http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/07/05/donne-senza-vagina/Il titolo vero è "Donne senza vagina". "Sfigate", appunto, in tutti e due i sensi. Ma la donna è solo una. Mi sfugge il senso del plurale.
La nazi-cozza l'ha ribattezzata Preziosa.
Mi piace e lo uso anch'io.
Poverina... mi dispiace quasi parlarne... E' una ragazza che nonostante la sventura che le è toccata l'ha presa con filosofia...
Nel senso che ha scelto di vivere... e s'è trovata uno che la vuole anche così...
Un San Giuseppe, per capirci.
Non mi va di scherzare su un fatto del genere e trovo di cattivo gusto anche che le nazicozze usino la disgrazia di questa ragazza per fare la loro solita retorica delle ovaie sgonfie.
Solo una critica: la ragazza si esprime con toni molto severi verso il primo ragazzo e, tanto per cambiare, arriva a definirlo stupratore.
Da prima della diagnosi il sesso era diventato un incubo, e il mio rifiuto per dolore era quasi costante. Avevo tutta una serie di piccole lacerazioni in posti che a detta del mio ginecologo erano tipiche della violenza sessuale, ma essa di per sé non c’era, almeno non la violenza del tipo fisico. Solo che [
prima della diagnosi] il poveraccio, come lei, non poteva sapere che questa aveva una bernarda secca più di ficasicula e... insomma un po' di immaginazione... se ad un ragazzo non interessasse la gnocca, perché mai dovrebbe perdere tempo a stare con una che non sa parlare di calcio, di fascismo e comunismo, ufo, motori e di altre bernarde?
Psicologicamente una donna con cui non puoi scopare è una donna inutile per l’uomo medio, soprattutto se questa persona è giovane, con l’ormone su di giri, il pene sempre in erezione, per cui il mio rifiuto di entrare in intimità con lui era inconcepibile e fonte di disagio psicologico per entrambi.Ecco... vedi che se si applicano ci arrivano anche da sole? Postilla: anche se non sei giovane...
il pene sempre in erezione,Forse un po' di ripasso di fisiologia dell'apparato riproduttivo non ci starebbe male...
E' vero che, in genere, se una donna vede un pisello, questo non segna le sei e mezza ma pensare che sia sempre in tiro è fantascienza.
Nemmeno Siffredi e il vecchio Pontello...
Ifix tchen tchen!
Anzi... sarebbe satiriasi... Un disturbo mica da poco!
non soltanto il pene non è sempre in erezione, ma anche la luce del frigorifero si spegne quando la porta è chiusa.Eh... se non glielo dici.... come fanno a saperlo poveracce?
sebbene compensassi con altre piacevoli pratiche “non puoi darmi il gelato se io voglio la pizza”. Gli spiegavo il prurito, le sovrainfezioni di candida, la secchezza totale, ma lui non capiva, il suo pene sempre bello pronto e sano non può capire.Quando poi le ha spiegato la rava e la fava, lei dice che gli ha proposto pratiche alternative...
Eh... lo so... ogni tanto qualche variazione sul tema ci vuole... ma la bernarda la natura l'ha messa lì per uno scopo.
E la natura le cose le fa bene.
E poi... non è detto che compensasse proprio bene... Farsi i complimenti da sola, può servire aa accrescere l'autostima ma... insomma.. di solito si finisce per adularsi...
Insomma... questo avrebbe dovuto dirlo lui...
Ragazzi... Ma "la pizza" in Puglia, non è l'organo maschile?
Niente niente che....
Vabbè... lasciamo stare...
Sebbene mi amasse davvero, fosse legato a me, la spinta del sesso lo rese una persona violenta, sempre e solo sul versante mentale.
“Non mi ami più?” “Ti faccio schifo?” ”Perché non fai l’amore con me?”.
Si noti l'impeto di violenza... La rabbia! Più cieca della mia!!!!
Non mi ami piu!!!Peggio di un pugno in un occhio.
Ma come fanno a scrivere puttanate come queste?A me non mi vengono....
Poi iniziò il periodo del cercarsi altre donne, e lì fui abbastanza stupida da perdonarlo, in fondo della mia condizione non può rimetterci pure lui, indi solo alla quarta donna con cui flirtava decisi di lasciarlo.Eh... beh... oh... Perché stupida? Ci stava pure ma... posso capire.
Questa storia ha una sorta di lieto fine, quando incontrai un uomo che andava oltre la mia vagina, superò le mie barriere e mi eccitò il cervello come volevo fosse fatto da anni, da quattro anni l’ho preso e non l’ho più lasciato.
Oh... dai! Sono contento!
Visto?
Ha trovato un secondo ragazzo al quale le pratiche alternative vanno bene e... pare vanno d'accordo e vivono felici e contenti.
Sono una donna senza vagina, ma comunque felice.
Ma... appunto... quello che viene passato come un comportamento modello non lo si può pretendere da ogni uomo.
Io, pur senza cattiveria, di una donna che non me la dà, non saprei cosa farmene.
E come me, quasi tutti gli uomini.
Ma non per questo sono cattivo.
Non più di una donna che non la dà a chi è brutto o a chi è povero o... evirato...
Eh... non venite a contarmela... ognuno ha i suoi gusti e non solo le esigenze di voi donne sono lecite e accettabili.
Pietosi i commenti degli utenti.
Un certo Paolo 84, che conosco di fama... e che non lavorando trascorre il tempo a postare messaggi su tutti i siti femministi: terragni, zanardo, snoq e nazicozze...
Queste lo avevano preso anche a randellate, qualche mese fa... perchè aveva osato dissentire.
Ma lui, da bravo zerbino, ha capito e non lo farà più.
Come Gasperini....
http://ariaora.wordpress.com/2012/01/28/femminista-comica/Questa cretina che si scrive e risponde da sola è capitata per sbaglio sotto il tiro delle nazi e ne ha lasciato traccia per i posteri.
Pensavo di recuperarlo ma... non credo ci sia speranza... Ormai è troppo supino per reagire..
Sapete no? Quei bambini, figli di separati o comunque col padre assente che vivono succubi delle madri? Ecco... La PAS, appunto.
Lui scrive:
nessun ragazzo davvero innamorato pretenderebbe un rapporto penetrativo se sa che per motivi di salute non puoi averlo, il tuo ex era uno stronzo
L'allievo Puello che supera le nazi-maestre. Ma come si fa? Non poteva mancare la scema che visto che lei è anorgasmica pensa che lo sian tutte le altre:
BRAVA E BELLA! In effetti la penetrazione vaginale serve soltanto alla fecondazione. La sessualità, l’orgasmo Femminile, stanno da tutt’altra parte. Vaglielo a dire…Già... stanno sui tetti... come i gatti...
Per Preziosa. Scusa se ti ho dato l'impressione di essermi preso un po' troppa confidenza....
Non è per te... Anzi... Sono compiaciuto del fatto che, con intelligenza e sentimento, sei riuscita a trovare un tuo equilibrio sono le tue amiche ad essere fuori binario. Ti consiglio di cercarti gente più adatta. Ce l'hai fatta col ragazzo, ce la farai anche con le compagnie.