In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Zerbino letterato contro l'altra campana della violenza "violenza donne"
vnd:
--- Citazione da: vnd - Luglio 06, 2012, 20:15:37 pm ---Io penso che siamo un paese libero.
Leggendo gli altri commenti, però, temo che non lo saremmo per molto.
La gente ha la testa piena di merda.
Tanta merda non può essere finità lì per caso.
Qualcuno ha voluto che ci entrasse.
--- Termina citazione ---
saremo
COSMOS1:
vnd, posso darti un consiglio?
un lavoro di monitoraggio della propaganda nazifemminista è utile
ma proprio perchè utile sarebbe meglio che non si disperdesse: tu faresti un buon servizio al forum se monitorassi i principali siti misandrici, ignorando deliberatamente questi omuncoli acefali e non ragionanti
loro non dicono e non diranno mai nulla di nuovo rispetto alle loro padrone: il sistema va colpito al cuore! limitati ai siti delle femministe
è un consiglio
vnd:
--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 07, 2012, 11:04:48 am ---vnd, posso darti un consiglio?
un lavoro di monitoraggio della propaganda nazifemminista è utile
ma proprio perchè utile sarebbe meglio che non si disperdesse: tu faresti un buon servizio al forum se monitorassi i principali siti misandrici, ignorando deliberatamente questi omuncoli acefali e non ragionanti
loro non dicono e non diranno mai nulla di nuovo rispetto alle loro padrone: il sistema va colpito al cuore! limitati ai siti delle femministe
è un consiglio
E' che io risento dell'educazione cristiana ricevuta...
:rolleyes:
Vi è in me una naturale vocazione a tentare di salvare gli altri dalla perdizione.
:shifty:
Farò come dici.
Sicuramente hai più esperienza di me in queste cose.
Solo che mi hanno già bannato quasi ovunque...
:cry:
COSMOS1:
--- Citazione da: vnd - Luglio 07, 2012, 13:07:01 pm ---Solo che mi hanno già bannato quasi ovunque...
:cry:
embè? tienici informati sui vaneggiamenti delle cybercozze :D
vnd:
--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 07, 2012, 17:34:47 pm ---embè? tienici informati sui vaneggiamenti delle cybercozze :D
Come fare a stargli dietro?
Sono una miniera di puttanate!!!
Almeno una di loro non deve essere lesbica come dicono e deve essersi presa una sbandata per uno di voi veterani. Vi seguono assiduamente.
Credo... o te o Massimo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa