1.
Belén è un’esibizionista, una che fa di tutto purché si parli di lei, eccessiva pur di mettersi in mostra.
Ma allora, va bene tutto, ma perché Balotelli che si toglie la maglietta è invece un fico? Lui non è stato eccessivo?
2.
Belén non ha segnato due gol alla Germania, mi si è detto. Vero. Ma qui non parlo delle doti dei due. Solo dei due gesti: indossare uno spacco clamoroso a Sanremo e togliersi la maglietta per mostrare un addome tartarugatissimo agli Europei. Come mai così tanta, abissale differenza nel giudizio di questi due gesti?
E poi, già che ci siamo, posso dire anche un’altra cosa? A noi donne spesso dà (giustamente) fastidio quando sentiamo gli apprezzamenti coloriti degli uomini su Belén e belle donne varie… vogliamo confessare cosa abbiamo detto noi ieri quando Balotelli si è tolto la maglia? Ma questa in fondo è un’altra storia…[/i]
1.
Perché sono sempre le donne a parlare. O meglio, a ciarlare.
E si vede che alle donne la farfalla di Belen fa paura perché sentono di non poter competere.
Faccio presente, che le fanatiche de "il corpo delle donne" hanno tutte superato gli anta.... e da un pezzo...
Per quel che mi riguarda, quando Balotelli si è tolto la maglietta per fare Hulk... mica per altro.
Ho pensato al fatto che il poverino ha ancora molti problemi di autocontrollo.
Che per fare il pirla, ancora con un carattere come il suo, rischiava di non poter giocare la finale...
Del resto... E' istintivo, non deve poter avere il tempo di ragionare.
Più che altro ho guardato i fasci superiori del trapezio. Della tartaruga non mi sono nemmeno accorto...
2.
A me di quello che può aver detto l'articolista incoerente e guardona non me ne può fregar di meno.