Autore Topic: Barnard Paolo  (Letto 19607 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #45 il: Giugno 29, 2012, 13:30:22 pm »
tu dici? e a quel punto quale potrebbe essere la mossa successiva? cioè la risposta della donna?.. anzi a questo punto la "proposta" se l'intenzione di lei è sessuale?

Poco o per nulla abituata ai rifiuti, colta alla sprovvista, incapace di credere che esista un maschio che riesce a trattenersi dal saltare addosso a qualsiasi femmina, incapace di pensare che "forse non gli piaci abbastanza", finirebbe con l'urlargli addosso che è impotente, frocio, e quant'altro...Un classico. :P

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Barnard Paolo
« Risposta #46 il: Giugno 29, 2012, 13:38:56 pm »
Poco o per nulla abituata ai rifiuti, colta alla sprovvista, incapace di credere che esista un maschio che riesce a trattenersi dal saltare addosso a qualsiasi femmina, incapace di pensare che "forse non gli piaci abbastanza", finirebbe con l'urlargli addosso che è impotente, frocio, e quant'altro...Un classico. :P

Però secondo me trae in inganno la faccina con la linguetta fuori:

Perchè se tu dici:

"perchè ti sei levata le mutande, hai caldo o ti ha punto qualche insetto?"  :P

è diverso dal dire

"perchè ti sei levata le mutande hai caldo o ti ha punto qualche insetto?"  :mad:

e ancora dal dire

"perchè ti sei levata le mutande, hai caldo o ti ha punto qualche insetto?"  :huh:



Nel secondo caso per esempio è chiaro: l'unica cosa da fare è tirarsi su le mutande di corsa, chiedendo scusa e sperando che non ti denunci per atti osceni in luogo pubblico  :lol:

Il primo e il terzo .. sono interpretabili e si può pensare che sia una recita o finzione divertente...
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #47 il: Giugno 29, 2012, 13:44:57 pm »
Ok, sarò più chiaro.

"perchè ti sei levata le mutande, hai caldo o ti ha punto qualche insetto?"

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #48 il: Giugno 29, 2012, 14:33:03 pm »
Io continuerei la discussione su ... il sesso ludico questo sconosciuto. Intorno vedo sempre più solo donne in abiti succinti arrampicate su tacchi impossibili dedite solo a capire quanti idioti sbavano dietro. Questo è l'unico aspetto ludico che fa divertire molte donne, poi se vuoi andare oltre e concretizzare allora devi scendere a patti...ai loro chiaramente !
Il sesso, tranne in alcuni casi, è un incontro di bisogni, che ne determinano il prezzo.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #49 il: Giugno 30, 2012, 02:27:01 am »
Io continuerei la discussione su ... il sesso ludico questo sconosciuto. Intorno vedo sempre più solo donne in abiti succinti arrampicate su tacchi impossibili dedite solo a capire quanti idioti sbavano dietro. Questo è l'unico aspetto ludico che fa divertire molte donne, poi se vuoi andare oltre e concretizzare allora devi scendere a patti...ai loro chiaramente !
Il sesso, tranne in alcuni casi, è un incontro di bisogni, che ne determinano il prezzo.

Quoto tutto, virgole e puntini di sospensione compresi...

 :)

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #50 il: Giugno 30, 2012, 08:26:19 am »
Quoto tutto, virgole e puntini di sospensione compresi...

 :)

 e io riquoto. proprio per questo è letale la completa ignoranza di un certo sapere maschile, che i suoi risultati, a volte cinici, li dava.
Ora invece abbiamo :
arti femminili/ste vs nulla maschile

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #51 il: Giugno 30, 2012, 09:40:18 am »
Pensare e sperare che la donna cambi e accetti una visione del sesso ludica e disinteressata credo che sia la più grossa ingenuità mai detta. Sarebbe come sperare che i nostri casta/politici si togliesserro stipendi e pensioni d' oro da soli !
Il sesso è sempre stato presentato come arma di ricatto e da parte del genere femminile sarà sempre così, le rivoluzioni devono partire dal basso; cioè è il comportamento dell' uomo che deve cambiare il contesto, siamo noi che dobbiamo sentire questo compito per ridare un equilibrio a questo gioco delle parti. Tiriamo fuori le palle, ma non per batterci tra noi per una donna (come vogliono le stronze !) ma per ignorare questi comportamenti ricattatori, cominciassero anche loro a fare il sangue per ottenere quello che vogliono.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Barnard Paolo
« Risposta #52 il: Giugno 30, 2012, 10:03:44 am »
Non lo so, mi domando se qualcuno di voi raccomandasse questa ricetta alla propria figlia?

Citazione
Ricapitolo brevemente gli ingredienti della torta sesso ludico: piacersi fisicamente; aver voglia di scopare;  avere il coraggio di approcciarsi anche fuori dai soliti luoghi designati; le donne prendano l’iniziativa come gli uomini; essere realisti e non aspettarsi i canti degli angeli; darsi oltre che prendere; offrire anche una coccola se l’altro dimostra di volerla; e molta leggerezza, cioè voglia di divertirsi senza secondi fini. Sesso-aperitivo, sesso-pasticcino o passeggiata, e poi via. "

Mi aiuta molto capire gli uomini se mi domando come vorrei che una ragazza si comportasse col mio figlio.
Penso che la cosa è reciproca, un maschio per capire le pretese delle donne e cosa può aspettarsi di loro si deve chiedere come vorrebbe che un uomo si comportasse con la sua figlia e come vorrebbe che lei si comporti con i propri ammiratori.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #53 il: Giugno 30, 2012, 10:49:23 am »
Non lo so, mi domando se qualcuno di voi raccomandasse questa ricetta alla propria figlia?

Mi aiuta molto capire gli uomini se mi domando come vorrei che una ragazza si comportasse col mio figlio.
Penso che la cosa è reciproca, un maschio per capire le pretese delle donne e cosa può aspettarsi di loro si deve chiedere come vorrebbe che un uomo si comportasse con la sua figlia e come vorrebbe che lei si comporti con i propri ammiratori.

Come genitore posso solo raccomandare a mio figlio di non ricattare mai nessuno quando questi si trova in uno stato di bisogno o di inferiorità. Ricattare è un modo spregevole di vivere.
Sesso-aperitivo, sesso-pasticcino o passeggiata, e poi via. " .... sarebbe una così grave catostrofe ? Per le donne si,  perchè da parte della donna il sesso è visto come un mezzo per arrivare ad altro, quindi non puoi "svenderlo", è una cosa che si tramanda da generazione in generazione. Anche il tuo dubbio Lucia fà capire che un genitore se vuole vedere la propria figlia "piazzata" non deve certo indicargli la ricetta del sesso ludico. La donna si riempe sempre la bocca di parole di amore, ma poi ha sempre il cervello pieno di calcoli.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Barnard Paolo
« Risposta #54 il: Giugno 30, 2012, 11:03:43 am »
e io riquoto. proprio per questo è letale la completa ignoranza di un certo sapere maschile, che i suoi risultati, a volte cinici, li dava.
Ora invece abbiamo :
arti femminili/ste vs nulla maschile

hai proprio ragione. e il brutto è che anche fra alcuni antifemmisti cè questa lacuna. è uno dei motivi che mi porta a pensare che dobbiamo parlare con gli uomini il piu possibile, cè un sapere che si sta perdendo.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Barnard Paolo
« Risposta #55 il: Giugno 30, 2012, 11:14:44 am »
Pensare e sperare che la donna cambi e accetti una visione del sesso ludica e disinteressata credo che sia la più grossa ingenuità mai detta. Sarebbe come sperare che i nostri casta/politici si togliesserro stipendi e pensioni d' oro da soli !
Il sesso è sempre stato presentato come arma di ricatto e da parte del genere femminile sarà sempre così, le rivoluzioni devono partire dal basso; cioè è il comportamento dell' uomo che deve cambiare il contesto, siamo noi che dobbiamo sentire questo compito per ridare un equilibrio a questo gioco delle parti. Tiriamo fuori le palle, ma non per batterci tra noi per una donna (come vogliono le stronze !) ma per ignorare questi comportamenti ricattatori, cominciassero anche loro a fare il sangue per ottenere quello che vogliono.

parole sante.
io farei anche un passo oltre : fine del dono maschile,(che è diverso dalla sospensione della cavalleria). tutto quello che è maschile si paga, niente gratuita, calcolo e controricatto maschile.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Barnard Paolo
« Risposta #56 il: Giugno 30, 2012, 13:29:31 pm »
Non lo so, mi domando se qualcuno di voi raccomandasse questa ricetta alla propria figlia?

Mi aiuta molto capire gli uomini se mi domando come vorrei che una ragazza si comportasse col mio figlio.
Penso che la cosa è reciproca, un maschio per capire le pretese delle donne e cosa può aspettarsi di loro si deve chiedere come vorrebbe che un uomo si comportasse con la sua figlia e come vorrebbe che lei si comporti con i propri ammiratori.

hai ragione
ma poichè mia figlia non si comporta come vorrei, e nemmeno i miei figli, posso solo deprimermi  :(
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Barnard Paolo
« Risposta #58 il: Luglio 01, 2012, 00:52:50 am »
hai ragione
ma poichè mia figlia non si comporta come vorrei, e nemmeno i miei figli, posso solo deprimermi  :(
Ma non sono comunque pezz'e' core?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Barnard Paolo
« Risposta #59 il: Luglio 01, 2012, 01:01:22 am »
Come genitore posso solo raccomandare a mio figlio di non ricattare mai nessuno quando questi si trova in uno stato di bisogno o di inferiorità. Ricattare è un modo spregevole di vivere.
Sesso-aperitivo, sesso-pasticcino o passeggiata, e poi via. " .... sarebbe una così grave catostrofe ? Per le donne si,  perchè da parte della donna il sesso è visto come un mezzo per arrivare ad altro, quindi non puoi "svenderlo", è una cosa che si tramanda da generazione in generazione. Anche il tuo dubbio Lucia fà capire che un genitore se vuole vedere la propria figlia "piazzata" non deve certo indicargli la ricetta del sesso ludico. La donna si riempe sempre la bocca di parole di amore, ma poi ha sempre il cervello pieno di calcoli.
Io credevo dipendesse dagli ormoni la donna facendo sesso non si "scarica" ma si affeziona o prova il bisogno di farlo...perché non mi spego come mai una come Paris Hilton dovrebbe far sesso se è solo un mezzo calcolato e sotto il nostro controllo.