sempre estremizzando potrebbero iscriversi qui tutti i maschi plurali e anche loro sarebbero il forum
..In teoria, essendo un forum libero, è un forum in cui tutti possono iscriversi e parlare. Sempre in teoria, se si va OT alla grande (e maschili plurali e femministe lo sarebbero) lo staff (mod e admin) dovrebbe intervenire. Altrimenti non si capisce che ci stanno a fare, per la verità. Tanto vale farne e meno. Ditemi dove sbaglio.
non considero fondamentale il dialogo
Per me il dialogo, su un forum pubblico,
è fondamentale. Anche qui, altrimenti, non si capisce a cosa serva un forum.
E' altresì vero che i dialoghi troppo OT, oppure fuorvianti ...insomma, i dialoghi che con la QM come la intendiamo (e non mi dite che non sapete cos'è la QM
) non ci azzeccano per nulla, andrebbero moderati e controllati dallo staff di mod e admin. Il forum ha bisogno di un timone, perchè senza va ad incagliarsi sulle secche, bene che gli vada.
Infine, è "un classico" che il nuovo che arriva qui, per quanto preparato e intelligente sia, dopo un pò inizia a dire che facciamo parole ma non fatti. Succede così da circa 10 anni, e saprò quel che dico, visto che ho iniziato io tutto l'ambaradan. E peccato però che si constata una cosa: il 90% almeno di chi "ha fatto" è stato prima nostro utente e quasi il 100% di chi "fa" autonomamente, arriva prima o poi sul nostro forum.
Non abbiamo mai fatto niente!?
...Massì, valà.