Autore Topic: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!  (Letto 52409 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #60 il: Luglio 04, 2012, 13:32:49 pm »
eh questo non lo capisco tanto.
Nel senso.. che intendi? che sarebbe dimostrata l'inesistenza dell'aldilà, di Dio, l'inconsistenza delle religioni?
Ma io non penso mica.

Nel senso che molta gente si sentirebbe...presa per il culo, ecco.
Ma come, non ero io il centro del creato? E ora mi venite a dire che a mille anni-luce di distanza c'è stato un astro-Adamo pirla quanto il nostro che l'ha presa nel didietro a causa di una spazio-mela?  :lol:
Insomma, vaglielo a spiegare agli integralisti che le loro sacrissime scritture vanno...ehm, rivedute, integrate, alla luce di questa nuova scoperta.
Vaglielo a dire che non contano un piffero e che anzi, in una ipotetica scala evolutiva delle civiltà occupano il posto che qui occupa la zanzara.
Vaglielo a dire che mentre Dio creava loro, miserrimi cessi, aveva già creato, milioni di anni prima, esseri di altro tipo, magari loro si creati "a sua immagine e somiglianza".

E poi mi chiedo: significherebbe che comunque hanno trovato il modo di comunicare (noi o loro) e quindi il capo di stato statunitense e il capo di stato marziano si sono messi d'accordo.

Perchè? Perchè gli alieni sono "buoni" e capiscono la situazione che creerebbero? Quindi si ritirano in buon'ordine e non vengono più a trovarci?

Ma io penso che quando arrivi all'astronave a tachioni (mi piace, mi da l'idea di un motore nel quale si inseriscono una specie di polli giganti marziani, lo chiamerò "motore a polli"  :lol:) sei già abbastanza evoluto da capire che razza di danni potresti creare rivelandoti a tutti.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #61 il: Luglio 04, 2012, 13:33:52 pm »
che razionalismo vomitevole....
il Cicap c'entra con la Sindone perchè un loro chimico si è offerto per dimostrare che era un falso,ovviamente utilizzando procedure inattendibili che furono accertate anche da un sindologo,adesso mi sfugge il nome.

"La cosa interessante individuata da Pennetta, è che nell’articolo di MicroMega, Piergiorgio Odifreddi, non riconosce l’attendibilità della seconda Sindone prodotta dal CICAP attraverso il chimico Garlaschelli, il tutto finanziato profumatamente dall’UAAR di cui Odifreddi stesso è presidente onorario. Ricordiamo che l’associazione degli atei sta investendo tempo e denaro per portare la seconda Sindone in tutta Italia.

Il “matematico ateo-impertinente”, riguardo ai tentativi di riproduzione della Sindone effettuati con i mezzi attualmente (e non solo) a disposizione, ha affermato: “anch’io non sono particolarmente impressionato dalla riproduzione di Piero Pesce Delfino o Garlaschelli”. Prendiamo atto della onestà intellettuale che lo scienziato ha dimostrato in questo caso. Effettivamente, continua il giornalista, la riproduzione del prof. Garlaschelli, responsabile scientifico del CICAP e docente di chimica presso l’Università di Pavia (riprodotta alle pagine 42 e 45 della pubblicazione) è talmente malriuscita che non dovrebbe figurare tra le prove contrarie ma tra quelle a favore dell’autenticità del reperto."


cosa dovrei spiegare di preciso?

non sono in difficoltà,è chiaro che non posso,ti ripeto per l'ennesima volta,dimostrarti materialmente che esistono forme di vita extraterrestri...questo significherebbe che è possibile negare con certezza che esista vita fuori dal globo terrestre?
inoltre,sono partito dagli evp,spiegandoti che non è possibile parlare d'interferenze quando si catturano voci extraumane,tu e l'altro ve ne siete fregati e avete continuato ad andare per la vostra strada,prendendo per il culo...
non che m'indisponga la cosa,mi da un ulteriore dimostrazione del fatto che la mia sensazione di aver a che fare con materiale umano scadente non è più una sensazione ma una certezza.
non prendetela male,ogni tanto credo sia permesso anche a me prender per i fondelli,siete o no democratici qui dentro?



 

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #62 il: Luglio 04, 2012, 13:34:02 pm »
fazer è inutile che ti agiti. ogni resistenza è inutile. sarai assimilato. :ph34r:

Eh, Beta, altro che assimilato. Sono stato già digerito e cagato.
Ecco perchè oggi sono particolarmente...stronzo.  :lol:

Preferivo essere un Borg...hese. Invece sono un Prol... :cry:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #63 il: Luglio 04, 2012, 13:36:49 pm »
...non sono in difficoltà,è chiaro che non posso,ti ripeto per l'ennesima volta,dimostrarti materialmente che esistono forme di vita extraterrestri...questo significherebbe che è possibile negare con certezza che esista vita fuori dal globo terrestre?

Ma leggi anche i post degli altri?
Nè io nè Ethans o Rita abbiamo mai negato un corno.
Anzi...
Solo che, almeno a me, non convincono nè i cerchi (e nemmeno le gomme) nè le registrazioni delle voci dell'oltretomba (o di E.T)...

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #64 il: Luglio 04, 2012, 13:42:16 pm »


Vaglielo che mentre Dio creava loro, miserrimi cessi, aveva già creato, milioni di anni prima, esseri di altro tipo, magari loro si creati "a sua immagine e somiglianza".




In Vaticano esiste da anni una cattedra di ufologia.. ecco secondo me stanno studiando il modo di inserire tutte le altre possibili forme di vita viventi nella teoria.

E appunto, l'hanno pure rivalutato Teilhard de Chardin che spiegava la teoria dell'evoluzione come una freccia verso il punto Omega, in cui tutti saremo riuniti in Dio e saremo come lui.. magari non sarebbero stati creati milioni e milioni di anni fa più evoluti di noi.. sarebbero semplicemente ad un gradino evolutivo più alto (se sono buoni e collaboranti  :sleep:) sennò se sono cattivi, avrebbero dato retta al Demonio e si sarebbero evoluti verso le tenebre anzichè verso la luce.. ma Dio è con noi.. quel ramo "deviato" dell'evoluzione anche se più avanzato lo si può distruggere.

Citazione
Ma io penso che quando arrivi all'astronave a tachioni (mi piace, mi da l'idea di un motore nel quale si inseriscono una specie di polli giganti marziani, lo chiamerò "motore a polli"  :lol:) sei già abbastanza evoluto da capire che razza di danni potresti creare rivelandoti a tutti.

ecco, ma magari sarebbero così evoluti da aver prima mandato un fax a tachioni, una mail intergalattica *.gal così non devono nemmeno scendere giù e prima di capire se è il caso di combinare un incontro definire i dettagli e lasciar tempo che ci organizziamo :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #65 il: Luglio 04, 2012, 13:48:37 pm »
"La cosa interessante individuata da Pennetta, è che nell’articolo di MicroMega, Piergiorgio Odifreddi, non riconosce l’attendibilità della seconda Sindone prodotta dal CICAP attraverso il chimico Garlaschelli, il tutto finanziato profumatamente dall’UAAR di cui Odifreddi stesso è presidente onorario. Ricordiamo che l’associazione degli atei sta investendo tempo e denaro per portare la seconda Sindone in tutta Italia.


 

questo mi ricorda la QM.. vedi che tutto il mondo è paese oh.. sono bravi pure loro a darsi la zappa sui piedi, questo può essere indice di onestà assoluta (anche se sono dalla mia "parte" se fanno una caxxata la disconosco) oppure indice di non organizzazione, quindi non capisco l'accanimento.. non sono pericolosi
oh intendiamoci non so se è vero e come sono gli intrecci, peraltro ho frequentato un po' il forum dell'UAAR e mi sembra che molti accusino il CICAP di ricercare molto in campo paranormale e ufologico ma di essere troppo "morbido" e blando quando si parla di miracoli e fenomeni in ambito cattolico.
Dall'altra parte aderenti al Cicap accusano l'UAAR di essere fideisti dell'ateismo..


E poi per il resto, Peter ti ho detto dall'inizio che è la scienza (e gente che riconosceva il metodo scientifico) ad ipotizzare l'esistenza di vita extraterrestre. C'è un intero progetto finanziato per ricercare segnali alieni dal cosmo.

Mah...
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #66 il: Luglio 04, 2012, 13:48:55 pm »

In Vaticano esiste da anni una cattedra di ufologia.. ecco secondo me stanno studiando il modo di inserire tutte le altre possibili forme di vita viventi nella teoria.

Possibile, ma m'immagino la scena: il Papa che si affaccia al finestrone e comunica che...ehm...vedete...cari figlioli...fratelli e sorelle...ci saremmo...ecco...un tantino sbagliati...insomma...non erano miracoli....ma...ehm....tecnologia aliena, ecco...
E giù granate, colpi di mortaio, uova marce, Sare Tommasi... :lol:

...ecco, ma magari sarebbero così evoluti da aver prima mandato un fax a tachioni, una mail intergalattica *.gal


 :lol: :lol: :lol:
Mi immagino la faccia degli alieni quando l'astro-outlook gli dice che il messaggio non è stato recapitato poichè il destinatario non riconosce il formato .gal e richiede un nuovo invio via PEC.
Figure di merda intergalattiche...

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #67 il: Luglio 04, 2012, 13:49:18 pm »
Ma leggi anche i post degli altri?
Nè io nè Ethans o Rita abbiamo mai negato un corno.
Anzi...
Solo che, almeno a me, non convincono nè i cerchi (e nemmeno le gomme) nè le registrazioni delle voci dell'oltretomba (o di E.T)...

allora.sai cos'é la fonetica?
sei in grado di utilizzare un ANALIZZATORE DI SPETTRO?

perché guarda che se ti ostini a dire che le voci degli et o di individui dell'oltretomba sono frutto d'interferenze senza aver mai preso in mano un analizzatore di spettro non sei molto credibile.

Te lo domando ancora.

Hai mai usato un'apparecchiatura digitale,per catturare ed esaminare presunti evp o parli per sentito dire?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #68 il: Luglio 04, 2012, 13:51:33 pm »
C'è un intero progetto finanziato per ricercare segnali alieni dal cosmo.

Già e io sono talmente scettico che tempo fa misi a disposizione uno dei miei PC per il programma SETI.
Tanto stava li senza far nulla, e consumava pure poco. Poi la scheda madre andò a prostitute e il mio contributo al progetto cessò.
Ma stò pensando di riprendere, tanto con la potenza di calcolo delle macchine di oggi si può anche lasciare in BG il programmino di analisi... :)

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #69 il: Luglio 04, 2012, 13:53:17 pm »
Mi immagino la faccia degli alieni quando l'astro-outlook gli dice che il messaggio non è stato recapitato poichè il destinatario non riconosce il formato .gal e richiede un nuovo invio via PEC.
Figure di merda intergalattiche...

 :lol: ah dici che il tizio di Roswell era un tecnico informatico che è venuto giù per fare il download del loro programma di posta elettronica e spiegare ai nostri come si usa?  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #70 il: Luglio 04, 2012, 13:54:42 pm »
perché guarda che se ti ostini a dire che le voci degli et o di individui dell'oltretomba sono frutto d'interferenze senza aver mai preso in mano un analizzatore di spettro non sei molto credibile.

Bene, risponderò a tono. Io non sono un cazzo di tuo scolaretto, perciò 'ste cazzo di lezioni le vai a fare altrove.
Ti ho già detto di leggere meglio prima di scrivere, non te lo ripeto più.
Dove cazzo ho mai scritto che "sono frutto di interferenze"? Eh?
Io ho detto solo che la storia non mi convince, che è diverso.
Dacci un taglio con quest'arroganza, Peter, che è meglio.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #71 il: Luglio 04, 2012, 13:56:27 pm »
:lol: ah dici che il tizio di Roswell era un tecnico informatico che è venuto giù per fare il download del loro programma di posta elettronica e spiegare ai nostri come si usa?  :lol:

Si, mi risulta fosse un tecnico di Astro-Tiscali mandato a configurare il server.
Ma l'hanno sezionato prima che potesse dire qualcosa. Lui cercava, poverino, di dire "POP, SMTP", ma non l'hanno cagato... :lol:

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #72 il: Luglio 04, 2012, 13:58:47 pm »
Si, mi risulta fosse un tecnico di Astro-Tiscali mandato a configurare il server.
Ma l'hanno sezionato prima che potesse dire qualcosa. Lui cercava, poverino, di dire "POP, SMTP", ma non l'hanno cagato... :lol:

ma non potevano mandare le istruzioni via SETI?  :hmm:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #73 il: Luglio 04, 2012, 14:05:43 pm »
Già e io sono talmente scettico che tempo fa misi a disposizione uno dei miei PC per il programma SETI.
Ma stò pensando di riprendere, tanto con la potenza di calcolo delle macchine di oggi si può anche lasciare in BG il programmino di analisi... :)

curiosità. Come funziona?

Citazione
Un altro interessante progetto dell'Università di Berkeley, chiamato SETI@home venne iniziato nel maggio 1999. L'esistenza del progetto SETI@home significa che chiunque può essere coinvolto nella ricerca SETI, semplicemente scaricando da internet un software. Questo software esegue l'analisi del segnale di una work unit di 350 kilobyte dei dati raccolti dal SERENDIP IV SETI, e restituisce i risultati dell'elaborazione, sempre via internet.

cioè tu ti potresti in teoria accorgere che l'ipotetico segnale "alieno" dovesse essere captato è merito dell'analisi del tuo piccolo pc?  :unsure:

Non so se mi sono capita..
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #74 il: Luglio 04, 2012, 14:08:07 pm »
Bene, risponderò a tono. Io non sono un cazzo di tuo scolaretto, perciò 'ste cazzo di lezioni le vai a fare altrove.
Ti ho già detto di leggere meglio prima di scrivere, non te lo ripeto più.
Dove cazzo ho mai scritto che "sono frutto di interferenze"? Eh?
Io ho detto solo che la storia non mi convince, che è diverso.
Dacci un taglio con quest'arroganza, Peter, che è meglio.

nemmeno io sono un cazzo di tuo scolaretto,le lezioni servono a quelli come te e all'altra che ti fa da spalla per prendere per il culo senza nemmeno sapere di cosa state parlando.
saprete di filosofia ma è palese che non capite assolutamente un cazzo di dithering,di equalizzazioni multibanda,di post equalizzazioni,di multiband stereo imaging,di multiband harmonic exciter,di processori d'analisi visuale e via dicendo che vengono proprio impiegati alla grande per stabilire la natura di un file audio.
prima di fare ridicole insinuazioni su certe cose informati meglio su determinati argomenti,perchè solo un ignorante può pensare che serva un computer della nasa per condurre certi esperimenti se a te piace usar questo termine.