Sei tu che dici che hai la certezza che gli alieni sono già tra noi ergo sei tu che devi argomentare. Io più che prenderti per il culo altro non posso fare. Non è che uno arriva qui e dice: gli extraterrestri esistono dimostratemi il contrario. Solitamente si fa l'opposto. Se tu che devi portare delle prove a suffragio della tua convinzione. Se tu mi dimostri con delle prove concrete quello che hai affermato con granitica sicurezza allora ne possiamo parlare.
Non qui però ma in Off-Topic come ha giustamente ribadito Fazer.
Ricordo che quando mi capitava di leggere il Nietzsche mi si cambiava continuamente la prospettiva ad ogni lettura, soprattutto col Zarathustra. Tornando al suo ipotetico antisemitismo a me sembra che inizialmente Nietzsche aveva fatto suo lo spirito germanico e quindi aveva metabolizzato una sorta di insofferenza per ciò che concerne il popolo ebraico. Tempo dopo però si espresse positivamente a favore degli ebrei, se ben ricordo. Cmq bisognerebbe chiedere ad Animus che è molto più preparato di me per ciò che concerne l'argomento.
Mica è come le squadre di calcio sai? Che le ami incondizionatamente. In tutto ciò che leggo c'è qualcosa che apprezzo e qualcosa con non apprezzo. E questo vale anche per Nietzsche. Al di là del discorso sull'antisemitismo.
si si capisco,non sono uno che scrive molto,non ne ho mai voglia....
ma non c'è molto da argomentare Ethans,leggi,t'informi,poi sta a te credere a certe cose.Ti ho linkato quel papiro proprio perché chi l'ha scritto è uno dei tanti che fanno certe ipotesi che tu hai deriso.
Se tu sei scettico a prescindere non serve a molto poi tentar un confronto...
negheresti perfino che milioni di spighe piegate esattamente nello stesso punto,quelle che formano i crop circles,sono il risultato di un'attività aliena...
seghi già le gambe al tuo interlocutore poi,è semplice...portami una prova...che ti devo portare,un grigio per caso?
non vorrei che tu ti appellassi al "rigore" scientifico per spiegare qualsiasi cosa sembri inspiegabile,nemmeno fossi uno del cicap...quelli hanno la pretesa di spiegare tutto razionalmente,se non ce la fanno,tirano in ballo la scusa del progresso...se una cosa non si riesce a spiegare,è perché non abbiamo ancora i mezzi per spiegarla,ma da qui a qualche anno vedrete che troveremo la soluzione al problema...si si come no...