Autore Topic: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!  (Letto 52271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #315 il: Luglio 17, 2012, 21:03:46 pm »
Io?  :unsure: :'( :unknown:

Ma io me ne stavo buono buono a dare mangime nucleare ai polli tachionici...che c'entro io?




infatti ho dato la colpa a War Pig che ha paragonato la confusione di questo 3d a quello dello stupro in cui si è finiti a parlare di amicizia fra uomo e donna dopo aver toccato le radici etimologiche dei genitali maschili e femminilie  :cool:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #316 il: Luglio 17, 2012, 21:11:29 pm »

Che ne dici, Peter ? Ti va di ricominciare seriamente a esporre il tuo ragionamento su questi evp, senza insulti, sfottò e OT?
Ovviamente, come già ti dissi 20 pagine fa, dovresti anche approfondire il tutto e non limitarti a dire che "secondo me non si tratta di voci umane"...e sopratutto accettare pareri diversi senza cominciare a rompere il cazzo col fatto che i tuoi interlocutori "non sono all'altezza" non conoscendo il programma ScazzusAnalyzer etc...Anche perchè al primo "coglione", "beota", etc. ti sego il post, a te come a tutti quelli che intervengono. Assoluta imparzialità. Ti va?




ho trovato una specie di storia della psicofonia in rete che mi sembra abbastanza neutrale, lo apro io in off topic, poi chi vuole può spostare i post seri.. dai

Che Peter Bark è pure riuscito a farmi sentire in colpa  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #317 il: Luglio 17, 2012, 21:14:18 pm »
ho trovato una specie di storia della psicofonia in rete che mi sembra abbastanza neutrale, lo apro io in off topic, poi chi vuole può spostare i post seri.. dai

Eh Rita, per me va bene, ma io in quella sezione non ho "poteri"  :P quindi non posso garantire che non finisca a pugni e calci come qui. Per questo chiedevo di aprire (provvisoriamente, in via sperimentale) il 3D in Oss. Sul Femm.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #318 il: Luglio 17, 2012, 21:17:54 pm »
Eh Rita, per me va bene, ma io in quella sezione non ho "poteri"  :P quindi non posso garantire che non finisca a pugni e calci come qui. Per questo chiedevo di aprire (provvisoriamente, in via sperimentale) il 3D in Oss. Sul Femm.

uh santo cielo sono stata precipitosa e l'ho già aperto.

Spostatelo 'ndo vi pare comunque  ^_^

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #319 il: Luglio 17, 2012, 21:22:32 pm »
uh santo cielo sono stata precipitosa e l'ho già aperto.

Vabbè, non importa. Ma ti condanno a lavare i piatti per dieci anni a tutto il Battaglione San Marco... :D

Spostatelo 'ndo vi pare comunque  ^_^

Penso che solo il mod di sezione possa spostare un 3D verso...altri lidi.
Ma ormai è fatta. Peraltro l'articolo che hai postato è chiaro ed è una buona base di partenza. Proseguiamo laggiù.  ;)

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #320 il: Luglio 17, 2012, 21:25:55 pm »
Citazione
Guarda che ti si è chiesto più volte, in maniera seria, secondo me, cosa ti porta a pensare che quelle voci non umano potessero appartenere ai defunti o agli alieni.
Lo ha detto, sono registrazioni di conversazioni. 
Oh io di esempi presi da YT non ne metto, perché non lo so quali sono genuini e quali no, però tra la "chiacchierata" si fanno domande precise:ù 
chi sei? esiste l'aldilà? sei felice? etc etc   
e la voce risponde con frasi di senso compiuto, chiarendo dunque che sono defunti, cosa c'è dopo la vita terrena, chi sono e come stanno.
 
Per quanto riguarda alla domanda che ha fatto Red a proposito sul perché i defunti dovrebbero proprio contattare i vivi attraverso quello strumento.
In verità esistono tanti modi per farlo. Questo si suppone sia uno dei tanti.
----------------------------
Poi per il resto son daccordo, la discussione è iniziata male perché si è messa troppa carne sul fuoco.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #321 il: Luglio 17, 2012, 21:44:34 pm »
madonna...
quelli del cicap,cioé quel filmato che ho linkato,hanno diffuso un filmato in cui affermavano che un presunto evp manipolato in un certo modo evidenziasse la sua natura pareidoleica.La loro conclusione è che un evp o è un fenomeno di questo tipo oppure un falso.
Perché non hanno mostrato nessun tipo di ulteriore analisi che sarebbe necessaria per verificare la provenienza del file ma hanno ritenuto sufficiente mandare in play un file,far vedere la waveform agli spettatori e concludere che gli evp sono illusioni acustiche oppure dei falsi creati ad arte?

allora io ho fatto quello che hanno fatto loro:ho preso un file che ho nel pc,ho fatto lo snapshot della forma d'onda e l'ho incollato qui.Aggiungendo che se mi fosse stato possibile avrei registrato una voce,l'avrei mandata in riproduzione e avrei potuto affermare che quello fosse un evp.Quindi,il senso di questa manovra,l'ho fatta esclusivamente per mettere in evidenza l'imperizia o la furbizia di queste persone,che o sono proprio convinte delle loro teorie oppure pur di esser fedeli alla loro ideologia mentono approfittando dell'ignoranza della gente.

Di conseguenza,ho postato il classico suono di Shepard.Che è proprio un esempio della pareidolia acustica.Tu l'hai sentito,non hai notato niente di strano.Sai perché? Perché è un fenomeno psicoacustico.Senza dilungarmi troppo,significa che la percezione del suono varia da persona a persona.Ora lo riposto.


ascoltatelo,riascoltatelo una seconda volta.

qualcuno sentirà la tonalità del suono aumentare,qualcun altro no.

La pareidolia è assolutamente da scartare come ipotesi negli evp.
Una voce umana,che può generare illusioni acustiche più o meno percepibili a seconda di chi l'ascolta,se è analizzata seguendo tutti i criteri necessari a rilevare gli aspetti che la caratterizzano,non darà mai nessuno sfasamento nei valori.
Un evp al contrario,palesa la sua natura anomala proprio nei valori che non sono per niente simili a quelli di una voce umana,quindi,se ipotizzate che possa esserci qualcuno che modifica una voce umana spacciandola come evp,la risposta è no,non può farlo.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #322 il: Luglio 17, 2012, 21:55:08 pm »
Citazione
qualcuno sentirà la tonalità del suono aumentare,qualcun altro no.
Io la sento crescere.

Comunque mi sa che io ho capito, in parole povere non si può riprodurre, né falsificare  il fenomeno, perché un esperto lo capisce.
Oh capito Peter?
 

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #323 il: Luglio 17, 2012, 21:56:57 pm »
allora ti dedico questa,magari ti piace di più,dall'album hail victory Teutonia.

è di Nachtfalke,gruppo di razza ariana.

poi dimmi se ti piace.

Ok. Già questo mi piace decisamente di più. E adesso ti stupisco: mi piace anche la musica degli
Ultima Thule, un complesso che produce canzoni altrettanto "ariane" e mascolinizzanti. Se me ne
procuri uno scampolo, quasi quasi mi diventi simpatico

P.S.: la battaglia di Teutoburgo, raffigurata nel filmato, era un imboscata tesa dai Germani ai
       Romani, a seguito del tradimento di Arminio che si era finto amico dei Romani e poi li
       aveva ingannati e traditi, non uno scontro campale ad armi pari vinto dai Germani.
       Giusto per essere precisi e per capirci..........

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #324 il: Luglio 17, 2012, 22:13:18 pm »
Io la sento crescere.

Comunque mi sa che io ho capito, in parole povere non si può riprodurre, né falsificare  il fenomeno, perché un esperto lo capisce.
Oh capito Peter?
 

ci spostiamo di là però?



  :unsure:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #325 il: Luglio 18, 2012, 01:34:00 am »
Io sono la reincarnazione di Habermohl,parlo con consapevolezza di certe cose.E'per questo che non sopporto di venir deriso quando parlo di paranormale e soprattutto di alieni.Ho viaggiato anni luce lontano dalla terra,ho conosciuto un centinaio di razze aliene,so con chi sono in contatto e conosco i loro progetti.

Scusa Peter se intervengo... io sono tonto lo sai. Ma volevo chiederti: nella frase qui sopra sei serio o "stai facendo dell'ironia"?

Senza tanti giri di parole eh? Mi basta un "si, sono serio" oppure un "no, sto facendo dell'ironia"... secchi proprio.

Perdonami... è che spesso non ci arrivo, porta pazienza dai...

Grazie anticipatamente di una tua eventuale risposta.

 :)


Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #326 il: Luglio 18, 2012, 01:36:00 am »
sono serissimo! :D

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #327 il: Luglio 18, 2012, 01:43:41 am »
Ti ringrazio, veramente di cuore, stavo iniziando seriamente a preoccuparmi...

Per me, ovviamente...

:)

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: Peter Bark: sono stato rapito dagli alieni!!!
« Risposta #328 il: Luglio 18, 2012, 08:54:58 am »
Vero, colpa mia colpa mia
per punizione laverò metà dei piatti di Rita :lol: