Autore Topic: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!  (Letto 52416 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #30 il: Luglio 04, 2012, 11:02:32 am »
Pare però che più di una persona abbia dimostrato di riuscire a creare perfetti e spettacolari C.C. senza l'aiuto di chissà quali tecnologie e per di più...non essendo alieno.  :cool:



dalle mia parti praticamente una volta l'anno, da qualche anno compare un crop circle nelle campagne intorno (in un raggio di circa cinque/sei chilometri).

http://www.margheritacampaniolo.it/crop_circles_2010/Poirino.htm

questo ero andata a vederlo.. ma devo dire che camminarci dentro non fa lo stesso effetto.. vederlo dall'alto è "più meglio".. magari coi prossimi si organizzeranno con un piccolo velivolo e faranno pagare ai turisti un giretto per vederlo dall'alto.

C'è anche da chiedersi una cosa: questi alieni per viaggiare fino a noi, devono avere scoperto o inventato qualcosa che noi manco immaginiamo.. non so una specie di astronave a tachioni. E come arrivano qui che fanno? Vanno a rovinare un po' di raccolti di grano a caso in giro per il mondo?  :cry: :huh:

Boh.. mi sembrano come i ragazzini che imbrattano i muri con lo spray, che suonano i campanelli e poi fuggono  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #31 il: Luglio 04, 2012, 11:56:31 am »
infatti non mi pare di aver detto che i cerchi nel grano sono da attrbuire SICURAMENTE agl alieni,ma a qualche forza extraumana.
Pure Haselhoff da una sua interpretazione del mistero,è Haselhoff è un fisico,come molti altri che hanno studiato da vicino i crop circles,non uno psicologo scrittore giornalista come Polidoro.

Le sue ricerche cosa hanno messo in evidenza?
"Ho dimostrato che i Crop circles non possono essere lo scherzo di un
buontempone. Certo, è possibile falsificare un Crop circle, ma non è
altrettanto facile riprodurre i fenomeni ad esso connessi. All'interno di
questi disegni, infatti, si riscontrano una serie di anomalie biofisiche,
chimiche e fisiche, che non possono essere create artificialmente : le
piantine appaiono bruciacchiate, gli steli hanno una crescita innaturale, e
si registra una radioattività insolita. Spesso sugli steli si trovano insetti morti, che sembrano esplosi. Tutto questo fa pensare a una forma di
calore o di radiazione elettromagnetica. Curioso è anche che le spighe di
grano siano piegate.
"All'interno dei cerchi, infine, non si trovano mai impronte. Nel 1997 in un
campo di carote in Olanda apparve una specie di ellisse irregolare tagliata
da una diagonale e collegata a un rettangolo. Io fui tra i primi ad
esaminarla. Il terreno era molle, e camminando vi si lasciavano impronte
profonde alcuni centimetri, eppure non c'era la più piccola orma oltre alle
nostre. Le foglie delle piante erano schiacciate in avanti in una metà del
disegno e all'indietro nell'altra metà. Se qualcuno le avesse piegate nel
corso della notte, avrebbe dovuto lasciare le sue impronte."


- Ha mai assistito "in diretta" alla formazione di un Crop circle ?
"No, questi fenomeni si formano quasi sempre di notte. La mattina i
contadini vanno nei campi e si trovano di fronte le piante schiacciate,
intrecciate e piegate in modo innaturale. Ma ci sono persone che sostengono di aver assistito alla formazione di un cerchio e hanno riferito che il fenomeno dura qualche secondo, durante i quali il grano viene appiattito da una specie di flusso d'aria. Molti hanno anche affermato di aver visto delle 'sfere di luce' bianche, azzurre e arancioni sfrecciare sul grano. E non si tratta di allucinazioni. Le sfere di luce sono state fotografate e riprese con videocamere, e hanno lasciato tracce visibili nel grano, come spighe disidratate o segni di bruciature perfettamente circolari su superfici di metallo o legno."


- Sarebbero le sfere di luce a formare i famosi cerchi ?
"Quelle sfere potrebbero rappresentare un fenomeno naturale ancora
sconosciuto. Oggi ci sono molti cambiamenti ambientali i cui effetti non
sono ancora del tutto noti, come il surriscaldamento terrestre, l'effetto
serra, la diminuzione dello strato di ozono. Si può quindi ipotizzare che le
sfere di luce avvistate siano una conseguenza di qualcuno di questi
fenomeni. Forse queste sfere emettono una combinazione di radiazioni capaci di surriscaldare gli steli delle piante, causandone l'allungamento e
modificandone la struttura chimica. Queste ipotesi, però, non spiegano da dove provengano le sfere di luce, né cosa ci sia davvero dietro ai Crop circles. Io sono un uomo di scienza e non credo agli extraterrestri che mandano segnali, come si vede nel film di Shyamalan. E' però innegabile che i cerchi nel grano sono il risultato di una grande intelligenza."

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #32 il: Luglio 04, 2012, 12:03:08 pm »
questo è quello che fanno credere a te con servizi fatti col culo.

A me, dici? Servizi fatti col culo? Stai sbagliando persona, credo...
Ti è venuto in mente che coloro che hanno tentato di fare qualche C.C. non appartengano a qualche setta di scettici ma siano solo persone che prima di credere ai dischi volanti cercano di dare al fenomeno spiegazioni di altro tipo?
O bisogna per forza credere che quella degli UFO sia la spiegazione migliore?

C'è anche da chiedersi una cosa: questi alieni per viaggiare fino a noi, devono avere scoperto o inventato qualcosa che noi manco immaginiamo.. non so una specie di astronave a tachioni. E come arrivano qui che fanno? Vanno a rovinare un po' di raccolti di grano a caso in giro per il mondo?  :cry: :huh:

Spiegazione 1
Si tratta di un gruppo di alieni alieni dementi fuggiti da un astro-manicomio i quali, una volta giunti qui, si sono sballati con gli asparagi e hanno iniziato a disegnare cazzate.
Spiegazione 2
Si tratta di segnali alieni che solo loro possono interpretare. Questo ci riporta in parte a ciò che dice Rita. Ma come, avete inventato la super astronave con motore a curvatura e usate ancora segnali del genere ? E come comunicate tra astronavi, con le bandierine ? Pezzenti che non siete altri, aspè che vi tiro dietro un walkie-talkie, trogloditi stellari...

Ma poi, che minchia vi imbarcate in un viaggio assurdo per venire a vedere Monti e Wanna Marchi... :doh:
A meno che non siate in scimmia di asparagi, in quel caso....


Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #33 il: Luglio 04, 2012, 12:10:09 pm »
ma prima di parlare a vanvera,sai su 100 crop circles,quanti vengono sottoposti a SERIE INDAGINI SCIENTIFICHE?
perché è facile mettersi li con dei rastrelli e riprodurre un disegno,e darlo in pasto a quelli come te omettendo però che è impossibile riprodurre tutti i fenomeni osservati legati a quella creazione.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #34 il: Luglio 04, 2012, 12:11:50 pm »
Citazione da: Peter Bark
E'un tuo problema se proprio non riesci a capire dove finisce l'ironia e dove si inizia a parlar seriamente delle cose,se fossi un pò più sveglio capiresti che portarti un video sgranatissimo di una tipa che dopo qualche secondo si trasforma per magia in un rettile per dimostrarti qualcosa sarebbe proprio l'ultima cosa che farei...non so se hai notato che nel video che ho postato a un certo punto si vede addirittura un demone,pazzesco!

Guarda Peter io sono tonto c'è poco da fare: ma 'sto video della rettiliana era ironico o no? Visto che nell'affermazione sovrariportata dici che non porteresti mai un video sgranatissimo di una tipa che poco dopo si trasforma in un rettile a mò di prova per dimostrare l'esistenza degli alieni e subito dopo dici che si vede un demone. Cioè tutto e il contrario di tutto in quattro righe.

Chiediamo ai ragazzi visto che non si capisce bene dove vuoi arrivare: secondo voi l'intenzione di Peter Bark relativamente ai video della strega e della rettiliana era ironica o no?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #35 il: Luglio 04, 2012, 12:16:22 pm »
ma prima di parlare a vanvera

Mi sono fermato a questa frase, senza andare oltre.
Ti consiglio vivamente di abbassare la cresta.
Se vuoi discutere, bene, se cominci a farmi girare i coglioni con questo atteggiamento, il registro cambia immediatamente.
Non essere d'accordo con te non significa parlare a vanvera.
Occhio... ;)


Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #36 il: Luglio 04, 2012, 12:17:36 pm »
ma prima di parlare a vanvera...

eh beh certo, siamo noi che parliamo a vanvera...

 :D

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #37 il: Luglio 04, 2012, 12:22:46 pm »
ahhh Ethans non hai colto il senso di quei video demenziali...
è mortificante però pensare che tu creda che io sia convinto alle streghe che volano sulle scope.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #38 il: Luglio 04, 2012, 12:24:43 pm »
Mi sono fermato a questa frase, senza andare oltre.
Ti consiglio vivamente di abbassare la cresta.
Se vuoi discutere, bene, se cominci a farmi girare i coglioni con questo atteggiamento, il registro cambia immediatamente.
Non essere d'accordo con te non significa parlare a vanvera.
Occhio... ;)



guarda,avvaliti del tuo potere e sbattimi fuori,continuo a dir tranquillamente che parli a vanvera da ignorante.
tranquillo,hai trovato uno che non è proprio un leccaculo.
io invece ti consiglio di non innervosirti se non hai argomenti con cui replicare in modo degno.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #39 il: Luglio 04, 2012, 12:25:13 pm »
Mi sono fermato a questa frase, senza andare oltre.
Ti consiglio vivamente di abbassare la cresta.
Se vuoi discutere, bene, se cominci a farmi girare i coglioni con questo atteggiamento, il registro cambia immediatamente.
Non essere d'accordo con te non significa parlare a vanvera.
Occhio... ;)

Ah, Ethans, dimenticavo. Ricordati che sei tu il mod di sezione, quindi mi devi moderare.... :shifty:
Se no, vedi, mi lascio andare e divento insopportabile... :cool:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #40 il: Luglio 04, 2012, 12:25:54 pm »
ahhh Ethans non hai colto il senso di quei video demenziali...
è mortificante però pensare che tu creda che io sia convinto alle streghe che volano sulle scope.

In effetti faccio parecchio fatica a cogliere un senso in quello che dici ma tant'è... andiamo pure avanti.

 :rolleyes:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #41 il: Luglio 04, 2012, 12:26:51 pm »
Ah, Ethans, dimenticavo. Ricordati che sei tu il mod di sezione, quindi mi devi moderare.... :shifty:
Se no, vedi, mi lascio andare e divento insopportabile... :cool:

Vai pure tranquillo, da parte mia hai carta bianca. Era da tempo che non mi divertivo così tanto.

 :P

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #42 il: Luglio 04, 2012, 12:27:13 pm »
guarda,avvaliti del tuo potere e sbattimi fuori,continuo a dir tranquillamente che parli a vanvera da ignorante.
tranquillo,hai trovato uno che non è proprio un leccaculo.
ti consiglio edi non innervosirti se non hai argomenti con cui replicare in modo degno.

No, io non ho il potere di sbatterti fuori.
Ma mi rimane quello di mandarti affanculo, te e le tue crociate del cazzo.
O discuti serenamente e accetti (e magari smonti) pareri diversi dal tuo, o prendi mazzate. Semplice.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #43 il: Luglio 04, 2012, 12:31:51 pm »
io invece ti consiglio di non innervosirti se non hai argomenti con cui replicare in modo degno.

Ma poi, dico, cazzo, argomenti per replicare a cosa? Alle tue granitiche convinzioni supportate dal nulla?
Al parere di Haselhoff? Boh... :doh:
Non puoi pretendere che la gente aderisca acriticamente a certe teorie.
Si cerca di capire...

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #44 il: Luglio 04, 2012, 12:33:31 pm »
ma mandami affanculo quanto vuoi,probabilmente ti rimane solo quello.
le mazzate le starei prendendo da te?
non mi pare proprio.
te lo dico educatamente.
parli da ignorante,su quest'argomento.