ah adesso farei "sfoggio di competenze"?
no la cosa è diversa,non ho sfoggiato un bel niente,se tu continui a dire a uno che è un cretino perché crede alle fiabe lui ti spiega perché non ci crede,e ti spiega anche perché ritiene che certe cose non lo sono in base alle competenze che ha.
siete voi che avete continuato a mettermi in ridicolo facendomi passare per un credulone e per uno che si erge a scienziato,ma sta di fatto che proprio nell'ambito della metafonia si utilizzano strumenti che vengono usati anche in campo musicale...
le chiacchiere fino ad ora le hai fatte tu,la conclusione è che anche se ti passassi un file di presunte voci metafoniche,uno,non saresti in grado di analizzarle,due,saresti scettico comunque perché troveresti un milione di scuse per addurre il fenomeno a chissà quale causa naturale...non ho mai visto un agnostico veramente tale,loro credono solo a quello che gli sbatti sotto gli occhi.Tu per me non saresti diverso.Quindi anche su quest'argomento,sarai scettico all'infinito.
Però quando da una sequenza spettrale di una frase intera mancano tutte quelle caratteristiche che sono proprie della voce umana,di spiegazioni razionali non ce ne sono.
Fazer,di solito quelli come te sono i primi cagasotto..ridono ridono,poi si guardan bene dal fare le visitine a presunte case infestate.Qua da me c'é ne una dove hanno fatto pure parecchie ricerche.Se sei d'accordo,prenditi un giorno di ferie e andiamo a visitarla.