Autore Topic: Chi si orienta meglio per strada? Ma le donne ovviamente, c'era da chiederlo?  (Letto 1057 volte)

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
Ma come possiamo solo pensare che gli uomini possano avere una qualità, quelle le hanno tutte le donne:

Citazione
Riorientarsi senza il navigatore
http://27esimaora.corriere.it/articolo/disorientati-dal-navigatore/

Ci sono momenti in cui una donna deve prendere in mano il timone della sua vita e andare dritta alla meta senza ascoltare nessuno, affidandosi soltanto alla sua bussola interiore.
.....
Al culmine di questo giro tortuoso ero molto tentata di scaricare sulla prima piazzola i miei due compagni di viaggio: il primo, inutile copilota, che provvisto di navigatore satellitare e di tablet con Google map non è riuscito a dare una indicazione giusta che fosse una; l’altro, lo «sherpa» della situazione, il portatore di pane di Altamura che conosceva il posto e con tempismo imperfetto a ogni svolta diceva:

«Forse avremmo dovuto prendere l’altra…».

Non li ho uccisi. Non li ho lasciati per strada. Mi sono connessa alla mia bussola interiore
.....
E non è un caso che proprio i miei due compagni di gita in particolare, e gli uomini in generale, siano più docili ad affidarsi pigramente a queste tecnologie mentre noi donne siamo più volenterose e attive nel cercare la soluzione

Ma cio sarà una donna che saprà riconoscere che in qualche campo siamo più bravi noi?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
Ci sono momenti in cui una donna deve prendere in mano il timone della sua vita e andare dritta alla meta senza ascoltare nessuno, affidandosi soltanto alla sua bussola interiore.

Ci sarebbero molti momenti in cui una donna dovrebbe prendere in mano la sua umiltà (dimenticata) mettere da parte l' orgoglio e cominciare a fare qualcosa di utile e concreto, invece di starnazzare la sua superiorità in continuazione ovunque.
Che complessate !

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico

Ma cio sarà una donna che saprà riconoscere che in qualche campo siamo più bravi noi?

Ma veramente c'è qualcuno che può prendere sul serio questa imbecille?
Bussola interiore?

Ma ROTFL
Vnd [nick collettivo].

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!

Ci sarebbero molti momenti in cui una donna dovrebbe prendere in mano la sua umiltà (dimenticata)
Questo sicuramente.

In questo preciso caso ho notato una reale differenza uomo donna.
L'uomo tende a far forza sulle proprie risorse ed è spesso restio nel domandar aiuto o informazioni.
La donna tende a ripetere in continuazione "dai fermati che chiediamo a qualcuno del posto, ooooh dai, eccone un altro, oh ti fermiiiii!!!???"

:lol: :lol: :lol:
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
Tre grossi problemi della triste articolista:
1.  la bussola è lo strumento meno adatto per trovare una strada. Ci vorrebbe uno stradario...
2.  il problema non è dei compagni di viaggio ma nella qualità di alcuni navigatori... La poverina confonde lo strumento con il proprietario. Forse perché entrambi parlano.... Per favore, qualcuno le dica che il proprietario, è probabilmente, quello con i vestiti e le scarpe. Il più grosso.
3. anche volendo usare la "bussola interiore"... E' un bel dire... se hai dimenticato di infilartela su per il canale posteriore...
Come?.... Non se ne era dimenticata?
Ah... ecco.

Vnd [nick collettivo].