Autore Topic: faccende di casa  (Letto 11723 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re: faccende di casa
« Risposta #30 il: Luglio 03, 2012, 20:39:43 pm »
guarda che a me un'uomo me l'ha detto che la sua anima non ce l'ha nel petto ma ce l'ha altrove e era chiaro a cosa pensava. Non pensavo fosse offensivo in certi contesti. Ma si tratta dell'anima non della mente.
Invece ho conosciuto abbastanza uomini che pensavano col cervello. La maggior pare di quelli ce ho incontrato infatti.

Infatti, quel tuo amico parlava per lui.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #31 il: Luglio 03, 2012, 20:48:37 pm »

secondo me Vnd si è rotto le palle di vedere cose del genere.

Infattamente.
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Luglio 03, 2012, 20:59:47 pm »
da buon ebreo te la sei legata al dito.
devo iniziar a preoccuparmi.
non è che mi metti una bomba a tempo sotto casa?

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #33 il: Luglio 03, 2012, 21:09:09 pm »
da buon ebreo te la sei legata al dito.
devo iniziar a preoccuparmi.
non è che mi metti una bomba a tempo sotto casa?

Non io.
La forza delle cose....
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Luglio 03, 2012, 21:20:16 pm »
ahhh me pari proprio come il rabbino che minacciò di far uccidere il povero Paul dei Beatles perchè ingenuamente scrisse sulla vetrina del suo negozio "hey Jude" per pubblicizzare il suo disco...
che manie di persecuzione!

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #35 il: Luglio 03, 2012, 21:24:39 pm »
ahhh me pari proprio come il rabbino che minacciò di far uccidere il povero Paul dei Beatles perchè ingenuamente scrisse sulla vetrina del suo negozio "hey Jude" per pubblicizzare il suo disco...
che manie di persecuzione!

Eh... nessuno è perfetto...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #36 il: Luglio 04, 2012, 06:56:33 am »
Se proprio devo dirla tutta mi dava l'impressione di essere una di quelle che blaterano ma poi hanno la filippina che passa 3 giorni a settimana :hmm:

Ce ne son tante che millantano finti aiuti in casa... le altre ascoltano e poi vengono a rompere i coglioni. E tu devi rispiegare tutto dall'inizio.
1. Io faccio le cose che tu non vuoi o non sei capace di fare e tu fai tutto il resto;
2. A casa nostra si fa così, la porta è quella;
3. Cara come ti stanno bene oggi i capelli.

Problema risolto.

La terza è opzionale ma funziona più della convincente logica delle altre.
Una volta l'ho cambiata in: "cara sei bella quando sei arrabbiata.... ma ti preferisco quando ti stanno bene i capelli. Non rompere i coglioni."
Non funziona.

Le donne, come le masse, anche prese singolarmente,  hanno bisogno di illusioni. Non di certezze.

:-)

Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #37 il: Luglio 04, 2012, 07:16:36 am »
Muhahahaha  :lol: :lol: :lol:
Questo forum è ogni giorno più...pepato. :D
Sotto con i pugni e i calci...massacratevi. ^_^
Ma la domanda a questo punto è: quale sarebbe il Q.I. di un VND provvisto di utero?
E quale quello di una donna con l'utero e il cervello di VND?

:P

P.S. VND, si scherza, eh... ;)

a me mi sembra che ha l'età mentale di un tredicenne, (poi forse lo è, siamo in internet non possiamo sapere),

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #38 il: Luglio 04, 2012, 07:39:58 am »
Beh.. Peter... sembri il rabbino della mia sinagoga che s'incazza coi presenti se la gente (gli assenti) non viene a pregare....

Lucia è l'unica che non rompe le palle....

infatti hai raggione, questo metodo di manipolazione funziona spesso, non so se solo con le donne. Infatti si raccomandava di usare anche nell'insegnamento di aprezzare gli alunni dicendoli che sono cosi come vorresti tu che siano.

Ma questa non cambia il fatto che avevano ragione nel topic aperto contro di te.
Io cerco vedere le qualità delle persone e cerco cosa posso ammirare e imparare da tutti ma di te con tutta la buona volontà posso dire solo che "non bisogna prenderlo sul serio". Ma non è detto che una feminista che passa qui avrà questa buona volontà e invece di leggere cosa dicono altri sopratutto nelle discussioni più vecchie tirerà le conclusioni che questi sono solo misogini insoddisfatti e basta, e  che vogliono fare una nuova caccia alle streghe, e in nessun caso trovare soluzioni adatte per le due metà del cielo.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #39 il: Luglio 04, 2012, 08:09:41 am »
Ma questa non cambia il fatto che avevano ragione nel topic aperto contro di te.
Io cerco vedere le qualità delle persone e cerco cosa posso ammirare e imparare da tutti ma di te con tutta la buona volontà posso dire solo che "non bisogna prenderlo sul serio". Ma non è detto che una feminista che passa qui avrà questa buona volontà e invece di leggere cosa dicono altri sopratutto nelle discussioni più vecchie tirerà le conclusioni che questi sono solo misogini insoddisfatti e basta, e  che vogliono fare una nuova caccia alle streghe, e in nessun caso trovare soluzioni adatte per le due metà del cielo.

Ucci ucci sento odor di femministuccia...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #40 il: Luglio 04, 2012, 08:13:23 am »
a me mi sembra che ha l'età mentale di un tredicenne, (poi forse lo è, siamo in internet non possiamo sapere),

Ho dodici anni...
Evidentemente li porto malissimo.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #41 il: Luglio 04, 2012, 08:15:59 am »
Lucia è l'unica che non rompe le palle....

Correggo l'ultima frase.

Anche Lucia mi sta diventando femminista.
Nessuno è perfetto.
:-D
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #42 il: Luglio 04, 2012, 08:27:06 am »
Correggo l'ultima frase.

Anche Lucia mi sta diventando femminista.
Nessuno è perfetto.
:-D

non sono feminista, feminista sarai tu perché tu come loro critichi e prendi in giro ciò che è il femminile.
Per me questo feminismo urta alla mia femminilità, come la urtano anche le tue prese in giro sul utero e il ciclo delle donne come se fossero non so che cose da cui vergognarsi. (o come lo fanno ragazzini che appena hanno scoperto queste cose ma non gli uomini)

Poi se finalmente mi consideri antipatica allora mi sento per davvero lussingata.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #43 il: Luglio 04, 2012, 09:37:04 am »
non sono feminista, feminista sarai tu perché tu come loro critichi e prendi in giro ciò che è il femminile.
Per me questo feminismo urta alla mia femminilità, come la urtano anche le tue prese in giro sul utero e il ciclo delle donne come se fossero non so che cose da cui vergognarsi. (o come lo fanno ragazzini che appena hanno scoperto queste cose ma non gli uomini)

Poi se finalmente mi consideri antipatica allora mi sento per davvero lussingata.

chapeau  :ok:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #44 il: Luglio 04, 2012, 11:03:09 am »

Che esagerata!
Vnd [nick collettivo].