In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 26, 2012, 19:30:31 pm ---OK perfetto...Ora apro una discussione nella sezione "proposte per nuove iniziative".
--- Termina citazione ---
Si... però temo che finché nel nostro gruppo non entra almeno un avvocato, continueremo a brancolare nel buio...
Com'è che ci sono medici, economisti, persino agenti segreti ma nemmeno un avvocato?
Mentre credo che per la petizione all'ordine serva almeno qualche giornalista... altrimenti si è poco rappresentativi...
Uno potrebbe essere Fini... così potrebbe rendere il favore della petizione che loro hanno fatto contro di lui in occasione della morta del bosco ammazzzata dal pastore infoiato.
Comunque... io ci sono...
A proposito... ma lo sapete che su "petizioni on line" abbiamo lasciato andare in vacca diverse petizioni attinenti la QM?
Alberto86:
--- Citazione da: vnd - Settembre 26, 2012, 19:43:11 pm ---..........A proposito... ma lo sapete che su "petizioni on line" abbiamo lasciato andare in vacca diverse petizioni attinenti la QM?
Io non le conosco e come me suppongo quasi tutti. Se ti và potresti aprire una discussione apposita in "proposte per nuove iniziative" in modo da usarla come topic unico per pubblicare eventuali petizioni che riguardano la QM.
renato.dg:
hanno sempre aizzato gli uomini in modo indiretto a punire chi osa toccare il corpo femminile ora la terragni lo dice esplicitamente. ci vogliono le squadre punitive miste di donne ed esecutori che aparole devono sputtanare chi osa toccare il sacro corpo femminile ma nei fatti vanno ben oltre con la benedizione del Nuovo Bene che domina.
renato.dg:
Cmq grazie mille del link Alberto!veramente interessante!
vnd:
--- Citazione da: vnd - Luglio 08, 2012, 13:55:06 pm ---La nazi-babbiona fa apologia di reato
E, pare, non solo lei....
Tale Enza Panebianco, il 25.01.2009, scriveva infatti nel "decalogo per donne stuprate":
http://paginecorsare.myblog.it/archive/2009/01/index.html
--- Citazione ---semmai vi capitasse di essere stuprate potete immaginare alcune soluzioni: ....
c) fare un corso di autodifesa, formare una pink gang e difendervi da sole da chiunque.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa