io non parlo di filosofi psichiatri psicologi Jung Freud Nietzsche se sto discutendo di evp,parlo di fonetica e cose attinenti al discorso.Tu ti allarghi,sei presuntuoso e vanitoso,affoghi di continuo nella tua immodestia.
Io quei 4 concetti che ho imparato a memoria li continuo a ripetere perché sono fondamentali per comprendere un minimo il fenomeno di cui si discute,evidentemente c'é qualcuno che non ci arriva o che è infastidito dalla mia conoscienza che preferisce ripiegare su altri argomenti per concludere un bel niente,alla fine.Fai discorsi concreti una volta,tu ed altri siete un'astrazione continua.Volete gli applausi per il vostro immenso sapere? Clap clap,ma che finisca qui,dal momento che non me ne può fregar di meno del pensiero di Jung o di cose simili se discusto di evp.
La logica manca a te,è 20 pagine che fai sarcasmo,chiedi prove e poi dici che non avresti nemmeno i mezzi per verificare certe cose.
Il confronto per te si basa sulla continua denigrazione degli altri,non servono disegnini per spiegare le cose,non sono deficiente e non ho quindici anni.
Ho portato un esempio di pareidolia acustica coi suoni di Shepard,che nessuno ha cagato,tranne Rita forse,che alla fine mi pare avesse detto di non aver notato niente,proprio perché quel tipo di suono è uno degli esempi più attinenti della psicoacustica...
ho spiegato più volte perché un evp non può essere ritenuto il risultato di un'interferenza,niente...
e devo sentirmi continuamente preso in giro da uno che sull'argomento è totalmente ignorante?