Autore Topic: Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!  (Letto 9430 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
La nazi-babbiona fa apologia di reato

http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2012/07/03/farsi-giustizia-da-sole/

Stupro. Farsi giustizia da sole.


Oggi trascuriamo le nazi cozze e i loro piatti encefalogrammi e saliamo di un gradino, piccolo, s’intende, per dedicarci alla nazi-babbiona. Classista, borghese, si finge di sinistra, sicuramente sessista e antidemocratica per sua stessa ammissione.
Anche lei, in vena di esternazioni e di magre figure, nei giorni scorsi ha voluto dire la sua sciocchezza. Leggiamo:

Di fronte, credo, alla ottantesima donna fatta fuori da un uomo in 6 mesi, 2 solo ieri

Ci risiamo.; la babbiona scopiazza le puttanate delle cozze. Anche i numeri del delirio…  Se li giocheranno anche al lotto?
 :hmm:

(dico, credo: scusate, faccio un po’ fatica a tenere la contabilità di guerra)

Però… dissimula… non vuole farlo proprio da sfacciata.
 :unsure:

che l’Onu ha accertato che in questo Paese lo Stato non fa affatto quello che serve per difendere le donne dal femminicidio

Alè… Ancora con l’Onu e le sue commissioni composte interamente da donne. Che presentano le loro situazioni monotematiche e da un unico punto di vista. Quello dello scazzafottimento femminista.
 :disgust:

Non solo continuano ad esserci vittime donne, continuano ad essercene di uomini.... crescono i furti, le false accuse e gli infanticidi sono il doppio dei reati millantati come femminicidi.
Gran brutto paese, l'Italia.
Con una disparità sociale sempre più evidente, il malcoltento alle stelle, l'aumento dei disoccupati, non credo ci si possa aspettare nulla di buono nel breve e medio termine.
E quelli sulle donne, rappresentando una piccola fetta nella casistica dei reati, non sono immuni da questo peggioramento.
Secondo la vegliarda dovrebbero esserlo?


Una volta a Napoli, via Chiaia, ho visto un bel ragazzo borghese assestare un calcio nel sedere alla sua ragazza. La quale, anziché restituire o andarsene, ha continuato a camminare al suo fianco, la testa bassa per l’umiliazione.

Si noti… ragazzo bello e borghese…  Questa non si ritiene sciacquetta come le sudiste… Del resto è la più attiva lecca culo della zanardo…  si ritiene migliore… altolocata… una sorta di Palombelli, per capirci.

Se viviamo in un Paese in cui gli stalker, assassini annunciati, non vengono messi in galera

Veramente è il contrario. Viviamo in un paese dove finisci dentro se una pazza vendicativa ti accusa di qualsiasi cosa le venga in mente… e a causa di questo, ci sono i veri delinquenti che se la spassano.
Chi è causa del suo mal…

Ma ecco la perla:
se le forze dell’ordine non sono in grado di difendere una donna perseguitata e minacciata di morte ….  allora forse si può fare come ho fatto io a Napoli. Fare da noi.

Organizzare delle squadre volontarie di Angel che vanno a prendere lo stalker e il violento e lo sbattono contro al muro, gli fanno paura. Avvisarlo: per uno schiaffo, per un pugno, te ne becchi dieci. Mettere in atto un vero e proprio contro-stalking. Aspettarlo sotto casa in dieci, in venti. Andare sul suo posto di lavoro e farlo sapere a tutti, compreso il datore, con dei flash mob: Mario Rossi picchia sua moglie, la minaccia, la perseguita. Svergognarlo. Fargli capire che è malato, e che deve curarsi. Offrire alla donna una difesa efficace, darle amicizia e forza, tenerla allegra.


Ma che brave… le vecchie cariatidinon paghe dei soldi rubati al contribuente con i finanziamenti per la pluralità d’informazione, vogliono concretizzare ciò che sono sempre state: squadriste al servizio dei potenti e attuare le loro meschine vendette private, magari assoldando qualche killer, immigrato clandestinamente… Perché serve sempre un uomo per fare il lavoro sporco.

Eia eia. alalà

Concludo, riportando un pensiero espresso oggi da Cosmos1. senza aggiungere o togliere nulla:
nell'insieme la retorica dello stupro fa pensare ad una regressione alla preistoria
il bambino reagisce in modo spropositato alla sofferenza, prende a botte il fratellino per una piccola spinta, sente solo il proprio male, non misura il dolore altrui
così agli inizi l'uomo primitivo vendicava senza limiti il proprio male: Caino sarà vendicato 7 volte, lamelech 70 volte 7 etc
poi la razionalità ha iniziato a farsi strada: ha posto un limite alla vendetta -> occhi per occhio, dente per dente

da lì è iniziata una riflessione che ha messo in discussione il diritto alla vendetta, che in genere a
livello di discussione civile viene esclusa: la pena dovrebbe servire per prevenzione, rieducazione, risarcimento

con lo stupro siamo tornati indietro: la pena non è più commisurata al danno, è sproporzionata, inifinita


consentitemi una regressione: torniamo indietro di 3.000 anni, dimentichiamo i passi avanti della civiltà, dimentichiamo Silvio Pellico e il recupero sociale del delinquente, accettiamo di essere (im)maturi tanto quanto gli ebrei di 3.000 anni fa.
Bene, occhio x occhio. Chi ha stuprato venga a sua volta stuprato. Punto a capo.



Mettetela in galera questa fascista! La si cacci dall'ordine dei giornalisti!

« Ultima modifica: Luglio 11, 2012, 14:22:56 pm da COSMOS1 »
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2012, 14:17:35 pm »
Vnd,monitorare il sito di queste va bene,ma fallo con moderazione,altrimenti se stai dietro a tutte le puttanate che dicono e te la prendi,rischi di farti scoppiare il fegato.
Io continuo a dire che chi ha a cuore la qm deve trovar un modo per farsi sentire dalle istituzioni.
Lasciate perdere le stronzate che dicono queste,fa male.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
« Risposta #2 il: Luglio 08, 2012, 19:38:32 pm »
Vnd,monitorare il sito di queste va bene,ma fallo con moderazione,altrimenti se stai dietro a tutte le puttanate che dicono e te la prendi,rischi di farti scoppiare il fegato.
Io continuo a dire che chi ha a cuore la qm deve trovar un modo per farsi sentire dalle istituzioni.
Lasciate perdere le stronzate che dicono queste,fa male.

Istituzioni?
Sono d'accordo, lo sai...
Questo, invece, è per cazzeggio.
Mica sono incazzato sul serio.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
« Risposta #3 il: Luglio 08, 2012, 20:17:05 pm »
Vnd,monitorare il sito di queste va bene,ma fallo con moderazione,altrimenti se stai dietro a tutte le puttanate che dicono e te la prendi,rischi di farti scoppiare il fegato.
Io continuo a dire che chi ha a cuore la qm deve trovar un modo per farsi sentire dalle istituzioni.
Lasciate perdere le stronzate che dicono queste,fa male.

Comunque sia, un blog dove si fa apologia dovrebbe chiudere.
la ravera spaccia il blog della terragni come cliccatissimo.
In realtà costei sfrutta lo spazio messole a disposizione da "il Corriere" per uso e consumo personale.
Non ha fissato una netiquette, non l'ha resa consultabile e censura i messaggi di chi non è d'accordo. Tanto per cambiare...
Il nazifemminismo....
Vnd [nick collettivo].

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
« Risposta #4 il: Luglio 09, 2012, 11:49:13 am »
Comunque sia, un blog dove si fa apologia dovrebbe chiudere.
la ravera spaccia il blog della terragni come cliccatissimo.
In realtà costei sfrutta lo spazio messole a disposizione da "il Corriere" per uso e consumo personale.
Non ha fissato una netiquette, non l'ha resa consultabile e censura i messaggi di chi non è d'accordo. Tanto per cambiare...
Il nazifemminismo....
Quoto al 100%
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
« Risposta #5 il: Luglio 11, 2012, 14:23:26 pm »
ti ho modificato il titolo per renderlo più leggibile
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
« Risposta #6 il: Luglio 11, 2012, 22:04:07 pm »
Ho scelto una risposta a caso... tra le più sciocche...
Questa ce l'ha con clan matriarcale... alla serafino massoni...
Tutte troiate. Supposizioni non documentate se non da statuette che, per quel che miriguarda potrebbero essere state dei semplici vibratori...
Notare certe espressioni (in grassetto).
Si commentano da sole.

Il clan matriarcale nei millenni della storia conosciuta è quanto si è avvicinato di più a consentie la libertà femminile (e con essa quella di tutti)
 :w00t:

la famiglia patriarcale nasce con la religione patriarcale e si fonda sul controllo delle donne
il controllo delle donne sugli uomini è inclusivo e rispetta le caratteristiche materne che rispettano le caratteristiche degli individui ( parlo di una madre libera) Pensiamo alla fatica che facciamo a ridurli a padri di famiglia
 :sick:

: il concetto stesso di padre non si dà se non in società recenti e patriarcali: prima c’erano i fratelli, gli zii materni, gli amanti e i sostenitori: ....

leviamo dalle loro spalle cose che non sono in grado di sopportare – sono tutti grandi lavoratori, gentili con bambini e vicini prima del raptus – ma sono tutti potenziali omicidi perchè non vengono mai realmente in contatto con il mistero della vita
Potrebbero inserircisi se solo ascoltassero da noi, ma noi non lo diciamo più perchè abbiamo introiettato il loro sistema e la loro opressione …..
 :(

una cosa è certa, volere parlare di singoli individui in questa mattanza non ci aiuterà certo a risolvere un problema che se ci pensiamo bene è solo loro: noi lo possiamo evitare diventando consapevoli
ciao:
 :blink:

FOLLIA PURA
NON MODERATA
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2012, 08:52:13 am »
Citazione
UNITI 2 TOPIC








Non so se conoscevate questo gravissimo rigetto misandrico della femminista/pecora Terragni:




"Farsi giustizia da sole"





"Di fronte, credo, alla ottantesima donna fatta fuori da un uomo in 6 mesi, 2 solo ieri, una a Napoli ammazzata a forbiciate, l’altra a San Donato Milanese, che dopo essersi presa un bel po’ di pugnalate si è buttata dalla finestra (dico, credo: scusate, faccio un po’ fatica a tenere la contabilità di guerra) e dopo che l’Onu ha accertato che in questo Paese lo Stato non fa affatto quello che serve per difendere le donne dal femminicidio (qui le cose che si dovrebbero fare,) mi autorizzo un pensiero violento, una specie acting out mentale.
Una volta a Napoli, via Chiaia, ho visto un bel ragazzo borghese assestare un calcio nel sedere alla sua ragazza. La quale, anziché restituire o andarsene, ha continuato a camminare al suo fianco, la testa bassa per l’umiliazione. Mi sono parata davanti al giovanotto in giacca e cravatta. Gli ho detto “Ora prendi a calci pure me. Fai il gradasso pure con me”, avendo almeno la soddisfazione di cogliere un lampo di vergogna rabbiosa nel suo sguardo. Sono certa di averlo colpito, a modo mio. Sono certa di averlo spiazzato, e di avere mostrato a lei che non era sola, e che non era affatto tenuta a subire, se per caso pensava questo.
Se viviamo in un Paese in cui gli stalker, assassini annunciati, non vengono messi in galera, o costretti a una terapia -io lascerei a loro la scelta-, se le forze dell’ordine non sono in grado di difendere una donna perseguitata e minacciata di morte, se la ministra delle Pari Opportunità e quella degli Interni -due donne- non picchiano il pugno sul tavolo e non esigono che la questione diventi una priorità politica, se la violenza sulle donne tutto sommato continua ad apparirci una fatalità, una specie di male necessario, o comunque un reato minore, allora forse si può fare come ho fatto io a Napoli. Fare da noi.
Organizzare delle squadre volontarie di Angel che vanno a prendere lo stalker e il violento e lo sbattono contro al muro, gli fanno paura. Avvisarlo: per uno schiaffo, per un pugno, te ne becchi dieci. Mettere in atto un vero e proprio contro-stalking. Aspettarlo sotto casa in dieci, in venti. Andare sul suo posto di lavoro e farlo sapere a tutti, compreso il datore, con dei flash mob: Mario Rossi picchia sua moglie, la minaccia, la perseguita. Svergognarlo. Fargli capire che è malato, e che deve curarsi. Offrire alla donna una difesa efficace, darle amicizia e forza, tenerla allegra.
Consentitemi questa fantasia di self-help. Tutto, pur di non continuare ad assistere impotenti alla strage.
 
