In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
Alberto86:
--- Citazione da: vnd - Settembre 25, 2012, 21:20:11 pm ---Contro terragna & C. bisognerebbe fare qualcosa...
Non so... tipo mandare gli screenshot all'ordine dei giornalisti...
--- Termina citazione ---
Io sarei pių favorevole a muovere una seria denuncia per istigazione a delinquere ed istigazione all'odio di genere...E non sto scherzando!!!
Il problema č che, per come la vedo io, queste denunce sarebbero da fare su base associativa e non singolarmente!
krool:
--- Citazione ---Di fronte, credo, alla ottantesima donna fatta fuori da un uomo in 6 mesi
Se cominciamo noi a snocciolare gli uomini fatti fuori per i motivi pių disparati chissā come finisce...
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 25, 2012, 21:50:18 pm ---
Io sarei pių favorevole a muovere una seria denuncia per istigazione a delinquere ed istigazione all'odio di genere...E non sto scherzando!!!
Il problema č che, per come la vedo io, queste denunce sarebbero da fare su base associativa e non singolarmente!
Boh... io ci sono.
Fatemi sapere.
raniran:
--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 25, 2012, 21:50:18 pm ---
Io ci sono, raccolta firme e/o qualsiasi cosa atta a cacciarle dall' ordine giornalisti.
Alberto86:
--- Citazione da: raniran - Settembre 26, 2012, 09:55:55 am ---Io ci sono, raccolta firme e/o qualsiasi cosa atta a cacciarle dall' ordine giornalisti.
--- Citazione da: vnd - Settembre 26, 2012, 07:22:47 am ---Boh... io ci sono.
Fatemi sapere.
OK perfetto...Ora apro una discussione nella sezione "proposte per nuove iniziative".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa