Il primo Forum sulla Questione Maschile rimane aperto in sola lettura come archivio storico
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Grandissimo!avevo letto male,pensavo fosse di rifondazione comunista,invece no.ma com'é che qua dentro siete tutti comunisti ma applaudite il signor Ricci?che incoerenza!
Questo Ricci è un eroe. Non c'è altro da dire!
assumere una solo perché è donna o rifiutarla solo perché è donna sono tutte due stupidaggini e non c'entrano con le competenze.
per questo Ricci è un eroe: lui dice che ha esaminato tutte le donne candidate (anche qui si potrebbe discutere: essendo forzato per legge ha esaminato tutte le donne, non tutti gli uomini. Se ci fosse stato qualche altro uomo competente meritevole di un incarico, lui non l'ha verificato) e non ne ha trovata nessuna all'altezza.
Infatti ha il rischio boomerang, si attaccheranno alla storia che gli assessori azzerati non hanno sostenuto la stessa provaComunque è un fenomeno Se lo obbligano ancora ci dovrebbe mettere 4 prostitute
ma com'é che qua dentro siete tutti comunisti ma applaudite il signor Ricci?che incoerenza!
si, tutti comunisti che citano NICE una riga sì e l'altra pure
psstt......si dice Nietzsche. Rilievo amichevole, si capisce. Non vorrei che le nazicesse del sud che ci leggono ci accusassero di essere ignoranti come delle capre. O che sappiamo parlare solodi fica (lo dice un'altra Fika, quella Sicula).