Autore Topic: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!  (Letto 52366 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #165 il: Luglio 05, 2012, 13:07:02 pm »
Allora accertato che molti di noi NON  sono esperti, rimane comunque un dubbio che siano "voci" e frasi di senso compiuto.
Quelle che ho trovato in giro, sembrano rumori,  sono sottotitolati, ma francamente lasciano troppo spazio alle interpretazionipersonali


Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #166 il: Luglio 05, 2012, 13:20:45 pm »
Allora accertato che molti di noi NON  sono esperti, rimane comunque un dubbio che siano "voci" e frasi di senso compiuto.
Quelle che ho trovato in giro, sembrano rumori,  sono sottotitolati, ma francamente lasciano troppo spazio alle interpretazionipersonali

Siamo proprio sfortunati oh... non si riesce a trovare la prova provata... e dire che mi avevate quasi convinto... mancava un pelino così, mannaggia...


Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #167 il: Luglio 05, 2012, 13:21:30 pm »
Dai Ethans, dividi la discussione, sù...
Ce ne vuole una sugli alieni, una sul paranormale.
Oppure cambia il titolo. Qualcosa del tipo "Sono stato rapito dai morti"... :w00t: :lol:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #168 il: Luglio 05, 2012, 13:24:15 pm »
Dai Ethans, dividi la discussione, sù...
Ce ne vuole una sugli alieni, una sul paranormale.

Lavoretto comodo insomma...

 :D



Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #169 il: Luglio 05, 2012, 13:27:42 pm »
ah adesso farei "sfoggio di competenze"?
no la cosa è diversa,non ho sfoggiato un bel niente,se tu continui a dire a uno che è un cretino perché crede alle fiabe lui ti spiega perché non ci crede,e ti spiega anche perché ritiene che certe cose non lo sono in base alle competenze che ha.
siete voi che avete continuato a mettermi in ridicolo facendomi passare per un credulone e per uno che si erge a scienziato,ma sta di fatto che proprio nell'ambito della metafonia si utilizzano strumenti che vengono usati anche in campo musicale...
le chiacchiere fino ad ora le hai fatte tu,la conclusione è che anche se ti passassi un file di presunte voci metafoniche,uno,non saresti in grado di analizzarle,due,saresti scettico comunque perché troveresti un milione di scuse per addurre il fenomeno a chissà quale causa naturale...non ho mai visto un agnostico veramente tale,loro credono solo a quello che gli sbatti sotto gli occhi.Tu per me non saresti diverso.Quindi anche su quest'argomento,sarai scettico all'infinito.
Però quando da una sequenza spettrale di una frase intera mancano tutte quelle caratteristiche che sono proprie della voce umana,di spiegazioni razionali non ce ne sono.


Fazer,di solito quelli come te sono i primi cagasotto..ridono ridono,poi si guardan bene dal fare le visitine a presunte case infestate.Qua da me c'é ne una dove hanno fatto pure parecchie ricerche.Se sei d'accordo,prenditi un giorno di ferie e andiamo a visitarla.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #170 il: Luglio 05, 2012, 13:30:27 pm »
Lavoretto comodo insomma...

 :D

 :lol: :lol: :lol:
Facciamo così:
Io apro due discussioni: "Civiltà Extraterrestri" e "Fenomeni paranormali", tu cestini questa merd...ehm...questo trattato di tecniche applicate di analisi del suono, prima che diventi l'ennesimo "gabbiotto di reciproco sfanculamento", ok?
E ricominciamo... :)

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #171 il: Luglio 05, 2012, 13:35:13 pm »
Fazer,di solito quelli come te sono i primi cagasotto..ridono ridono,poi si guardan bene dal fare le visitine a presunte case infestate.Qua da me c'é ne una dove hanno fatto pure parecchie ricerche.Se sei d'accordo,prenditi un giorno di ferie e andiamo a visitarla.

Quoto Peter. Il nostro Fazer è un cagasotto, fa tanto lo sborone ed è scettico proprio perchè sotto sotto se la fa nelle mutande. Se andate a fare la visitina alla "casa del fantasma" vengo anch'io chè non me lo voglio proprio perdere il sardo che si districa fra gli ectoplasmi...

Eheheheh...

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #172 il: Luglio 05, 2012, 13:37:15 pm »
:lol: :lol: :lol:
Facciamo così:
Io apro due discussioni: "Civiltà Extraterrestri" e "Fenomeni paranormali", tu cestini questa merd...ehm...questo trattato di tecniche applicate di analisi del suono, prima che diventi l'ennesimo "gabbiotto di reciproco sfanculamento", ok?
E ricominciamo... :)

Non ho tempo. Tu apri pure tutte le discussioni che vuoi, questa la lasciamo però, ci sono particolarmente legato ormai...

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #173 il: Luglio 05, 2012, 13:38:50 pm »
ah te Ethans sei in una terra che abbonda di magioni infestate.Non sei mai stato nella splendida Bardi?

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #174 il: Luglio 05, 2012, 13:44:25 pm »
ah te Ethans sei in una terra che abbonda di magioni infestate.Non sei mai stato nella splendida Bardi?

No mai, che succede a Bardi? mi devo preoccupare?

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #175 il: Luglio 05, 2012, 13:46:22 pm »



sei emiliano e non sei mai stato qui?
adesso mi travesto da femmina vado in caserma e ti accuso di stupro,te lo meriti.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #176 il: Luglio 05, 2012, 13:47:53 pm »
Mai, sono grave?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #177 il: Luglio 05, 2012, 13:49:01 pm »
Quoto Peter. Il nostro Fazer è un cagasotto, fa tanto lo sborone ed è scettico proprio perchè sotto sotto se la fa nelle mutande. Se andate a fare la visitina alla "casa del fantasma" vengo anch'io chè non me lo voglio proprio perdere il sardo che si districa fra gli ectoplasmi...

 :lol: :lol: :lol:

Ancora una volta i "secondo me" dell'analizzatore di suoni lasciano il tempo che trovano.
Un poveraccio come me, cresciuto in una terra di superstizioni e occultismo, con madri e nonne "sciamane", sedute spiritiche e cazzonate ultramegasiderali, riti assurdi para-religiosi ,case infestate ogni 50 metri, apparizioni e sparizioni (ASS!!! FIDANCHEN!!!), cosa deve sentire... :cry:
Comunque, meglio che mi ritiri da questo 3D. Rischio di diventare davvero insopportabile.
Continuate voi... ;)


Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #178 il: Luglio 05, 2012, 13:52:54 pm »
Già che ci sei fatti spiegare la trasformata di Fourier da Gavino il pastore. :D

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #179 il: Luglio 05, 2012, 14:10:06 pm »
Mai, sono grave?
Non credo, io non sono mai stata al colosseo.