p.s.   Per risottolineare quanto ho già detto nel post:
si tratta di una specie di acting-out mentale
allo scopo di rendere evidente l’assoluta inefficacia
delle iniziative fin qui intraprese (o non intraprese) contro la violenza,
inefficacia sottolineata dall’inviata delle Nazioni Unite.
Ora mi pare che questo accontentarsi della denuncia morale sia giunto al limite.
L’efficacia non mi pare un aspetto irrilevante delle cose che si fanno.
Per me non lo è affatto, su nessun fronte. E non solo per me, a quanto pare.
Marisa Guarneri della Casa delle Donne maltrattate di Milano,
una che se ne intende parecchio con la sua trentennale esperienza,
insieme alle sue compagne d’iniziativa ha intrapreso una riflessione su come
attivare nelle donne maltrattate “tutta la forza necessaria” per un’efficace autodifesa.
Non è più pensabile, mi dice a titolo di esempio, vedere una donna picchiata da un marito costretto in carrozzella. Occorre riflettere su che cosa impedisce a quella donna, fisicamente più valida
del suo aguzzino, di difendersi in ogni modo."

http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2012/07/03/farsi-giustizia-da-sole/










Possibile che a nessun QMmmista e/o organizzazione maschile che abbia letto questa pubblica dichiarazione scritta di violenza fisica anti-maschile, sia venuto in mente di denunciarla per istigazione a delinquere ed istigazione all'odio?


« Ultima modifica: Maggio 24, 2013, 09:15:31 am da Alberto »

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2012, 09:56:01 am »
la Terragni si trova sempre al momento sbagliato nel posto giusto

prima ha raccontato di aver avuto un incontro ravvicinato con un motociclista che l'ha fanculizzata, ora con un fidanzato che prende a calci una cretina.... chissà come mai gli capitano tutte a lei  :rolleyes:

quelle come lei dalle mie parti le chiamiamo "minchiatare"




Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
« Risposta #9 il: Settembre 24, 2012, 10:29:38 am »
la Terragni si trova sempre al momento sbagliato nel posto giusto

prima ha raccontato di aver avuto un incontro ravvicinato con un motociclista che l'ha fanculizzata

Non era la Zanardo quella del motociclista?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2012, 10:53:46 am »
Ho pubblicato un commentino, non so se "sopravviverà" a lungo:

"Immagino che gli uomini violenti o presunti tali tremeranno dalla paura...
Quel tipo di Napoli deve aver pensato: "lasciamola perdere sta svitata!"
Chi fa ragionamenti come quelli di questo articolo dovrebbe essere arrestata per istigazione a delinquere (oltre che istigazione all'odio). Il principio di farsi "giustizia" (si fa per dire) da soli è di per sé un reato."

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
« Risposta #11 il: Settembre 24, 2012, 10:54:56 am »
quelle come lei dalle mie parti le chiamiamo "minchiatare"

:lol:
Come disse Giulia tempo fa scommetto che con uno starnuto scappa via a nascondersi sotto un tavolo. :lol:

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
« Risposta #12 il: Settembre 24, 2012, 10:57:57 am »
Non era la Zanardo quella del motociclista?
possibile, non ricordo... le ho sempre scambiate l'una con l'altra, tanto sono tutte uguali

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Marina Terragni: grave misandria ed istigazione a delinquere!!!
« Risposta #13 il: Settembre 24, 2012, 10:59:07 am »
:lol:
Come disse Giulia tempo fa scommetto che con uno starnuto scappa via a nascondersi sotto un tavolo. :lol:

ma infatti molte cose che dicono se le inventano di sana pianta

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Vnd [nick collettivo].