Autore Topic: Balotelli e l'esame del DNA  (Letto 10712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #45 il: Luglio 30, 2012, 20:57:17 pm »
Totalmente d'accordo su Peter per la disamina calcistica sui due raccomandati.

cassano e balotelli, insieme a Buffon e Pirlo, sono i soli calciatori italiani che spiccano per qualità tecniche.
Se ne possono discutere gli aspetti caratteriali, ma i gol di Balotelli sono stati splendidi.
Cassano gioca di prima come nessuno sa fare e infatti pochi lo capiscono al volo.
" gol alla Germania in una semifinale eurpoea non si fanno per caso.
Nella finale, scoppiato Cassano e imbrigliato Balotelli e Pirlo abbiamo preso 4 pappine.
Questi sono i fatti, negri o neri o di colore.
Riguardo alle " negre " io vedo delle cameriere dominicane che solamente un cieco pazzo potrebbe rifiutare :blink:

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #46 il: Luglio 30, 2012, 21:47:30 pm »
quali doti tecniche?
Balotelli è come Adriano,potenza e poco altro,il tocco di palla,la morbidezza nel trattarer il pallone,la velocità d'esecuzione di un dribbling appartengono ad altri giocatori,Zidane,Messi,i vari Ronaldo,Maradona,e senza scomodare nomi illustri,altri calciatori tecnicamente inferiori a questi ma superiori sia al negro che al barese sotto quest'aspetto.
La questione è che un normale passaggio filtrante di Cassano diventa una magia ogni volta,una fiondata di Balotelli da 30 metri diventa un gol capolavoro e tutti dietro come asini ad esaltare questi mezzi giocatori quando le stesse identiche cose le fanno anche altri che non hanno il supporto delle testate giornaalistiche.
La scusante del carattere..non c'entra un bel niente con quello che si produce sul campo,ci sono fior di giocatori fuori di testa,indisciplinati,che non conducono una vita da sportivi,ma quando entrano in campo spaccano,hanno continuità.Questa è indice del valore di un giocatore,se uno cancella prestazioni tra l'indecente e l'anonimo perché riesce a segnare qualche bel gol allora non discutiamo più.Se si valuta obiettivamente,sotto tutti gli aspetti un giocatore come Balotelli,tolta l'esplosività fisica gli rimane ben poco.
Cassano gioca come solo pochi sanno fare?
Per favore..avrà un buon tocco di palla,ma nient'altro...
quelli del Real condizionati dalla nomea che aveva,l'hanno preso,gli han fatto fare qualche partita,e l'hanno sbattuto in panchina per il resto della stagione,lo chiamavano pure gordo,il grasso pasticcione impacciato lento e macchinoso.
Ed è proprio quello che è,macchinoso,uno che se non ha metri di spazio per fare tacchi e tacchetti...è notte.Può giusto venir considerato un campione in una squadra senza campioni,dubito che se andasse al Barcellona al Manchester o a squadre di questo spessore riuscirebbe a far la differenza e a giocar più di qualche partita.
Rapidità di testa? Cassano?
Con la sua voglia di strafare,dribblare,fare numeri che sistematimaticamente non gli riescono rallenta il gioco in maniera mostruosa...
Scoppiato? Ha fatto due partite in un anno...
scoppiati gl'italiani?
bella scusa per giustificare una sconfitta umiliante.
Mettendo assieme le partite giocate in un anno gli spagnoli tra coppe nazionali ed europee ne hanno fatte quasi il doppio rispetto ai giocatori della nazionale italiana...
la differenza tra le due squadre sta solo nella qualità dei giocatori,finché avremo raccomandati mediocri come Cassano e Balotelli la vedo proprio dura per l'Italia.


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #47 il: Luglio 30, 2012, 22:03:48 pm »
Cassano è tanto raccomandato che agli mondiali non è stato portato e al suo posto sono andati dei semicadaveri.
Cassano ha subito un intervento al cuore pochi mesi fa.
Grao o no, col pallone ci fare e lo ha dimostrato
Ripeto, 2 gol alla Germania in semifinale non si fanno tutti i giorni e la potenza è una dote, non un difetto. Ha anche coordinazione e precisione.
Lasciamo stare maradona e rimaniamo all'oggi, in Italia :
non ci sono giocatori migliori.
La Spagna è la squadra più forte e giustamente ha vinto.
Prandelli avrebbe dovuto far giocare calciatori freschi nella finale e l'inserimento di Motta è stato incomprensibile, ma la Spagna era ed è più forte

