che razionalismo vomitevole....
il Cicap c'entra con la Sindone perchè un loro chimico si è offerto per dimostrare che era un falso,ovviamente utilizzando procedure inattendibili che furono accertate anche da un sindologo,adesso mi sfugge il nome.
"La cosa interessante individuata da Pennetta, è che nell’articolo di MicroMega, Piergiorgio Odifreddi, non riconosce l’attendibilità della seconda Sindone prodotta dal CICAP attraverso il chimico Garlaschelli, il tutto finanziato profumatamente dall’UAAR di cui Odifreddi stesso è presidente onorario. Ricordiamo che l’associazione degli atei sta investendo tempo e denaro per portare la seconda Sindone in tutta Italia.
Il “matematico ateo-impertinente”, riguardo ai tentativi di riproduzione della Sindone effettuati con i mezzi attualmente (e non solo) a disposizione, ha affermato: “anch’io non sono particolarmente impressionato dalla riproduzione di Piero Pesce Delfino o Garlaschelli”. Prendiamo atto della onestà intellettuale che lo scienziato ha dimostrato in questo caso. Effettivamente, continua il giornalista, la riproduzione del prof. Garlaschelli, responsabile scientifico del CICAP e docente di chimica presso l’Università di Pavia (riprodotta alle pagine 42 e 45 della pubblicazione) è talmente malriuscita che non dovrebbe figurare tra le prove contrarie ma tra quelle a favore dell’autenticità del reperto."
cosa dovrei spiegare di preciso?
non sono in difficoltà,è chiaro che non posso,ti ripeto per l'ennesima volta,dimostrarti materialmente che esistono forme di vita extraterrestri...questo significherebbe che è possibile negare con certezza che esista vita fuori dal globo terrestre?
inoltre,sono partito dagli evp,spiegandoti che non è possibile parlare d'interferenze quando si catturano voci extraumane,tu e l'altro ve ne siete fregati e avete continuato ad andare per la vostra strada,prendendo per il culo...
non che m'indisponga la cosa,mi da un ulteriore dimostrazione del fatto che la mia sensazione di aver a che fare con materiale umano scadente non è più una sensazione ma una certezza.
non prendetela male,ogni tanto credo sia permesso anche a me prender per i fondelli,siete o no democratici qui dentro?