In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Tommaso Caldarelli

<< < (2/3) > >>

COSMOS1:
Fabio hai perfettamente ragione
ma credo che la strada sia una sola: mantenere vivi spazi di controinformazione
non è necessario fare grandi campagne, oggi chi vuole le informazioni le trova: il nostro forum ha superato 2.500.000 pagine viste e 220.000 contatti!
Dobbiamo lavorare con costanza per smontare le fandonie paucineuroniche, per far emergere i falsi stupri, per mostrare la matematica creativa dei femminicidi.
In Inghilterra le femministe hanno vinto una battaglia, ma è una vittoria di Pirro. Anzi, la risonanza della vicenda torna a vantaggio di chi ha cose da dire.
Certo che se invece di puntare un forum avessero puntato ad esempio un blog come FAS, non avrebbero accusato il colpo.

vnd:

--- Citazione da: falseaccuse - Luglio 05, 2012, 06:42:25 am ---
forse magari perché al contrario l'Inghilterra è una dittatura feminazi dove il dissenso è inibito con la forza. Queste stupide troie fanno vittimismo dalla mattina alla sera per due stronzate e poi accusano i padri separati, che vengono costantemente dileggiati, umiliati, incarcerati, di fare loro vittimismo. Ma la vogliamo far smettere a queste puttane?

--- Termina citazione ---

Quoto tutto.

falseaccuse:
http://www.giornalettismo.com/archives/281200/quello-che-muore-per-una-strizzata-ai-testicoli/


--- Citazione ---Quello che muore per una strizzata ai testicoli
28/04/2012 - E scientificamente sarebbe possibile
Quello che muore per una strizzata ai testicoli

di Tommaso Caldarelli

Siamo ad Haikou City, città cinese dove un uomo di 42 anni è morto. L’ha ucciso una donna di un anno meno di lui. Strizzandogli i testicoli. Una storia che ha dell’incredibile ma che è, in effetti, vera, e che poggerebbe su solide basi scientifiche come cerca di dimostrare Gizmodo.

UNA BELLA STRIZZATA – “Secondo i testimoni, la donna stava viaggiando su di uno scooter e ha cercato di parcheggiarlo davanti al negozio dell’uomo. Andava a prendere il figlio a scuola”, in un istituto vicino. All’improvviso, il litigio: “L’uomo è uscito dal negozio e ha detto alla donna che non poteva parcheggiare lì. Lei ha protestato e hanno iniziato una mezza rissa. La donna ha chiamato il marito e il fratello, che sono accorsi”. Dopo qualche minuto, la donna ha letteralmente “acchiappato i testicoli dell’uomo e li ha strizzati così forte e a lungo che l’uomo se n’è andato. E’ collassato sul terreno per il dolore, ed è morto”.

ADDIO – Una storia, dicevamo, oltre ogni immaginazione: ma un urologo, interrogato, conferma che in effetti morire così è possibile. “Sì, i testicoli sono molto sensibili al tocco e c’è un’incredibile rilascio di adrenalina quando una forza eccessiva è applicata a questi organi. Il dolore ai testicoli arriva all’addome basso e provoca un’interruzione immediata di qualsiasi cosa stiano facendo, stramazzamento al suolo, chiusura degli occhi e ritrazione delle ginocchia”. E, in casi estremi, infarto.

--- Termina citazione ---

a quanto pare lo zerbino se ne compiace... una bella strizzata... iniziamo a fare anche noi dell'ironia spicciola quando qualcuno tira un ceffone a una donna, e vediamo che succede.

raniran:

--- Citazione da: falseaccuse - Luglio 05, 2012, 06:42:25 am ---Queste sono le solite che accusano la società di "patriarcalismo" http://www.facebook.com/Noallaviolenzasulledonnevero2/posts/381453388575306

forse magari perché al contrario l'Inghilterra è una dittatura feminazi dove il dissenso è inibito con la forza. Queste stupide troie fanno vittimismo dalla mattina alla sera per due stronzate e poi accusano i padri separati, che vengono costantemente dileggiati, umiliati, incarcerati, di fare loro vittimismo. Ma la vogliamo far smettere a queste puttane?

--- Termina citazione ---


QUOTO

falseaccuse:
Qui questa sottospecie di castrato mentale se la prende pure con un politico inglese che ha osato difendere Assange http://www.giornalettismo.com/archives/460511/il-sesso-con-una-donna-che-dorme-non-e-stupro Vedrò nel prossimo futuro di mettere in piedi una campagna informativa su questo individuo. Intanto chiedo: ma questo sito, Giornalettismo, secondo voi ha diritto di atteggiarsi a testata giornalistica? Requisito fondamentale è che i suoi componenti siano iscritti all'ordine dei giornalisti e che sia registrata presso il Tribunale, mi pare di ricordare. Ma se il Caldarelli è un giornalista iscritto all'ordine allora io sono un botanico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa