Non mi piace la psicofonia,siccome sono un tradizionalista,preferisco la tavoletta Ouja,gli spiriti nella CPU,mi stonano,come le ostie nel frigorifero,mettere il vin santo insieme al cuba libre,le angurie nel micronde,cioè 1 è assurdo metterceli,2 non ci stanno.
Detto questo io ritengo lo spiritismo qualcosa di convincente e assolutamente indispensabile per un sociofobico,cito ancora il mio maestro:''se proprio devo parlare con qualcuno,parlo con i morti''.
Detto questo e ribadendo che aldilà delle facili ironie,io credo nello spiritismo,ed è per pura pavidità,che non mi sono ancora totalmente calato in questa dimensione intendo ricordare,questo pezzo che io di solito ripropongo a Natale,sul femminismo psicofonico,anzi cacofonico.
''''Come ho già ribadito più volte,cari fratelli,lo spirito del natale è TRA NOI(io mi sento molto più buono),ma è di ben altri spiriti(e piriti) che si vuol parlare qui,e io lo so anche in questo santo giorno,sicuramente gli scettici protesteranno che queste sono favole per bambini,che loro non credono agli spiriti,alle evocazioni, alla ''psicofonia'' e nemmeno francamente alla ''cacofonia''...
come dargli torto...del resto,i tempi son cambiati,si dice...
...ma cosa succederà a questi increduli pieroangela quando,nell'atto di espletare le loro funzioni corporali si avvicineranno al cesso e sentiranno delle voci provenire da esso?
Se non sono informati sulle novità del femminismo potrebbero persino spaventarsi...
Potrebbero dunque tirare lo sciacquone nel tentativo di silenziare la voce l'impertinente che da lì proviene,tuttavia purtroppo,la requisitoria del familiare cacatoio non si arresterà...
se parlando di merda vi viene in mente il femminismo,bhe,fuoco,fuoco,fuocherellino ci siete arrivati vicino...
perchè lui è WC GHOST,ovvero LO SPIRITO DEL CESSO,VERO INTERPRETE DELLA CACOFONIA FEMMINISTA DEGLI ULTIMI 40 ANNI,LA VOCE PARANORMALE(e impertinente),così vi ammonirà:
''Hey, urinare in piedi non è permesso qui, e verrà adeguatamente punito, quindi se non vuoi guai è meglio che ti sieda…''
No e perchè?
Ce lo spiegano delle vere esperte di cacate,ovvero le femministe svedesi:
PERCHE' LE TOILETTES SONO DISCRIMINANTI:
(wc ghost esiste realmente e ne sono stati venduti quasi due milioni di esemplari)
Svezia, toilette discriminanti
Lettera pubblicata dal Corriere della Sera il 4 Maggio 2001:
Svezia, toilette discriminanti
Gentile Severgnini, mi capita molto spesso, dal mio punto di osservazione privilegiato di "esiliato", di sentire esaltare, talora con toni quasi estasiati, la capacità dei paesi nordici di sovvertire il costume con riforme ardite, che, contrariamente a quanto avverrebbe nel nostro disgraziato paese, sarebbero accolte con entusiasmo e disciplina dalle popolazioni a cui sono rivolte.
Un esempio recente. Gruppi femministi dell'Università di Stoccolma hanno stabilito che sarebbe opportuno rimuovere dalle toilettes dell'Università tutti gli urinatoi "per uomini" in quanto intrinsecamente discriminatori. Compiere ...gli atti per i quali tali apparati sono concepiti da una "posizione eretta" costituirebbe un'espressione di arroganza intollerabile da parte del sesso maschile.
In termini più banali, il fatto che un sesso possa fare pipì in un modo diverso da un altro costituisce una violazione dell'eguaglianza tra gli esseri umani, un obbrobrio che, puritanamente, bisogna cercare di rendere invisibile, ad esempio tramite interventi architettonici (già da ora i bagni dell'università di Stoccolma hanno tutti le dimensioni di un salotto per renderli agibili agli handicappati, peraltro rarissimi).
Dopo aver commentato con un certo sgomento questa notizia con un collega svedese, ho appreso che, con gli stessi argomenti, negli asili viene insegnato ai maschietti a fare pipì seduti. Sarebbe (a detta degli esperti) "più igienico", dunque più rispettoso, nei confronti delle femminuccie.
La richiesta [1] di rimuovere gli urinali dalle toilette degli uomini è stata avanzata non solo dalle femministe svedesi ma anche dalle loro "sorelle" americane e australiane. E simili richieste si sono avute anche in Germania, dove è stato commercializzato un congegno chiamato "WC Ghost", che si installa nella tavoletta del gabinetto ed emette degli "allarmi vocali" ogni qual volta qualcuno alza la tavoletta per cercare di urinare in piedi. Questi "allarmi vocali" sono sotto forma di rimprovero (come si fa con i bambini, i maschietti...).
Nella versione tedesca uno dei rimproveri è il seguente: "Hey, urinare in piedi non è permesso qui, e verrà adeguatamente punito, quindi se non vuoi guai è meglio che ti sieda...". In Germania son stati venduti oltre 2 milioni di WC Ghost nel 2004, e la compagnia che li produce, la Patentwert, ha esportato tale "gadget" anche in Gran Bretagna e negli Stati Uniti.
Il giornalista Jasper Gerard, del Guardian, ha riferito che le femministe svedesi hanno chiesto la rimozione degli urinali dai bagni degli uomini perchè "un uomo che urina in piedi viene considerato come trionfante nella propria maschilità, e quindi, per estensione, degradante per le donne". Infatti, a quanto pare (a quanto dicono le femministe), un uomo fiero della propria maschilità è "degradante per le donne". Per usare le stesse parole di una donna:
"Ho raggiunto un punto in cui non sono più spaventata o irritata da quegli uomini che sono fieri della loro maschilità" --Trille Nielsen
Quindi c'è stato un periodo (durato 30 o 40 anni) in cui la Nielsen era irritata e spaventata dagli uomini fieri della loro maschilità. Il perchè di questa attitudine mentale resta un mistero (anche se Sigmund Freud probabilmente svelò buona parte di quel mistero). Resta il fatto che le femministe sono "irritate" dalla maschilità e dalla virilità quando un uomo non solo non rigetta queste sue caratteristiche peculiari, ma addirittura le abbraccia con fierezza.
"Molto onestamente, il comportamento di certe donne è sfuggito di mano ed è diventato incontrollabile, e questo perchè noi uomini siamo diventati dei codardi e delle mammolette. Più noi uomini siamo disposti a subire questi doppi-standard, queste ridicole richieste e queste assurdità totali, e più queste donne continueranno ad avanzare assurde pretese."
Note
[1] Richiesta immediatamente accolta, gli urinali son stati rimossi dai bagni maschili dell'Università di Stoccolma e da altre scuole e istituti.
[2] Qualche mese fa fece il giro del mondo la notizia di un'altra giornalista americana, Kyra Phillips, che per un errore tecnico venne mandata in onda, a sua insaputa, durante un discorso di G.W.Bush alla nazione. La Phillips stava discutendo con la sua collega, e disse che "all men are assholes" (Traduzione: "tutti gli uomini sono dei coglioni"). In seguito la CNN, la Phillips e tutti i responsabili si scusarono per il "piccolo" incidente tecnico. Nessuna scusa però venne dalla Phillips riguardo le sue parole sessiste e offensive nei confronti degli uomini. Cosa sarebbe accaduto se un giornalista maschio, mandato in onda a sua insaputa, avesse detto "tutte le donne sono delle stronze" ? Sarebbe stato licenziato immediatamente.
[3] In quel "meraviglioso" [...] paese che sono gli Stati Uniti d'America il concetto di "molestie sessuali" è stato allargato a tal punto che adesso anche un'occhiata non desiderata da parte di un uomo ad una donna può costituire la base per un'accusa di molestie sessuali. D'altronde, in un paese dove le poliziotte più avvenenti si travestono da prostitute per cercare di adescare clienti maschi e poi arrestarli, c'è da aspettarsi questo ed altro.