La locandina che mostri la dice lunga sui tuoi gusti e quindi sul tuo livello culturale.
I segreti economici del nostro paese non esistono. Per rendersi conto di quello che è e perchè
è a questo livello basta un minimo di senso di osservazione. Con le mie lauree e con quello che
so e so fare ci campo e ci vivo (benissimo) da decenni. O sono bravo io a fregare il prossimo,
visto che faccio schifo come professionista, nonostante le mie lauree, o sono tutti imbecilli
quelli che mi hanno pagato e che tuttora mi pagano. Fai un pò tu. Mi dici invece che razza di
lavoro fai tu, ammesso (e non concesso) che hai uno straccio di lavoro?
quindi un perfetto signor nessuno ha pure l'arroganza di criticare i genio visionario di un regista come Peter Jackson.(quello di lord of the rings eh? un perfetto coglione direi)
tu hai due lauree ma sei una merda in confronto a lui,perché non avresti abbastanza intelligenza per andare oltre a quello che hai imparato a memoria su qualche libro.sei un lobotomizzato,rinchiuso nei rigidi schemi mentali dei borghesi che si sono preoccupati della tuo formazione per creare un altro prodotto della catena di montaggio del capitalismo.Vantati anche,non vorrei che quel ci campo e ci vivo benissimo fosse un sottile modo per ostentare ricchezze,perché se così fosse faresti veramente vomitare.
blateri di senso d'osservazione e non sei neanche in grado di leggere nei film splatter una critica sociale,un tentativo di destabizzazione della morale attraverso l'uso delle immagini,che di solito in qualsiasi altro contesto cinematografico,mettici pure anche la roba di "spessore" che guarderai tu,paventano di brutto.
Guardati quelli adatti alla tua cultura,sei un clown arrogante e presuntuoso,in fin dei conti chi si occupa di cose importanti non ha tempo da perdere,e forse neanche abbastanza sagacia,per carpire il simbolismo proprio di quei film adatti ha chi non ha una laurea.