Autore Topic: Farfalla Rodriguez Vs Tartaruga Balotelli  (Letto 1396 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Farfalla Rodriguez Vs Tartaruga Balotelli
« il: Giugno 30, 2012, 11:45:32 am »
Altro che paucineuroniche, queste sono proprio fuse... :doh:

http://27esimaora.corriere.it/articolo/perche-belen-e-unesibizionista-e-balotelli-un-fico/

Perché Belén è un’esibizionista
e Balotelli semplicemente bellissimo?

di Chiara Maffioletti

Ieri sera, quando Mario Balotelli ha tolto la maglietta dopo aver appena segnato il suo secondo gol alla Germania, ammetto di essere rimasta ammutolita anche io da quel fisico che – prendendo a prestito la frase di un film – “sembrava photoshoppato”. Un urlo, uno sfogo, un gesto goliardico. Gli è costato un’ammonizione? Massì, chissenefrega!
 
Che gioia per tutti quanti quel momento! Mentre per strada sentivo le urla e i clacson, al computer, su Twitter, leggevo quella cascata senza fine di messaggi che esaltavano Balotelli. Per i gol, certo. Ma anche per quel gesto, per il suo temperamento
 
Poi, non so bene perché, ma finita la partita mi è venuta in mente Belén. Ricordate la scalinata di Sanremo? La farfallina? Anche lei ha mostrato qualcosa che solitamente dovrebbe stare coperto, ha osato, è stata eccessiva, forse. Ma diciamo che in quel caso praticamente nessuno ha avuto dubbi: Belén è un’esibizionista, una che fa di tutto purché si parli di lei, eccessiva pur di mettersi in mostra.
 
Ma allora, va bene tutto, ma perché Balotelli che si toglie la maglietta è invece un fico? Lui non è stato eccessivo?
 
Belén non ha segnato due gol alla Germania, mi si è detto. Vero. Ma qui non parlo delle doti dei due. Solo dei due gesti: indossare uno spacco clamoroso a Sanremo e togliersi la maglietta per mostrare un addome tartarugatissimo agli Europei. Come mai così tanta, abissale differenza nel giudizio di questi due gesti?
 
E poi, già che ci siamo, posso dire anche un’altra cosa? A noi donne spesso dà (giustamente) fastidio quando sentiamo gli apprezzamenti coloriti degli uomini su Belén e belle donne varie… vogliamo confessare cosa abbiamo detto noi ieri quando Balotelli si è tolto la maglia? Ma questa in fondo è un’altra storia…


Fortunatamente, i commentatori sostanzialmente la mandano a cagare.... :D

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Farfalla Rodriguez Vs Tartaruga Balotelli
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2012, 12:05:39 pm »
Premetto non capisco di calcio, vedo le partite solo perchè "precettato" dal figlio. Però Balotelli prima di esibire i pettorali ha fatto vedere come si azzera un' intera nazionale di calcio tedesca. Belen prima di esibire la farfallina cosa avrà fatto ? Credo cose da non poter trasmettere in diretta tv  :w00t:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Farfalla Rodriguez Vs Tartaruga Balotelli
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2012, 12:15:58 pm »
1.
Belén è un’esibizionista, una che fa di tutto purché si parli di lei, eccessiva pur di mettersi in mostra.
 
Ma allora, va bene tutto, ma perché Balotelli che si toglie la maglietta è invece un fico? Lui non è stato eccessivo?

2.
Belén non ha segnato due gol alla Germania, mi si è detto. Vero. Ma qui non parlo delle doti dei due. Solo dei due gesti: indossare uno spacco clamoroso a Sanremo e togliersi la maglietta per mostrare un addome tartarugatissimo agli Europei. Come mai così tanta, abissale differenza nel giudizio di questi due gesti?
 
E poi, già che ci siamo, posso dire anche un’altra cosa? A noi donne spesso dà (giustamente) fastidio quando sentiamo gli apprezzamenti coloriti degli uomini su Belén e belle donne varie… vogliamo confessare cosa abbiamo detto noi ieri quando Balotelli si è tolto la maglia? Ma questa in fondo è un’altra storia…[/i]


1.
Perché sono sempre le donne a parlare. O meglio, a ciarlare.
E si vede che alle donne la farfalla di Belen fa paura perché sentono di non poter competere.
Faccio presente, che le fanatiche de "il corpo delle donne" hanno tutte superato gli anta.... e da un pezzo...

Per quel che mi riguarda, quando Balotelli si è tolto la maglietta per fare Hulk... mica per altro.
Ho pensato al fatto che il poverino ha ancora molti problemi di autocontrollo.
Che per fare il pirla, ancora con un carattere come il suo, rischiava di non poter giocare la finale...
Del resto... E' istintivo, non deve poter avere il tempo di ragionare.
Più che altro ho guardato i fasci superiori del trapezio. Della tartaruga non mi sono nemmeno accorto...

2.
A me di quello che può aver detto l'articolista incoerente e guardona non me ne può fregar di meno.

Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Farfalla Rodriguez Vs Tartaruga Balotelli
« Risposta #3 il: Giugno 30, 2012, 12:49:16 pm »
qualcuno dica a questa rincoglionita che di Balotelli si parla ancora oggi per i due gol che ha fatto,non perché si è tolto una maglia...mentre dell'altra si è parlato per un mese di fila per quel ridicolo tatuaggino messo li apposta...
parere personale:a me questa Belen sembra un transessuale,e mi ha anche stancato vederla ovunque,lasci un pò di spazio a qualcun'altra.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Farfalla Rodriguez Vs Tartaruga Balotelli
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2012, 13:21:39 pm »
mentre dell'altra si è parlato per un mese di fila per quel ridicolo tatuaggino messo li apposta...
parere personale:a me questa Belen sembra un transessuale,e mi ha anche stancato vederla ovunque,lasci un pò di spazio a qualcun'altra.

Io me la ricordo anche per le mutande especiali...

Io penso sia una bella gnocca. Ho visto il filmino che girava e dirò che tranne per qualche carenza tecnica non faceva brutta figura. Non più del pirla che ha messo il video in circolazione.
La cosa che mi son sempre chiesto è come facesse a stare con uno come Corona...
Mah... Forse la ricattava...
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Farfalla Rodriguez Vs Tartaruga Balotelli
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2012, 13:26:19 pm »
perchè Balotelli è un grande e Belen una meschina?
perchè è così. punto

e chi non lo capisce, si legga Aristotele: il pazzo è quel tale che non riconosce l'evidenza!
 :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Mamma, hanno detto che Balotelli e bello e Belen è cattiva!
« Risposta #6 il: Giugno 30, 2012, 13:29:16 pm »
Il caldo deve essere arrivato piuttosto forte su "La 27esima ora"

Perché Belén è un’esibizionista e Balotelli semplicemente bellissimo?

http://27esimaora.corriere.it/articolo/perche-belen-e-unesibizionista-e-balotelli-un-fico/

 :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Ma ci sarà un giornalista normale su questo blog?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Farfalla Rodriguez Vs Tartaruga Balotelli
« Risposta #7 il: Giugno 30, 2012, 14:29:14 pm »
boh a me non piace,di viso...
poi queste non sono contente?
si lamentano sempre della tv maschilista,Balotelli ha mostraato un petto e qualche muscolo e trovano ancora da dire...
ieri ho visto per caso che sono iniziati i provini per fare la velina.
ovviamente dietro a queste,uomini coi fucili puntati.
la tv è maschilista solo per le invidiose che perdono la bile a vedere queste oche...
ahhh quanto darebbero per essere al loro posto.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: Farfalla Rodriguez Vs Tartaruga Balotelli
« Risposta #8 il: Giugno 30, 2012, 16:54:33 pm »
A me sembrano 2 gesti complementari

Balo "guardate che toro sono"
Belen "guardate che vacca sono" :D

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Farfalla Rodriguez Vs Tartaruga Balotelli
« Risposta #9 il: Giugno 30, 2012, 18:40:33 pm »
Balotelli ha fatto 2 gol alla Germania in un a semifinale europea.
le articoliste dovrebbero cambiare il titolo del loro blog :
" il corpo delle altredonne " andrebbe meglio :doh:

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Farfalla Rodriguez Vs Tartaruga Balotelli
« Risposta #10 il: Giugno 30, 2012, 18:54:36 pm »
unico commento possibile: :muro:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Farfalla Rodriguez Vs Tartaruga Balotelli
« Risposta #11 il: Luglio 01, 2012, 12:17:15 pm »
A me sembrano 2 gesti complementari

Balo "guardate che toro sono"
Belen "guardate che vacca sono" :D

 :clapping:

ad ogni modo la storia di Balotelli è commovente
credo che prima o poi arriverà a ringraziare anche i suoi genitori naturali che l'hanno abbandonato e non  abortito (come avrebbe voluto fikasicula  :sick: in nome dell'autodeterminazione femminile)
è stato bello l'abbraccio alla mamma adottiva alla fine della partita
c'è un modo di essere maschi e femmine che vale ancora, al di là di qualunque incubo femminista!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati