Autore Topic: Fikasekka  (Letto 8479 volte)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Re: Fikasekka
« Risposta #15 il: Giugno 30, 2012, 14:43:28 pm »
L'odio rende ciechi.

Di fatto sto dicendo la stessa cosa che dite voi, anch'io mi sto prendendo gioco delle anime "belle", solo che l'ho detto in maniera meno rozza.
Ed infatti non riuscite a capirlo, nonostante l'avvertimento di Cosimo..:D
Così, prendo due piccioni con una fava, anzi tre.

Fs l'imbonitrice, le anime "belle", le anime grezze.

Forse l'odio non rende solo ciechi, ma pure sordi. :cry:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #16 il: Giugno 30, 2012, 17:31:38 pm »
L'odio rende ciechi.

Di fatto sto dicendo la stessa cosa che dite voi, anch'io mi sto prendendo gioco delle anime "belle", solo che l'ho detto in maniera meno rozza.
Ed infatti non riuscite a capirlo, nonostante l'avvertimento di Cosimo..:D
Così, prendo due piccioni con una fava, anzi tre.

Fs l'imbonitrice, le anime "belle", le anime grezze.

Forse l'odio non rende solo ciechi, ma pure sordi. :cry:

Nessuno penserebbe mai di deridere un cieco o un sordo...
Perché dare la speranza di essere scambiata per una persona normale ad una nazi-ebete?
Io credo di essere molto più onesto.

E poi non so se è vero che la odio....

Sicuramente mi sta sul culo....
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #17 il: Giugno 30, 2012, 18:20:11 pm »
Mi sa che sei tu a dover crescere...

... e se le varie fikesekke di passaggio volessero semplicemente divertirsi a fare questo ?!
Cioè a mettervi uno contro l' altro  (come va spesso a finire fra uomini ). Consolidata tecnica femminile.
Boh non lo sò forse mi sbaglio.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #18 il: Giugno 30, 2012, 18:48:45 pm »
@vnd
tu sei arrabbiato. daltronde l'hai scritto piu volte anche tu quindi penso di poterlo dire.
la rabbia senza lucidita porta solo danni alla qm.
tu puoi essere d'accordo su questo oppure no.
da parte mia ti chiedo solo di non rovinare gli sforzi che molti qui dentro fanno per non dare nessun tipo di appiglio ai nostri nemici.
puoi accogliere la mia personale richiesta oppure no, da parte mia avrai rispetto per le idee (e le tue sono anche di spessore per quello che ne so) e massima e forse feroce opposizione per i modi. ripeto da parte mia, (non vorrei che saltasse fuori che pretendo di rappresentare alcunche)
se pensi che la forza delle nostre posizioni dipenda da quanti vaffanculo si dicono, o da quante trioie si danno. sei fuori strada. (queste cose ci indeboliscono, è l'abc caro vnd)
se pensi che ti ha criticato sia un leccaculo delle femministe sei fuori strada. (leggi il forum se non ci credi, è tutto scritto).

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #19 il: Giugno 30, 2012, 19:23:57 pm »
... e se le varie fikesekke di passaggio volessero semplicemente divertirsi a fare questo ?!
Cioè a mettervi uno contro l' altro  (come va spesso a finire fra uomini ). Consolidata tecnica femminile.
Boh non lo sò forse mi sbaglio.

Beh...
C'è una grande differenza....
A noi uomini piace prenderci in giro a vicenda.
Di solito non ci s'incazza mai e se può succedere, il giorno dopo passa.
Finché non ci sono di mezzo figlie e soldi...
Sennò potremmo anche diventare pericolosi...

Le nazi-cozze, quando litigano tra loro superano sempre il punto di non ritorno.

Beh... che la nazi-babbiona Terraterra-gni stia sulle balle anche alla ficacozza non mi stupisce.
E' più scema di aria0ra.... ma si crede più furba della zanardo.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #20 il: Giugno 30, 2012, 20:19:21 pm »
@vnd
tu sei arrabbiato. daltronde l'hai scritto piu volte anche tu quindi penso di poterlo dire.
la rabbia senza lucidita porta solo danni alla qm.
tu puoi essere d'accordo su questo oppure no.
da parte mia ti chiedo solo di non rovinare gli sforzi che molti qui dentro fanno per non dare nessun tipo di appiglio ai nostri nemici.
puoi accogliere la mia personale richiesta oppure no, da parte mia avrai rispetto per le idee (e le tue sono anche di spessore per quello che ne so) e massima e forse feroce opposizione per i modi. ripeto da parte mia, (non vorrei che saltasse fuori che pretendo di rappresentare alcunche)
se pensi che la forza delle nostre posizioni dipenda da quanti vaffanculo si dicono, o da quante trioie si danno. sei fuori strada. (queste cose ci indeboliscono, è l'abc caro vnd)
se pensi che ti ha criticato sia un leccaculo delle femministe sei fuori strada. (leggi il forum se non ci credi, è tutto scritto).

Io non sono arrabbiato con voi.
L'ho scritto più volte.
Non sono arrabbiato con le donne. Ho scritto anche questo.
Non sono nemmeno arrabbiato con le femministe che considero strumenti di un gioco più grande di loro.
Quando dico di essere arrabbiato lo dico riferendomi a leggi ingiuste che rendono possibile il fatto che dal 1978 ad oggi il 95% dei figli di separati è stato dato in affido esclusivo alle madri.
Sono arrabbiato perché invenzioni come l'inversione dell'onere della prova moltiplicano le false accuse.
Sono arrabbiato perché io non andrò in pensione mentre le donne ci stanno andando cinque anni prima dei loro coetanei, a spese mie.
Ho molti motivi per essere arrabbiato e non credo affatto di aver perso la lucidità.

La mia discussione comincia con una domanda.
Cosa dice fikasekka di tanto giusto?
Io la conosco da... penso.... il 2001... da quando lesbicava con mukkapezzata e altre... sul forum dell'omosessualità femminile...
Non ho mai letto qualcosa di sensato scritto da lei.
E' pur vero che non essendo la ragione della mia vita ed essendo abbastanza disinteressato ai suoi deliri, non l'ho mai seguita assiduamente.
Però... ragazzi... io ho fatto una domanda chiara.
Invece di preoccuparvi della mia rabbia, del mio odio, o del mio imbrutimento passatemi un link di cose scritte da fikasekka che possano farmi cambiare idea sul suo conto.
Se ce ne fossero...
Se non ce ne fossero.... potrebbero cominciare a venirmi dei dubbi...
Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Giugno 30, 2012, 23:07:39 pm »
@Vnd

Diciamo che la coerenza è mancata ad alcuni soggetti di questo forum. Il primo che mi viene in mente è Vero Mummio. E poi gli altri che hanno censurato commenti di qmmesti e non hanno "pressato" la fondatrice di FaS (sito che butta merda su di noi ogni 3-4 circa). Detto ciò, Animus dice la stessa cosa che dici tu, solo che è più elegante e fine nella scrittura.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #22 il: Luglio 01, 2012, 00:26:18 am »
Il problema è che qui dentro qualche utente vuole destabilizzare il dialogo con lei.

Sinceramente la cosa la trovo irritante, anche perchè distrugge il buon lavoro che è stato fatto per dialogare con lei .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Luglio 01, 2012, 00:45:21 am »
Non è che ci sia poi così tanto da dialogare con chi si occupa di sostenere merdate come il Rapporto Ombra - CEDAW... Jason, siamo seri... Qui è  stata trattata con i guanti. Ha evitato le domande importanti (non soltanto le mie) . Perchè le ha evitate? Perchè come ogni femminista che si rispetti, scappa da un democratico confronto, perchè il femminismo è un atto di fede. E che sfaccimm! :sick:

Per l'art. 15-16:
Danna Daniela, ricercatrice in Sociologia presso l'Università degli Studi di Milano
Ulivi Manuela, Avvocata, Casa delle donne maltrattate di Milano
Femminismo A Sud
RACCOMANDAZIONI CEDAW

Che gli enti si surroghino nei diritti della donna sul coniuge inadempiente, creando fondi
di sostegno per i coniugi che si vedono negato il pagamento dell’assegno di
mantenimento.
 Che si introduca la possibilità per il coniuge creditore di accedere alle informazioni sui
redditi del soggetto obbligato al versamento dell’assegno senza dover ricorrere al
giudice.

16.10 GESTIONE DEI BENI
La comunione dei beni è il regime patrimoniale legale della famiglia, prediletto dal legislatore italiano a

Il disegno di legge n. 957, al momento in discussione al Senato, crea un ulteriore danno ai bambini e alle
donne vittime di violenza. Padri e madri hanno entrambi e insieme un ruolo da svolgere verso i loro figli, e
sarebbe veramente pericoloso, anche sul piano sociale, se mediante l’approvazione di tale disegno di legge
si desse spazio a “guerre di parte” dei padri contro le madri, fondate su motivazioni che riguardano gli
aspetti economici della separazione, e non le esigenze dei figli482.
Questo disegno di legge, promosso con forza dalle associazioni dei padri separati, se approvato,
determinerebbe una condizione della donna separata di sudditanza nei confronti dell’ex coniuge, e della sua
famiglia di origine. Infatti la donna per ottenere l’affido condiviso non solo dovrebbe conciliare i propri
interessi con quelli dell’ex coniuge, ma anche con quelli dei nonni, ai quali con la nuova legge verrebbe
riconosciuta la possibilità di agire in giudizio per affermare il proprio diritto di visita.
Questo significa una ulteriore limitazione per la donna nella scelta del luogo dove radicare la propria vita e i
propri interessi dopo la fine del matrimonio.
Inoltre, per mantenere l’assegnazione della casa familiare in caso di affido condiviso, la donna dovrebbe
rinunciare a radicare in quella casa una nuova convivenza more uxorio. E’ evidente che questo disegno di
legge chiede alla donna, se vuole restare madre affidataria, di rinunciare a ricostruirsi una nuova vita
affettiva. L’ex coniuge in questo modo, mediante il ricatto dell’affido condiviso, mantiene di fatto un
controllo fortissimo sulla nuova vita della sua ex moglie. Questo controllo, oltre a essere eccessivamente
limitativo della sfera di autodeterminazione della donna in condizioni di normalità, costituisce un vero e
proprio fattore di rischio di rivittimizzazione per quei casi in cui la donna abbia denunciato l’ex coniuge per
violenza e, nel caso lo stesso abbia ottenuto comunque l’affido condiviso, si trovi costretta al suo controllo.
La proposta di legge, qualora approvata, obbligherebbe anche la donna che ha subito violenza ( e l’ha
denunciata) a sedersi a un tavolo con il proprio aggressore e contrattare con lui le condizioni dell’affido,
perché la mediazione sarebbe obbligatoria anche nei casi in cui la donna ha subito violenza.
Oltre a non prevedere la violenza di genere come causa di esclusione dell’affidamento condiviso, il disegno
di legge 957 chiede il riconoscimento della sindrome di alienazione genitoriale (PAS) come causa di
esclusione dell’affidamento.
Valutare l'affido dei bambini sulla base di una sindrome non riconosciuta nell'albo psichiatrico, portata
avanti in America e ora anche in Italia dalle organizzazioni dei padri separati, significa privare i bambini della
possibilità di difendersi nei casi di violenze subite dai padri.
In pratica significa che in qualunque procedimento di affido, se il bambino rifiuta di vedere il padre e se
viene denunciato un abuso, un atto di pedofilia o di molestia sessuale, il padre ricorrerà alla PAS per dire
sempre e comunque che si tratta di "condizionamento della volontà del minore" da parte della madre. pag 108
fonte :
http://gdcedaw.blogspot.it/2012/01/il-rapporto-ombra-sullimplementazione.html
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #24 il: Luglio 01, 2012, 01:06:49 am »
Io non sono arrabbiato con voi.
L'ho scritto più volte.
Non sono arrabbiato con le donne. Ho scritto anche questo.
Non sono nemmeno arrabbiato con le femministe che considero strumenti di un gioco più grande di loro.
Quando dico di essere arrabbiato lo dico riferendomi a leggi ingiuste che rendono possibile il fatto che dal 1978 ad oggi il 95% dei figli di separati è stato dato in affido esclusivo alle madri.
Sono arrabbiato perché invenzioni come l'inversione dell'onere della prova moltiplicano le false accuse.
Sono arrabbiato perché io non andrò in pensione mentre le donne ci stanno andando cinque anni prima dei loro coetanei, a spese mie.
Ho molti motivi per essere arrabbiato e non credo affatto di aver perso la lucidità.

La mia discussione comincia con una domanda.
Cosa dice fikasekka di tanto giusto?
Io la conosco da... penso.... il 2001... da quando lesbicava con mukkapezzata e altre... sul forum dell'omosessualità femminile...
Non ho mai letto qualcosa di sensato scritto da lei.
E' pur vero che non essendo la ragione della mia vita ed essendo abbastanza disinteressato ai suoi deliri, non l'ho mai seguita assiduamente.
Però... ragazzi... io ho fatto una domanda chiara.
Invece di preoccuparvi della mia rabbia, del mio odio, o del mio imbrutimento passatemi un link di cose scritte da fikasekka che possano farmi cambiare idea sul suo conto.
Se ce ne fossero...
Se non ce ne fossero.... potrebbero cominciare a venirmi dei dubbi...

no vnd, la domanda è un altra, e viene cronologicamente prima della tua: cosa ti fa pensare che stimiamo fikasicula?
tu chiedi: cosa dice fs di tanto giusto? niente! (apparte che condivide alcune idee, tipo la contrarieta alle quote rosa, e alcune altre, cosa che comunque a noi non importa (forse solo a jason) poiche primo, a parlare si fa troppo presto, secondo perche la nostra azione non dipende certo dall' opinione, o peggio, dall'approvazione di una femminista). la prima cosa nella storia oggettivamente ineccepibile che fs potra dire contro di noi è che qualcuno qui l'ha insultata. estrapolare le cose che ci interessano da un contesto, sara anche scorretto, ma in comunicazione oggettivamente funziona per raggiungere i nostri scopi, nobili o poco nobili che siano.
ps: a titolo informativo e di cronaca, ci sono 2 elementi che mi stonano:
1) qualche settimana fa sandokan aveva postato un video, dove a quanto ho capito ha parlato fs
2) ti sei ripetutamente riferito a fs con il termine "cicciona"
ora, lasciando stare la tetta certificata di cosmos che non mi pare la tetta di una persona obesa, quella del video non era "cicciona"
ma sara colpa del nick collettivo.
se per favore puoi non fornire munizioni al nemico ti sarei grato  ;)

pps: sandokan è incazzato quanto te, è stato si pressante, ma non ha fonito assist come i tuoi, e infatti non ha incontrato le resistenze che hai incontrato tu. quindi il problema non è nemmeno la rabbia ma come si incanala.

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #25 il: Luglio 01, 2012, 06:48:35 am »
FaS (sito che butta merda su di noi ogni 3-4 circa).

Appunto...
Scrivi pure "ogni giorno"...

Per quel che mi riguarda, ogni approccio con individui del genere, pieni d'odio e rancore, incapaci di riconoscere le responsabilità dei propri errori ed elaborare i lutti, è inutile.
Vedere che c'è chi insiste a voler intavolare intavolare un dialogo mentre lei sparge quotidianamente letame è patetico.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #26 il: Luglio 01, 2012, 07:09:31 am »
beta
no vnd, la domanda è un altra,

vnd
scusa se insisto, la domanda era mia, il 3d l'ho aperto io e ho chiesto un link di cose intelligenti scritte da fkskk.
E bada... mi andrebbe bene che si trattasse di mera evidenza d'intelligenza... Logica A=B; B=C => A=C.
Nemmeno pretendo che vi si intraveda un minimo di rispetto per il genere maschile.

beta
e viene cronologicamente prima della tua: cosa ti fa pensare che stimiamo fikasicula?

vnd
non ho parlato di "stima"
Tuttavia, ho letto cosette... credo di... di Jason..
Ma se vuoi puoi fare la ricerca...

beta
tu chiedi: cosa dice fs di tanto giusto? niente!

vnd
Bene.
Problema risolto.
Ero disposto a cambiare idea.
Vedo che non è necessario.
Meno male.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #27 il: Luglio 01, 2012, 07:14:12 am »
Il problema è che qui dentro qualche utente vuole destabilizzare il dialogo con lei.

Sinceramente la cosa la trovo irritante, anche perchè distrugge il buon lavoro che è stato fatto per dialogare con lei .

Passami un link dove la tua madonna dice cose sensate e sono pronto a stederle i tappeti rossi anche io.
Vnd [nick collettivo].

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #28 il: Luglio 01, 2012, 07:49:54 am »

Dialogo? E con chi? Con una che non solo non risponde alle domande, ma manca pure di rispetto a chi gliele fa, con l'atteggiamente che ricorda quelle ragazzine che si sentono strafiche, e quindi si sentono in diritto di trattare gli altri da inferiori?
Prova tu ad andare a casa loro ad esprimerti come si è espressa lei e a mancare di rispetto a questa e a quella, e vediamo quanto duri!
Per me questa è esattamente come tutte quelle altre, vuole solo che tu dica quello che vuole lei
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #29 il: Luglio 01, 2012, 08:26:15 am »

Passami un link dove la tua madonna dice cose sensate e sono pronto a stederle i tappeti rossi anche io.

Vnd prima che arrivassero i destabilizzatori - poi chi vuol capire capisca - con lei andava tutto bene. Red , Animus e Vero Mummio stavano facendo un buon lavoro , anzi hanno fatto un buon lavoro.

I fatti sono questi , io ho seguito tutta la faccenda per cui quando dopo arriva gente che provoca, provoca, addirittura inguirie sulla sua persona , succede il finimondo.

E chi lo fa rovina tutto.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America