 12, 2012, 18:52:14 pm »
Quindi gli speculatori sono tutti di razza ebraica. E la Merkel che tanti grattacapi dà alla Grecia e
non la sta aiutando minimamente contribuendo anzi al suo collasso cosa sarebbe? Di razza ebrea
anche lei?

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #212 il: Luglio 12, 2012, 19:36:09 pm »
Quindi gli speculatori sono tutti di razza ebraica. E la Merkel che tanti grattacapi dà alla Grecia e
non la sta aiutando minimamente contribuendo anzi al suo collasso cosa sarebbe? Di razza ebrea
anche lei?
Se i greci avessero la sovranità monetaria, se ne fregherebbero di tutto quello che sta succedendo. Gli USA hanno un debito paragonabile a quello della Grecia ma non hanno problemi per due motivi: hanno moneta sovrana e gli speculatori sono americani.
La Merkel sta facendo l'interesse dei tedeschi. La colpa è dei greci che non si ribellano (e più in generale di tutti i paesi mediterranei).

PS: gli economisti della bocconi sono solo degli indottrinati (trattasi peraltro di una falsa dottrina) con capacità critica pari a zero.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #213 il: Luglio 13, 2012, 00:35:11 am »
Peccato però che i maggiori esperti di economia vengano da lì.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #214 il: Luglio 13, 2012, 01:48:06 am »
Il problema degli ebrei attaccati ai soldi, è dovuto al fatto che per i cristiani e i musulmani i soldi erano sporchi era peccato spendersi per una vita materialista a discapito di quella spirituale,
per gli ebrei no, però è prevalso quel senso morale dei soldi sporchi ... però bisogna pure campare...
Come far conciliare le due cose? A parte il Vaticano, qualche petroliere musulmano  e qualche ebreo, per tutti gli altri è sempre stato  difficile.
Quindi anche se fossero tutti ebrei/rabbini dietro ad una  ipotetica guerra a colpi di spread, chi si mangerà la torta alla faccia nostra , sarà una sorta di arca di Noè con  almeno un "esemplare" religioso di ogni credo, etnia etc .

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #215 il: Luglio 13, 2012, 09:02:02 am »
Il problema degli ebrei attaccati ai soldi, è dovuto al fatto che per i cristiani e i musulmani i soldi erano sporchi era peccato spendersi per una vita materialista a discapito di quella spirituale,
per gli ebrei no,

questa cosa di predicare contro la ricchezza, le guerre causate dal denaro, dalla sete di potere/ricchezza ma di esserne partecipi nello spartirsi la torta senza sporcarsi le mani salvo poi accusare chi ha fregato la marmellata per tutti e ha le dita sporche mi ricorda molto il tema della questione di genere, .. chi è attivo chi è passivo e quando le cose si mettono male alza le mani e dice "io non ho fatto niente".
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #216 il: Luglio 13, 2012, 13:19:26 pm »

questa cosa di predicare contro la ricchezza, le guerre causate dal denaro, dalla sete di potere/ricchezza ma di esserne partecipi nello spartirsi la torta senza sporcarsi le mani salvo poi accusare chi ha fregato la marmellata per tutti e ha le dita sporche mi ricorda molto il tema della questione di genere, .. chi è attivo chi è passivo e quando le cose si mettono male alza le mani e dice "io non ho fatto niente".

Non sono del tutto d'accordo, l'avidità di alcuni e, bada, soltanto di alcuni, fa soffrire tutto il pianeta. E nei paesi ricchi e nei paesi poveri.
Inutile essere ipocriti non esiste una sola guerra che non sia stata iniziata per ragioni diverse da quelle economiche.
Si combatte a causa di questi ricchi ma questi non combattono.
Piaccia o non piaccia, la classe dominante è il vero nemico.
La fantomatica guerra di genere, pertanto, non è che un dissuasivo inventato dal nemico, per disperdere le forze avversarie ma che 4 povere imbecilli hanno preso molto sul serio, riuscendo a diventare urticanti tanto da doverci costringere ad organizzare una difesa.
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #217 il: Luglio 13, 2012, 14:44:06 pm »
Vnd mi sa che Rita intendeva altro
tipo la moglie del soldato
lei la guerra non la fa, ma.... ;)

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #218 il: Luglio 13, 2012, 14:48:09 pm »

:ok:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #219 il: Luglio 13, 2012, 14:51:03 pm »

... se la spassa coi riformati?
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #220 il: Luglio 13, 2012, 14:55:11 pm »
... se la spassa coi riformati?

:lol: :lol: :lol: :lol:
a parte questo, campa con l'oro dei morti ammazzati dal marito

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #221 il: Luglio 13, 2012, 16:29:40 pm »
:lol: :lol: :lol: :lol:
a parte questo, campa con l'oro dei morti ammazzati dal marito

Ah... le mogli, le vedove e le ex mogli di Poggiolini, Del Lorenzo, Craxi, Andreotti, Berlusconi...
Son tutte oneste le donne del mondo....
Vnd [nick collettivo].

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #222 il: Luglio 13, 2012, 17:56:18 pm »
Peccato però che i maggiori esperti di economia vengano da lì.
Esperti? Per modo di dire! Ripeto: non capiscono nulla, sono tutti indottrinati di una falsa dottrina.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #223 il: Luglio 13, 2012, 18:32:38 pm »
Economisti, imprenditori, sindacalisti, studiosi di economia. Tutti delinquenti? Non credo.
Qualcuno avrà fatto anche delle sciocchezze e delle porcate. Mica dobbiamo criticare tutta
l'istituzione. Come ho già detto, i seminari sono pieni di culattoni e di pedofili. Critichiamo per
questo l'intera Chiesa Cattolica?

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #224 il: Luglio 16, 2012, 13:37:25 pm »
Esperti? Per modo di dire! Ripeto: non capiscono nulla, sono tutti indottrinati di una falsa dottrina.

ma soprattutto,come puoi pretendere che un figlio della borghesia,che si vanta d'aver due lauree conseguite presso la più prestigiosa università italiana,uno di quelli che contribuiranno a succhiare sangue e a servirsi delle fatiche della gente comune per arricchirsi,osi criticare gli ebrei?
potrebbe benissimo andar a mettere il tappetino a berlusconi per iniziare la carriera,è probabile che l'ammiri e sarebbe un ottimo trampolino di lancio.