Autore Topic: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!  (Letto 52273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #285 il: Luglio 17, 2012, 14:32:57 pm »
Fazer, è come il 3D sullo stupro, siam passati da lì agli insulti di e a mistero, ai cazzi e le fregne e mo stiamo all'amicizia uomo-donna, chissà che ci riserva il futuro :rolleyes:

Ci vuol subito una teoria che unifichi il tutto.
Eccola: i nazisti in realtà erano alieni, in guerra con i terrestri, ma siccome analizzando un file audio trovarono la voce di Mussolini già defunto che mandava tutti affanculo allora decisero di chiedere a Mr. Spock di rapire Ethans, per trasformarlo in un comunista.
Ora tutto quadra.  :)

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #286 il: Luglio 17, 2012, 14:39:12 pm »

Fazer, è come il 3D sullo stupro, siam passati da lì agli insulti di e a mistero, ai cazzi e le fregne e mo stiamo all'amicizia uomo-donna, chissà che ci riserva il futuro :rolleyes:

se riusciamo a fare un'ardita incursione nelle ricerche esoteriche dei nazisti e ci agganciamo alle ipotesi sugli stupri alieni per generare nuove razze, parlando dell'amicizia tra E.T. e il piccolo terrestre abbiamo chiuso il cerchio riuscendo a lateralizzare il pensiero circolare tanto da renderlo ovale.

Poi dall'ovale è facilissimo riscivolare nelle differenze di genere, l'uovo ha una capacità catalizzatrice universale, è nutriente e costa poco e ci consente di ripartire per la tangente verso gli allevamenti intensivi e la questione animalista del diritto dei polli a vivere felici.

p.s.: nessuno si adombri, non sto prendendo in giro nessuno, sto girando anch'io alla cieca  :unsure:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #287 il: Luglio 17, 2012, 14:40:09 pm »
Nella teoria di Fazer mancano Flik e Flok

 :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #288 il: Luglio 17, 2012, 14:46:44 pm »
di libri ne ho letti fin troppi,preferisco ascoltar musica,toh questa la dedico a te.

è pesantissima,è fatta tutta in tremelo picking.è blackmetal,ti piace il genere?

Tra l'altro il testo è parecchio significativo.L'hai studiato il francese alla Bocconi?

oh è un pò raw,ma è meglio così.

Come volevasi dimostrare: musica pallosissima, testi e parole scontatissime. A quanto pare satanismo
e nazifascismo sono i tuoi due "leitmotiv" preferiti. Bastava dirlo.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #289 il: Luglio 17, 2012, 15:05:26 pm »
se riusciamo a fare un'ardita incursione nelle ricerche esoteriche dei nazisti e ci agganciamo alle ipotesi sugli stupri alieni per generare nuove razze, parlando dell'amicizia tra E.T. e il piccolo terrestre abbiamo chiuso il cerchio riuscendo a lateralizzare il pensiero circolare tanto da renderlo ovale.
Poi dall'ovale è facilissimo riscivolare nelle differenze di genere, l'uovo ha una capacità catalizzatrice universale, è nutriente e costa poco e ci consente di ripartire per la tangente verso gli allevamenti intensivi e la questione animalista del diritto dei polli a vivere felici.

Giustissimo. E dal li potremmo passare a parlare della vergognosa discriminazione subita dai polli giganti alieni (altrimenti detti tachioni) che vengono usati come combustibile per le astronavi.

Quindi: la divisione paranormale di Himmler (Return To Castle Wolfenstein) alleva polli alieni per stuprarli e creare così l'uberpollo che servirà a colonizzare Marte. Ma il verso del tachione, catturato dall'analizzatore di spettro, ha rivelato preoccupanti analogie con la voce di Gasparri. Quindi Gasparri o è alieno o è un pollo. Ne deriva che Gasparri va mandato su Marte. Anzi, chiediamo con forza uno scambio di prigionieri: Gasparri per Ethans.

Nella teoria di Fazer mancano Flik e Flok

Acc. lo sapevo... :doh:

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #290 il: Luglio 17, 2012, 15:18:09 pm »
I tedeschi stimavamo così tanto l'esercito della RSI che non lo ha mai schierato lungo la linea gotica
fidandosene ben poco. Lo ha impiegato solo nella lotta ai "banditi" (i partigiani) e anche in tale impiego
ha brillato poco. Nell'aprile del 1945 i militari tedeschi hanno abbandonato i militari della RSI al loro
destino e alle vendette dei partigiani. Questo per dimostrare in che conto li tenevano.

Mentre la RSI chiudeva i bilanci in attivo, nelle zone occupate dagli USA si faceva la fame.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #291 il: Luglio 17, 2012, 15:22:38 pm »
Mentre la RSI chiudeva i bilanci in attivo, nelle zone occupate dagli USA si faceva la fame.

Non mi pare che nell'Italia Settentrionale nel 1944 si vivesse benissimo e nell'abbondanza. Per ciò
che riguarda i bilanci, anche Giolitti nell'Italia dell'inizio secolo (XX) faceva chiudere i bilanci in
attivo. Però in Sardegna si moriva lo stesso di fame.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #292 il: Luglio 17, 2012, 16:21:39 pm »
Fazer aggiornati
Gasparri è il risultato dell'accoppiamento tra il tachione e il muflone di Higgs :D

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #293 il: Luglio 17, 2012, 16:30:18 pm »
Fazer aggiornati
Gasparri è il risultato dell'accoppiamento tra il tachione e il muflone di Higgs :D


Quindi è un taflone?
O un muchione?
 :hmm:

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #294 il: Luglio 17, 2012, 16:36:49 pm »
Quindi è un taflone?
O un muchione?
 :hmm:

E' un tafano di Higgs, è nato di parto anale dal muflone che però non l'ha riconosciuto :lol:

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #295 il: Luglio 17, 2012, 17:34:46 pm »
se riusciamo a fare un'ardita incursione nelle ricerche esoteriche dei nazisti e ci agganciamo alle ipotesi sugli stupri alieni per generare nuove razze, parlando dell'amicizia tra E.T. e il piccolo terrestre abbiamo chiuso il cerchio riuscendo a lateralizzare il pensiero circolare tanto da renderlo ovale.

Poi dall'ovale è facilissimo riscivolare nelle differenze di genere, l'uovo ha una capacità catalizzatrice universale, è nutriente e costa poco e ci consente di ripartire per la tangente verso gli allevamenti intensivi e la questione animalista del diritto dei polli a vivere felici.

p.s.: nessuno si adombri, non sto prendendo in giro nessuno, sto girando anch'io alla cieca  :unsure:

ah anche te ti unisci al coro?
vai a lavar piatti va,poi devi aver manie di grandezza se le tue stronzate dirette a me pensi che possano infastidirmi.
qua una massa di coglioni che sbavano contro le femmine e non muovono un dito.
chiacchieroni.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #296 il: Luglio 17, 2012, 17:46:08 pm »
Come volevasi dimostrare: musica pallosissima, testi e parole scontatissime. A quanto pare satanismo
e nazifascismo sono i tuoi due "leitmotiv" preferiti. Bastava dirlo.

allora ti dedico questa,magari ti piace di più,dall'album hail victory Teutonia.

è di Nachtfalke,gruppo di razza ariana.

poi dimmi se ti piace.


Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #297 il: Luglio 17, 2012, 17:57:27 pm »
ah anche te ti unisci al coro?
vai a lavar piatti va,poi devi aver manie di grandezza se le tue stronzate dirette a me pensi che possano infastidirmi.
qua una massa di coglioni che sbavano contro le femmine e non muovono un dito.
chiacchieroni.


rilassati Peter, guarda che ci sono barzellette su Dio, sugli ebrei, sui tedeschi, sugli stupri e sulle torture. Credo che si possa ANCHE ridere degli alieni.

Poi fai te.. non so perchè hai pensato che il post fosse rivolto a te, si stava scherzando sugli O.T., chi non li vede è miope (ma è una questione generalizzata).

Ti dirò, in realtà avevo pensato, è meglio che in questo 3D mantenga un religioso silenzio data la suscettibilità estrema di Peter Bark ma poi ho pensato..lo capirà che si ride degli alieni e dell'argomento e non di lui! E invece no, m'ero sbagliata  :doh:  eccheccavolo se non si può più avere manco un momento di relax e di goliardia tanto vale spararsi!  :doh:.

Così ho deciso per non farmi condizionare dalle code di paglia.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #298 il: Luglio 17, 2012, 18:22:54 pm »
E così, dopo lunga e sofferta riflessione, mi trovo costretto, mio malgrado, e con infinito rammarico, ad intonare il canto propiziatorio, giaculatorio, ma non per questo scevro da colpe (cit.):

Peter: ma vai a cagare, và...   :doh: :doh: :doh:

Ma cazzo, hai la mania di persecuzione...  :sick:
E lasciaci cazzeggiare in pace. Possibile che non ti sia accorto che ti stiamo praticamente lasciando perdere?
Eccheppalle...
E minchia, hai insultato tutti e nessuno ancora ti ha risposto per le rime, come avresti meritato. Qualcosa vorrà pur dire, no?
vai a lavar piatti va...qua una massa di coglioni...
Trai le tue conclusioni, sù... :doh:

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #299 il: Luglio 17, 2012, 18:28:42 pm »
ma si,non sei il problema tu,se non ci fosse un manipolo di dementi che pretendono di crearmi qualche fastidio con quattro cazzate te ne staresti buona in qualche angolo a stirare una camicia.Mica avrete preso sul serio il mio appello in cui vi chiedevo umilmente di smetterla con le cagate eh?
non serve che ti faccia notar ancora che senza degli uomini che che "preparano il terreno" una femmina non sarebbe in grado di far una minchia,nemmeno di prender per il culo.Se vuoi continuar a dar man forte agli altri beoti che ridono del sottoscritto,fallo...mica te lo vieto. :lol:
E poi di,ma credi veramente a quello che scrivi o il fatto di essere quasi l'unica femmina qui dentro che sostiene la loro causa ti da una sorta di gratificazione che a lavar piatti non potresti mai avere? io non è che mi fido molto di quelle come te,a dir il vero nemmeno non mi fido nemmeno di qualche finto guerriero che bazzica qui dentro,mi hanno detto certe cose da far accapponare la pelle.Ne sai qualcosa te?

Fazer,mi hanno parlato malissimo di te.