Autore Topic: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!  (Letto 52384 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #135 il: Luglio 04, 2012, 20:16:40 pm »
Comunque, seriamente, ci riprovo (al diavolo l'OT):
L'analisi di queste tracce mostra, se ho ben capito, elementi che "non c'azzeccano" con la voce umana.
E fin qui, nessun dubbio. Mi rimetto agli esperti.
La domanda è: cosa ci (vi) porta a pensare che questi elementi siano di origine ultraterrena?
Possiamo azzardare l'ipotesi che si tratti di fenomeni ancora sconosciuti ma non per questo di origine aliena/chenesaccio?
Abbiamo la certezza che non ci stia...sfuggendo qualcosa?
Se siamo assolutamente certi che i nostri macchinari e le nostre conoscenze in materia sono al di sopra di ogni sospetto, facciamo il passo successivo. Le ipotesi (e ho detto le ipotesi, non le certezze).
Quali sono? Cosa si sa a proposito?
Gli...chiamiamoli "elementi di disturbo" sono intelliggibili? Hanno qualche coerenza? Si ripetono in maniera prevedibile?
Sono stati in qualche modo "decifrati"? Perchè a sentire te, sarebbe tutto certissimo...
Noi invece avremmo dei dubbi, non sul fatto che queste cose che hai descritto esistano, ma sulla loro origine...
La storia è piena di errori del genere, e sono morti a milioni a causa di granitiche certezze che poi si sono rivelate minchiate...ultraterrene.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #136 il: Luglio 04, 2012, 20:26:45 pm »
Già, peccato che di lui si sia sempre detto che ama fare tutto da solo e sperimentare mettendo le mani in pasta in prima persona.
Così era per lo meno ai tempi di Crises...
E non si parla solo di suonare gli strumenti. Parrebbe essere un tecnico di prim'ordine, oltre che audace sperimentatore...

Ecco, qui il discorso fa acqua: "a quelle che ho elencato come prove"? Dove?  :unsure:
A quelle che TU sei convinto siano delle prove, che però tieni per te, visto che:

E siamo daccapo... :doh:




peccato che gl'ingegneri del suono di Oldfield siano Heywort e Newman,Glasser e molti altri...
tecnico de che??
poi riesci nell impresa di contraddirti nel giro di tre parole,hai fatto un record mondiale.
non sono convinto solo io delle prove,ma altri che hanno smentito senza problemi che gli evp sarebbero dovuti ad interferenze che non possono presentarsi se vengono utilizzate apparecchiature digitali.
è forse la settantacinquesima volta che lo ripeto.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #137 il: Luglio 04, 2012, 20:29:30 pm »
Svegliati, e leggi il post successivo.
E quando il sistema ti avverte che nel frattempo che scrivevi "è stata inserita un'altra risposta", leggila... :doh:
Me ne fotto di quelli che hanno smentito, etc...
Ti stò chiedendo di fare un passo avanti nella discussione...
Quanta pazienza... :doh:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #138 il: Luglio 04, 2012, 20:31:30 pm »
'sti cazzo di superesperti che "hanno smentito" hanno fatto il passo successivo o no?
O si sono limitati a sentenziare che si tratta di roba aliena o chessoio?

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #139 il: Luglio 04, 2012, 20:40:53 pm »
non schiumare.
ti faccio questa domanda.
come interpreti tu un file audio,in cui c'é chiaramente una frase di senso compiuto,in risposta ad una domanda ben precisa,che dopo esser stato analizzato,presenta le anomalie di cui ti parlo da 218 post?
perchè alle analisi di queste boiate,non prendono parte solo esperti di programmi audio che con il paranormale non c'azzeccano una cippa,ma pure studiosi di altro tipo.
gli elementi di disturbo sono facilmente eliminabili tramite appositi tools presenti negli stessi software che si usano per analizzare questi evp.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #140 il: Luglio 04, 2012, 20:47:59 pm »
non schiumare.
ti faccio questa domanda.
come interpreti tu un file audio,in cui c'é chiaramente una frase di senso compiuto,in risposta ad una domanda,che dopo esser stato analizzato,presenta le anomalie di cui ti parlo da 218 post?
perchè alle analisi di queste boiate,non prendono parte solo esperti di programmi audio che con il paranormale non c'azzeccano una cippa,ma pure studiosi di altro tipo.
gli elementi di disturbo sono facilmente eliminabili tramite appositi tools presenti negli stessi software che si usano per analizzare questi evp.

Non stò schiumando, semplicemente sono stufo di raccogliermi le palle da terra... :mad:
Al tempo, non hai risposto.
Queste anomalie di cui parli da 210218 post, cosa sono? Facci capire.
O meglio, non cosa sono, ma: sono in qualche modo...come posso dire...frutto di un intelligenza di qualche tipo?
Come le classificheresti, visto che non paiono essere semplici disturbi "casuali"?
Perchè io ancora non ho capito di cosa parli. Anomalie, dici tu...Spiegati meglio.
Fai qualche esempio, un paragone per quanto azzardato, usa una metafora, fai quello che vuoi insomma, ma dai un senso ai tuoi 210218 post...
E poi, chiedo, se queste anomalie sono facilmente eliminabili significa che sono anche facilmente "isolabili" e riproducibili da sole...no?
Una volta isolate, come appaiono? Come le descriveresti?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #141 il: Luglio 04, 2012, 20:55:30 pm »
Più continuo con questa discussione, più mi torna in mente "La vita oltre la vita e nuove ipotesi", che lessi millemila anni fa... :cry:

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #142 il: Luglio 04, 2012, 21:35:24 pm »
Più continuo con questa discussione, più mi torna in mente "La vita oltre la vita e nuove ipotesi", che lessi millemila anni fa... :cry:
Ti sei tradito, sei tu l'alieno che cerca d'insabbiare che ci stai a fregà! :w00t:


A parte gli scherzi, l'argomento mi affascina soprattutto d'estate...però non ci sto a capi na fava.
Le voci ad esempio, si esclude che possano essere rumori terrestri...  ho capito bene?
Se sì, perché?

Peter se ci hai pazienza, voglia e tempo me lo spieghi come se c'avessi 3 anni?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #143 il: Luglio 04, 2012, 21:39:04 pm »
Ti sei tradito, sei tu l'alieno che cerca d'insabbiare che ci stai a fregà! :w00t:

Mi hai scoperto. Ebbene si, Mi chiamo Mork, su un uovo vengo da Ork (ma forse tu sei troppo giovane per aver visto il telefilm).

P.S. Quanto mi piaceva Mindy... :wub:

Le voci ad esempio, si esclude che possano essere rumori terrestri...  ho capito bene?
Se sì, perché?


E' quello che cerchiamo di capire disperatamente... :cry:

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #144 il: Luglio 04, 2012, 22:46:25 pm »
nano nano


p.s.: messaggio in codice per Fazer  :P
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #145 il: Luglio 04, 2012, 22:56:49 pm »
nano nano
p.s.: messaggio in codice per Fazer  :P

 ;)
Ma io stavo per dire che anche tu sei troppo giovane per conoscere Mork e ti tradisci così... :P

P.S.
Che poi, "nano nano" detto ad un sardo...non è che ci distinguiamo per statura, eh... :lol:  :lol: :lol:

P.P.S.
Ricordi anche "Orzowei" (1977)?


Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #146 il: Luglio 04, 2012, 23:02:53 pm »
eh come no.. potremmo fare un 3D revival

e perchè Belfagor?


L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #147 il: Luglio 04, 2012, 23:08:36 pm »
e perchè Belfagor?

 :cry: :cry: :cry:
Mi faceva pauuuuuuuuuura...

eh come no.. potremmo fare un 3D revival

Si, buona idea.
Titolo: "Utenti mesozoici" oppure "I sopravvissuti" ^_^


Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #148 il: Luglio 04, 2012, 23:44:45 pm »
le anomalie di cui parlo sono,in breve,l'assenza della frequenza fondamentale in un parlato,comune a qualsiasi essere dotato di apparato respiratorio,più nello specifico della laringe,deputata alla fonazione tramite le vibrazioni emesse dalle corde vocali.Ed altre mancanze che non ho voglia di riscriverti perchè mi son rotto le palle.Se vuoi torni indietro e ti rileggi quello che ho scritto,altrimenti pace.
Le classifico come electronic voice phenomenon,cioè voci che non appartengono ad esseri umani.
Le interferenze che possono essere prodotte dal fruscio di un componente elettrico non sono le anomalie.
Le anomalie sono eventi acustici che presentano caratteristiche fonetiche associabili a voci umane caratterizzate da parametri che divergono in modo significativo da quelle presenti nelle voci umane.
Sei proprio tonto o ti sforzi per sembrarlo?


Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #149 il: Luglio 05, 2012, 00:22:24 am »

Sei proprio tonto o ti sforzi per sembrarlo?


Edai !!Fazer  non rispondere ti prego!
 non vi state a prende in giro che c'è gente che je interessa er topic no le bischerate che ve scambiate!