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7042
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #48 il: Luglio 30, 2012, 22:05:18 pm »
Sì, ma la potenza va anche direzionata. Il primo goal di Balotelli è stata una rovesciata capolavoro.
Quanti giocatori italiani si azzardano oggi a segnare in rovesciata e per di più ad un Europeo?
Poi ha avuto anche il carattere di chiedere di essere il primo calciare il rigore all'Inghilterra mentre gli altri si defilavano, segnando (mentre il bianco Montolivo falliva). I goal alla Germania non li fai
per caso: splendido colpo di testa e goal, il primo, splendido tempismo a sfruttare l'assist di
Montolivo e goal di potenza, il secondo. Ricapitolando, Balotelli è il giocatore italiano che ha segnato di più all'Europeo: 4 goals, uno di rovesciata, uno di testa, l'altro di piede con potenza e
un rigore realizzato mentre tanti professionisti come Montolivo sbagliano e altri se la fanno sotto.
E tu ancora lo definisci mediocre? Ce ne fossero, di giocatori mediocri come Ballotelli.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #49 il: Luglio 30, 2012, 22:37:13 pm »
Certo,ai mondiali 2010 non fu convocato perché c'era Lippi...ci fu una sollevazione popolare se ben ricordo.
Non apprezzo Lippi come persona,ha anche l'aggravante di essere stato allenatore della Juve e di aver fatto uscire l'Inter dai preliminari di champions con l'Helsingborg,ma devo dire che in quel caso mi è piaciuto.
Ma mi vengono spontanee certe domande quando vedo che si preferisce metter in campo un giocatore che ha fatto trenta presenze in due anni (segnando forse cinque gol) piuttosto che uno che in due anni di gol ne ha fatti sessanta.
Cioè,non riesco a capire con quale criterio vengano fatte certe scelte,o forse si,uno che gioca in avanti dovrebbe garantirti gol,non la presenza...
Se esci perchè hai messo in campo una coppia che non ha il favore della stampa e del popolino,ti becchi una marea d'insulti,se invece metti i giocatori acclamati dal popolo italiota e perdi,eh beh,hai fatto il massimo.
I gol li devono fare gli attaccanti non i portieri,se giudicassimo un calciatore solo dalle reti che fa,Cassano dovrebbe sparire dalla faccia della terra visto che oltre a tutti i limiti che ha segna anche pochissimo.I gol sono importanti ma di un giocatore vanno presi in considerazione tutti gli aspetti,il fatto che Balotelli ne abbia segnati 2 è relativo,se prendiamo in considerazione che nel match precedete ne ha falliti 3 o 4 incredibili.E'incostante,uno di quei giocatori su cui non puoi fare affidamento,capace di farti il gol con una sassata da 40 metri come di sbagliarne a ripetizione a un metro dalla porta.
I campioni sono altri,io ho avuto la fortuna di vedere Ronaldo,quello la palla te la faceva sparire da sotto gli occhi...veloce,tecnicamente fortissimo,costante,determinante in ogni partita ed umile nonostante sapesse di essere uno dei più grandi calciatori al mondo,caratteristica che manche a questi due grandi sbruffoni viziati ed egocentrici.
 

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #50 il: Luglio 31, 2012, 02:32:11 am »
Se fossimo stati meno spompi in finale con la Spagna avremmo perso ugualmente, ma non con un punteggio così alto. Penso che tutte le energie le abbiamo consumate in semifinale contro la Germania. Chiellini a mio parere è il primo giocatore della lista da mettere sul banco degli imputati: ha toppato clamorosamente contro la Croazia (e abbiamo dovuto sperare nell'onestà di Spagna e Croazia per passare) e si è addormentato sullo sprint di Fabregas (sulla sua fascia) che ha propiziato il vantaggio spagnolo. Inoltre non ha le doti tecniche di Barzagli, Bonucci, Abate e Balzaretti. E' inadatto al gioco di Prandelli che richiede una capacità di palleggio anche ai difensori. Al di là di Chiellini cmq da un punto di vista fisico proprio non c'eravamo.

Su Cassano sono d'accordo con Peter (una volta tanto): benchè sia tecnicamente molto abile è un giocatore sopravvalutato.

E' vero Balottelli è ancora molto incostante, deve maturare, ha anche un carattere particolare ed è difficile molte volte riuscire a farlo ragionare. E' un istintivo e se da una parte questo è un bene, dall'altra può creargli grossi problemi nel percorso verso la sua maturazione calcistica. Non è tutto 'sto gran fenomeno cmq. I fenomeni sono altri. E' un bell'attaccante potente e di grossa stazza che se indirizzato nel modo giusto potrebbe dare molte soddisfazioni alla nazionale e alla sua squadra di club.

Vabbè ho detto la mia.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #52 il: Settembre 14, 2012, 10:52:31 am »
Novità :doh:

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/fico-incinta-padre-non-%C3%A8-balotelli-102410927.html

Ricapitoliamo
La fico lo partorisce, il fratello lo cresce e Balotelli li mantiene?
la fico è un genio :D

Alberto86

  • Visitatore
Re:Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #53 il: Settembre 14, 2012, 10:55:38 am »
Novità :doh:

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/fico-incinta-padre-non-%C3%A8-balotelli-102410927.html


Che schifo!!!  :sick: :sick: :sick:

La cosa,per cosi dire, "divertente" è che chi ha scritto l'articolo dichiara che tutto ciò sarebbe un tentativo "di fare notizia"!  :lol: :doh:
 
Sono comunque contento che Balotelli l'abbia scampata!!!... Rischiava davvero di doverla  profumatamente "mantenere" a vita questa viscida parassita....
Speriamo non salti fuori qualcos'altro!!!  :rolleyes: :mad:

Mò tocca alla prossima vittima maschile di turno!!!  :sick: :sick: :sick:




   

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #54 il: Dicembre 18, 2012, 18:18:15 pm »
Dalla telefonata di Raffaella a Mario (o viceversa, non cambia nulla):

"Mario? 'Eh?' Mi dice. Io ho partorito. 'Ah, ok. A me non interessa'. E ha riappeso. È stata l'ultima volta che l'ho sentito"

ROTFL!!!  :lol: :lol: :lol:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #55 il: Dicembre 18, 2012, 19:07:08 pm »
Ottima notizia. Quel figlio deve venire fuori candido.

Non si dice nulla in giro, ma dalle immagini per voi quel bambino lì ha un padre nero?

Link di breve durata: http://www.gazzetta.it/

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #56 il: Dicembre 18, 2012, 20:37:42 pm »
da quel che so io, se uno dei due genitori è nero il bambino nascerà sempre nero o mulatto, mai completamente bianco... è vero o è una cazzata?

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #57 il: Dicembre 18, 2012, 21:33:42 pm »
Non si dice nulla in giro, ma dalle immagini per voi quel bambino lì ha un padre nero?

Link di breve durata: http://www.gazzetta.it/

si, ma di un nero un pò sbiadito :doh: