Autore Topic: Balotelli e l'esame del DNA  (Letto 10520 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Balotelli e l'esame del DNA
« il: Luglio 04, 2012, 10:08:54 am »
Chissà che SuperMario non faccia da apripista smuovendo la fanghiglia...
Speriamo.

http://www.corriere.it/sport/12_luglio_02/raffaella-fico-incinta-figlio-balotelli-ricostruiamo-nostro-rapporto_3dcc66e2-c432-11e1-8a5a-a551a87e60ad.shtml

Raffaella Fico: «Aspetto il figlio di Balotelli»
Ma l'attaccante penserebbe al test del Dna

«Glielo ho detto prima della Germania e ha segnato due gol. Stiamo tentando di ricostruire il nostro rapporto»

La vittoria a Euro 2012 sarebbe, forse, stata solo la ciliegina sulla torta per Mario Balotelli. Perché presto diventerà padre. Lo ha annunciato Raffaella Fico in un'intervista esclusiva - corredata dalle foto della pancia - a Chi: «Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: "Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà": aspetto un bambino. Il tuo bambino».

MARIO VUOLE IL DNA - Secondo altre fonti di stampa, però, Balotelli non sarebbe così sereno. E penserebbe al test del Dna per accertare la paternità del bambino. Non solo: dopo la cerimonia al Quirinale, Balotelli sarebbe partito per una vacanza in una località top-secret, spegnendo tutti i cellulari.

«NON HA MAI SMESSO DI AMARMI» - Super Mario e Fico erano in rotta da qualche tempo («Ma stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto - spiega la showgirl -, lui non ha mai smesso di amarmi») e, secondo la Fico, la notizia deve avere turbato l'attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana. «Poi si è lasciato andare. "Mi hai dato la notizia più bella del mondo, mi ha detto - ha spiegato Fico - E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol».

MATRIMONIO PIANIFICATO - Il bambino, o la bambina, non sarà un figlio del gossip: «Lo scorso Natale lui mi aveva detto: "Sposiamoci e facciamo un figlio". E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Adesso aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono».

«MARIO VOLEVA TENERMI LONTANO» - «Ho scoperto di essere incinta a metà maggio», racconta ancora Fico, che aveva litigato con Balotelli a fine aprile: «Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore».
 
IL PROCURATORE - Per la showgirl ad allontanarla da Balotelli sarebbe stato il procuratore del giocatore Mino Raiola. Intervistato in radio, Raiola ha risposto così: «La Fico ha parlato male di me? È un complimento, quindi non c'è problema». A chi gli ha chiesto se è contento per il fatto che Balotelli diventerà papà, Raiola non ha voluto rispondere. «No comment - ha detto - Io non commento la vita privata dei miei giocatori».


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #1 il: Luglio 04, 2012, 11:01:56 am »
Il test del DNA dovrebbe essere previsto, per tutti, alla nascita, al posto dell'esame del sangue.
Siamo in grado di poterlo fare.
Il che eviterebbe l'apparente mancanza di fiducia di chi, prima di accollarsi l'onere del mantenimento di un figlio, per sempre, ritiene prudente accertarsi della paternità biologica.

I casi di riconoscimento di paternità, non supportati da esame del DNA (*1), dovrebbero essere rescindibili.


(*1) Ad esempio, il riconoscimento dei figli di primo letto della moglie.
Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2012, 13:44:49 pm »
Il test del DNA da far fare ai figli veri e presunti asseconda gli interessi maschili, ma non quelli femminili: per questo non si affermerà.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2012, 13:46:24 pm »
Il test del DNA da far fare ai figli veri e presunti asseconda gli interessi maschili, ma non quelli femminili: per questo non si affermerà.

Se però si ottenesse la rescindibilità del riconoscimento dei figli non supportato da esame del DNA....
Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #4 il: Luglio 04, 2012, 13:51:49 pm »
Se però si ottenesse la rescindibilità del riconoscimento dei figli non supportato da esame del DNA....

Difatti non si otterrà neppure questo: te l'ho detto, tutto ciò che non asseconda gli interessi
della donna è "maschilista" e un "retaggio della cultura patriarcale". E in quanto tale indegno
di esistere.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #5 il: Luglio 04, 2012, 14:06:04 pm »
Difatti non si otterrà neppure questo: te l'ho detto, tutto ciò che non asseconda gli interessi
della donna è "maschilista" e un "retaggio della cultura patriarcale". E in quanto tale indegno
di esistere.

già.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #6 il: Luglio 04, 2012, 14:08:29 pm »
già.

Prendere coscienza di una cosa assurda è il primo passo da fare per combatterla. Ed eliminarla.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #7 il: Luglio 04, 2012, 14:13:18 pm »
Prendere coscienza di una cosa assurda è il primo passo da fare per combatterla. Ed eliminarla.
ri-già. (sono di poche parole oggi :sleep:).

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #8 il: Luglio 04, 2012, 14:16:10 pm »
ri-già. (sono di poche parole oggi :sleep:).

Se però sei di molti atti e fatti va benissimo (e sono di poche parole anch'io).

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #9 il: Luglio 04, 2012, 15:09:41 pm »
ugh !  ( come i pellerosse ) :cool:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #10 il: Luglio 04, 2012, 19:10:40 pm »
certo che la Fico non ci fa bella figura con questa uscita del Balotelli  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #11 il: Luglio 04, 2012, 19:41:23 pm »
certo che la Fico non ci fa bella figura con questa uscita del Balotelli  :D

E' sbagliato che la nostra cultura ci porti a prenderla così.

Secondo me, più che segno della sfiducia verso la donna,  andrebbe vista come attestazione della sua virtuosità femminile. Più o meno come una volta era l'esposizione del lenzuolo in sicilia.
Poi... è vero... lo si fa per essere sicuri di non mantenere figli altrui.
Vista anche l'alta percentuale di frodi:
http://www.centrostudi-ancoragenitori.it/dall-italia/il-10-dei-bambini-italiani-non-figlio-del-papa-presunto.html
Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #12 il: Luglio 04, 2012, 19:50:34 pm »
ugh !  ( come i pellerosse ) :cool:

Ohia (come i sardi).  :cool:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #13 il: Luglio 04, 2012, 19:54:29 pm »
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #14 il: Luglio 04, 2012, 19:54:38 pm »
E' sbagliato che la nostra cultura ci porti a prenderla così.


no, il senso dell'esame del dna è questo:
1 io ho sicuramente scopato con te, non lo nego
2 non sono del tutto sicuro/ sono certo / di non essere stato l'unico
3 meglio verificare di chi sia il figlio

cioè la Fico ci fa la figura di una che dice tanto di essere innamorata, ma poi neppure Balotelli le crede del tutto  :ohmy:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati