Avevano vinto la guerra perchè l'Italia era piena di vigliacchi che tradirono la patria.
Beh, magari 'sti vigliacchi non la pensavano esattamente come te. Che ci vuoi fare, è un pò da malati di mente voler imporre la propria politica all'intera nazione senza riconoscere piena legittimità anche ad un' eventuale opposizione. Poi è normale che 'sta gente, che per un ventennio ha covato nel proprio intimo la fiamma mai sopita del dissenso (o che magari si è mimetizzata tra i ranghi per non incappare in guai peggiori), alla prima occasione favorevole si è incazzata e ti ha fatto un culo tanto. Una cosa matematica direi, c'hai poco da lamentarti.
Io a mio figlio racconterò le gesta di tutti quelli che aderirono alla RSI e preferirono essere fucilati piuttosto che cedere all'invasore.
Sono sicuro che tuo figlio non sarà così coglione come il padre... e poi diciamocelo: tu di guerra non ne hai nemmeno sfiorata una, altrimenti la smetteresti di pontificare su cose più grandi di te...
1) Confondi il nazionalsocialismo (genere) con il nazismo tedesco degli anni '30-'40 (specie).
Oddio, un altro che mi fa la punta al cazzo.
L'Argentina ad esempio negli ultimi anni ha adottato politiche nazionalsocialiste: dopo che il popolo è sceso in piazza (e c'è restato), i politici filoamericani sono dovuti fuggire all'estero, Kirchner ha sganciato il peso dal dollaro che stava uccidendo la sua economia, e la figlia sta iniziando a nazionalizzare le imprese di proprietà straniera. Purtoppo a livello microsociale, invece, (mai far governare le femmine) vuole introdurre il divorzio unilaterale (ora è necessario il consenso di entrambi i coniugi).
Si ho letto anch'io qualcosina a tal proposito. Cmq le tue sono informazioni sempre puntuali e precise, non c'è che dire: tutta farina del tuo sacco o ogni tanto dai delle sbirciatine su Internet mentre scrivi?
I marines sono ridicoli: senza robottini non sono nessuno.
Esatto. Il problema è proprio questo, che i robottini purtroppo ce li hanno... loro!!!
Il nostro esercito basta e avanza per cacciare gli occupanti presenti sul nostro territorio.
Ma io certe volte mi chiedo come vi fanno a venire in mente certe corbellerie... e cosa penseresti di fare per "scacciare" gli americani? Allearti con gli alieni?
Ma forse tu sei contento di tenerteli: pure tu suddito nell'animo?
Beh, diciamo che fino ad ora starsene all'ombra dell'ala protettrice "made in iu es ei" mi ha rassicurato parecchio e fatto vivere in pace da quando sono nato, poi ci sono i pro e i contro, ma sono secondari rispetto alla priorità principale. Di certo non la faccio così tragica come la fai tu. Cmq conoscendo la deriva politica da cui provieni capisco che ormai ci hai preso gusto a farti prendere a missilate nel culo.
Non hai risposto sul diritto di famiglia. Ti piace quello attuale?
No, non mi piace, perchè qual'è la soluzione? Abbattere il capitalismo e ripristinare il nazifascismo? Magari riesumiamo pure i tirannosauri già che ci siamo: chiedi a Peter Bark cmq, lui ha una certa dimestichezza a trattare con l'aldilà.
Che ci fai su questo forum?
Come, non lo sai?
Sono la donna delle pulizie. Spruzzo abbondanti dosi di disinfestante ogni qualvolta "le nuove leve ariane" tendono ad alzare un pò troppo la cresta.