Il compagno con cui programmava le nozze non capisce o finge di non capire cosa succede. Concordo con Peter. Vergognoso il solito tentativo di colpevolizzare il maschio.
La denuncia per maltrattamenti arriva in seguito a uno schiaffo di troppo: lui l'accusa di stalking, danneggiamento e lesioni. «Erano lesioni reciproche ma per la giustizia Natascia diventa una stalker da condannare. Qui si sfiora addirittura il ridicolo.
Uno schiaffo di troppo: uno in meno sarebbe stato accettabile?
Erano lesioni reciproche ma per la giustizia Natascia diventa una stalker da condannareCi credo poco... Molto poco... Con un regime antimaschile come il nostro....
i giudici le rifiutano .... gli arresti domiciliari. .... Per 23 giorni viene tenuta in isolamento dai parenti. Queste due affermazioni sono in stridente contrasto.
rifiuta ogni patteggiamento con l'ex fidanzato; ripete «che non deve patteggiare niente perché non ha fatto nienteAnche questa è una grave imprecisione.
Prima sembra che la causa del comportamento aggressivo è stata il medicinale.
Poi, si dice che non ha fatto niente?
Mah...
Che ne penso?
Che questa fa la scema per non andare in guerra.
Che prima fosse un'infermiera modello che cosa vuole dire?
Non lo dicono anche degli stupratori o degli stalker maschi, come a voler evidenziarne la viltà o, ancora peggio, la colpa di essersi finto normale, come se ci fosse premeditazione?
E se lo si dice in merito ad un stalker femmina, questa presunta normalità dovrebbe essere considerata un'attenuante?
In pratica ci si accanisce per dimostrare l'innocenza di una stalker, solo perché donna?
Tre gradi di giudizio sarebbero meno attendibili della tesi sostenuta dalla difesa?
Mi sembra un po' esagerata come ipotesi...
Intanto, mentre tentavo di documentarmi ho scoperto che la pazza è a casa...
Un'altro caso di doppiopesismo giuridico.
Quando avrà ammazzato il padre, allora si dirà che si è trattato del solito sbaglio.
ipersessualità hmm
Come si chiama sto farmaco?