Autore Topic: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!  (Letto 52352 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #150 il: Luglio 05, 2012, 01:19:39 am »
però Ethans a me pare che non abbia detto che fossero voci proveniente dall'aldilà, poi potrei sbagliarmi eh... non vorrei interpretare troppo.

A me sembra che l'abbia detto invece:

Citazione da: Peter Bark
gli evp sono gli electronic voice phenomenon,quelle voci che si attribuiscono ai defunti.

Forse intende dire che rumori (voci) non spiegabili ci sono. Quindi potrebbero essere alieni che i parenti dei defunti interpretano per voci dei loro cari.

Una cosa da sbarellati insomma...

 :D

Cioè il punto non sarebbe la conclusione (alieni o defunti) ma il fatto che le voci ci sono.

Beh, sembra di si... io non le ho mai sentite però. Non che abbia poi molto tempo da perdere con 'sti esperimenti del cazzo quindi non posso certamente dire di essermi impegnato più di tanto in tal senso. Poi ovviamente ognuno è libero di fare tutti gli esperimenti che vuole, ci mancherebbe altro.

Esattamente come lui non comprende che il "nostro" punto non è "probabile o non probabile esistenza di vita aliena nel cosmo" ma attendibilità delle prove che siano sbarcati sulla terra.

Mi spiego?

Perfettamente...

Citazione da: Rita
Seriamente. E' quel che dicevo prima. Non puoi collegare cose diverse per prendere prove un po' di qua e un po' di là.

Eh beh, lui ce l'ha un pò questo vizietto di saltare di palo in frasca, sai? Poi ora che ha trovato uno spiraglio ci si è attaccato come un cane con un osso e non lo molla più. Appena lo prenderemo in castagna vedrai che dirà "ah, ma io stavo facendo dell'ironia" cambiando nuovamente argomento. Ovvio.

 :P
« Ultima modifica: Luglio 05, 2012, 03:14:42 am da Ethans »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #151 il: Luglio 05, 2012, 01:26:08 am »
Citazione da: Peter Bark
Ti faccio questa domanda. Come interpreti tu un file audio,in cui c'é chiaramente una
frase di senso compiuto,in risposta ad una domanda ben precisa,che dopo esser
stato analizzato,presenta le anomalie di cui ti parlo da 218 post?

Possiamo sentirlo questo file audio o dobbiamo fidarci sulla parola? Non cambiarmi
un'altra volta discorso però eh? Basta un si o un no...

 :)

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #152 il: Luglio 05, 2012, 02:10:24 am »
Citazione da: Peter Bark
se per te non esistono continua a prender per il culo,non m'infastidisce.

Ti dico come la penso io, lo ripeto per la terza volta: è più che probabile che tra miliardi e miliardi di galassie ci sia vita come sulla terra. Il punto è che fino ad ora non c'è alcuna prova che dimostri con assoluta certezza questa ipotesi tutt'altro che peregrina.

Poi quando dici frasi del tipo:

Citazione da: Peter Bark
no no,rettiliani...su saprai che molti sono già tra noi.

e poi mi ci riporti subito sotto il video della rettiliana tu capisci che non posso esimermi dallo schernirti.

Ma sono sicuramente io che non capisco la tua ironia.

 :D
« Ultima modifica: Luglio 05, 2012, 02:45:44 am da Ethans »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #153 il: Luglio 05, 2012, 02:25:54 am »
Cmq  Peter Bark, quando fa gli esempi sulla sindone o sulle "voci", non sta dicendo che crede al fatto che sia davvero la faccia di Gesù , o che le  voci siano davvero dei fantasmi, ma che la scienza non riesce a dire cos'è davvero senza ombra di dubbio.

Insomma mette in discussione la fiducia cieca che in molti hanno nella  scienza, e secondo me non ha tutti i torti.

Peter bark, ascolta: qui di scettico ce ne è solo uno :shifty:, non sentirti dunque attaccato da tutti.

No no... lui dice testualmente che è sicuro che gli alieni esistono e che i rettiliani sono già tra noi e che gli evp sono quelle voci che si attribuiscono ai defunti. Non ti mettere anche tu a girare la frittata che c'è già abbastanza confusione qui dentro, te ne prego.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #154 il: Luglio 05, 2012, 02:41:02 am »
Citazione da: Peter Bark
si si parlava di alieni,ma non ho la possibilità di portartene uno,quindi

Quindi ammetterai finalmente di aver detto una cazzata o no?

 :)

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #155 il: Luglio 05, 2012, 02:56:50 am »
Riassumo qui, per amore di chiarezza e di onestà, le frasi incriminate di Peter Bark:

Citazione da: Peter Bark
1) infatti mi sto facendo grasse risate. che ci siano idioti che confondono aerei per alieni è risaputo, ma da qui a far ironia su una persona che ipotizza che gli alieni possano esistere ce ne passa. io poi non ipotizzo niente, sono sicuro che gli alieni esistono.

2) no no, rettiliani... su saprai che molti sono già tra noi.

3) gli evp sono gli electronic voice phenomenon, quelle voci che si attribuiscono ai defunti.


Fate le dovute e giuste valutazioni, sempre se vi va sia chiaro.


Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #156 il: Luglio 05, 2012, 03:10:41 am »
Per finire: scusate la logorrea.

Vado a letto, giuro.

 :(

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #157 il: Luglio 05, 2012, 06:50:03 am »
No no... lui dice testualmente che è sicuro che gli alieni esistono e che i rettiliani sono già tra noi e che gli evp sono quelle voci che si attribuiscono ai defunti. Non ti mettere anche tu a girare la frittata che c'è già abbastanza confusione qui dentro, te ne prego.
Io non lo so dove scherza e dove è serio, quindi buh...
Però pure te sei scetticissimo... Non puoi far finta che stiamo al campeggio, che siamo senza tivù, senza picci, senza radio e per ammazza' il tempo si parla di sti argomenti?
Nooo eh!:cool2:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #158 il: Luglio 05, 2012, 07:59:58 am »
Sei proprio tonto o ti sforzi per sembrarlo?

Edai !!Fazer  non rispondere ti prego!

Ok, lo faccio per te (solo questa volta, però)... :)

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #159 il: Luglio 05, 2012, 11:33:43 am »
Riassumo qui, per amore di chiarezza e di onestà, le frasi incriminate di Peter Bark:

Fate le dovute e giuste valutazioni, sempre se vi va sia chiaro.



ascolta,la cosa dei rettiliani l'ho tirata in ballo giusto per divertirmi con Vnd,perché saprai che Icke dice più o meno che questa razza aliena è in contato da secoli non solo coi rabbini ma anche coi Celti e gli anglosassoni fino a quando non scomparvero,mi pare eh...lui dice perfino che c'é un governo segreto fatto di banchieri sionisti che in realtà sarebbero delle lucertole.
Sinceramente sta cosa dei lucertoloidi mischiati tra di noi mi fa ridere,da qui poi ho linkato quel video assurdo,invece credo fermamente che abbia ragione quando parla di una casta d'illuminati che decidono le sorti del mondo,per farla breve.
Detto questo,non so che forma abbiano queste entità aliene,ma ho la convinzione che esistano,il discorso sta tutto qua.
Poi si,che gli evp sono considerate voci di defunti mi sembra ovvio.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #160 il: Luglio 05, 2012, 11:40:13 am »
A me sembra che l'abbia detto invece:

Una cosa da sbarellati insomma...

 :D

Beh, sembra di si... io non le ho mai sentite però. Non che abbia poi molto tempo da perdere con 'sti esperimenti del cazzo quindi non posso certamente dire di essermi impegnato più di tanto in tal senso. Poi ovviamente ognuno è libero di fare tutti gli esperimenti che vuole, ci mancherebbe altro.

Perfettamente...




Eh beh, lui ce l'ha un pò questo vizietto di saltare di palo in frasca, sai? Poi ora che ha trovato uno spiraglio ci si è attaccato come un cane con un osso e non lo molla più. Appena lo prenderemo in castagna vedrai che dirà "ah, ma io stavo facendo dell'ironia" cambiando nuovamente argomento. Ovvio.

 :P

poi,se ti sembra che salti di pal in frasca....si sta parlando di cose che la scienza non riconosce,lo spiraglio a cui mi attacco come un cane,è giusto la prova schiacciante che certe voci non sono umane.
Se sei a digiuno di fonetica sono cazzi tuoi,veramente.
Puoi star qua quanto ti pare a dir le cagate che vuoi,prima prendi in mano un libro che ti spiega le regole basilari della voce umana e poi parla,se vuoi continuar a prendere per il culo.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #161 il: Luglio 05, 2012, 11:50:49 am »
poi un altra cosa.
se avessi evp,e se decidessi di fartene ascoltare uno,perché magari sono anche cose riservate,mi spiegheresti cortesemente,quali tools useresti per analizzarlo,e come procederesti,esattamente,passo per passo,per verificarne l'autenticità?
io non ti darei mica una mano visto che potrei anche far il furbo,dovresti arrangiarti da solo.
non è che t'impiastro un file wav preso da chissà dove dicendoti che è un evp,non mi crederesti.te ne passerei uno ma poi dovresti saper cosa farne.
aspetto una risposta.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #162 il: Luglio 05, 2012, 12:16:03 pm »
poi un altra cosa.
se avessi evp,e se decidessi di fartene ascoltare uno,perché magari sono anche cose riservate,mi spiegheresti cortesemente,quali tools useresti per analizzarlo,e come procederesti,esattamente,passo per passo,per verificarne l'autenticità?
io non ti darei mica una mano visto che potrei anche far il furbo,dovresti arrangiarti da solo.
non è che t'impiastro un file wav preso da chissà dove dicendoti che è un evp,non mi crederesti.te ne passerei uno ma poi dovresti saper cosa farne.
aspetto una risposta.

Si, in effetti è proprio quello che stavo pensando anch'io in questo preciso momento. I tuoi ragionamenti si basano sulla narrativa relativa alla questione. Per forza di cose, vista la mia enorme ignoranza sull'argomento (ma sto studiando perchè come ti ho detto anch'io mi diletto sulla materia in questione) devo credere a tale narrativa senza alcuna possibilità di smentita.

E questo non è un buon segno.

;)

Citazione da: Peter Bark
Detto questo,non so che forma abbiano queste entità aliene,ma ho la convinzione che esistano,il discorso sta tutto qua.

Quello che mi piacerebbe capire e che non mi hai ancora spiegato è su che cosa si basa questa tua convinzione.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #163 il: Luglio 05, 2012, 12:28:00 pm »
no vorrei sapere,caso mai ti passassi un evp,quali sono i procedimenti che useresti per avere la certezza che stai facendo le cose come si deve.
ad esempio,che tipo di analizzatore di spettro useresti?
perché sai ce ne sono di diverso tipo,a ottave,a terzi d'ottave e bla bla...
sapresti dove andar toccare per generare segnali in toni puri per creare rumore bianco?
oppure ti affideresti al pink noise,allo spiricom o a cosa?
come modificheresti la scala nel tempo,il filtro d'inviluppo adsr?
che tipo di filtri useresti per processare un campionamento,e se mai decidessi di ridurre lo spettro,per che motivo lo faresti?

mi auguro che tu sappia rispondere a queste domande,fondamentali per essere in grado di analizzare un frammento audio.

poi si passa allo step successivo.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #164 il: Luglio 05, 2012, 12:42:33 pm »
Io non ho assolutamente la competenza necessaria per poter agire correttamente su un analizzatore di spettro. Ammetto tutta la mia ignoranza in materia, ma per ora ho sentito solo chiacchiere che dicono che quelle sono voci "non umane". Solitamente non faccio affidamento sulle chiacchiere ma se tu puoi dimostrarmi che quelle voci captate su registratori audio digitali siano voci provenienti da una realtà ultraterrena (o dagli alieni) io sono disponibilissimo a seguire la lezioncina senza alcun pregiudizio di sorta.

Il problema è che a quanto pare sembra non ci sia alcuna possibilità di un raffronto serio per problemi di ordine tecnico dovuti alla distanza che c'è fra noi.

Per ora rimango scettico se la cosa non ti disturba, ma sono assolutamente disponibile a rivedere le mie misere certezze se tu riuscirai a dimostrarmi qualcosa di concreto al di là delle chiacchiere e dello sfoggio delle tue competenze.

 :D