Autore Topic: We can do it!  (Letto 1138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
We can do it!
« il: Luglio 09, 2012, 20:48:20 pm »


avete riconosciuto l'immagine?

è di Rosie the riveter,simbolo per molte femministe.
Lei che durante la seconda guerra mondiale fu fotografata all'interno di un'acciaieria.
Bene,questo esempio di femmina coriacea,da cui traggono spunto molte galline odierne per blaterare di caparbietà rosa,dopo sole due settimane di lavoro si arrese,affermando che il lavoro con l'acciaio era pericoloso per la sua "manicure".
Finì a lavorare in una profumeria.

 :lol:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: We can do it!
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2012, 21:08:49 pm »


avete riconosciuto l'immagine?

è di Rosie the riveter,simbolo per molte femministe.
Lei che durante la seconda guerra mondiale fu fotografata all'interno di un'acciaieria.
Bene,questo esempio di femmina coriacea,da cui traggono spunto molte galline odierne per blaterare di caparbietà rosa,dopo sole due settimane di lavoro si arrese,affermando che il lavoro con l'acciaio era pericoloso per la sua "manicure".
Finì a lavorare in una profumeria.

 :lol:

Io so che la guerra è merda.
La combattono i poveri, perché costretti, nell'interesse dei ricchi che se ne stanno a casa.
Durante la guerra qualcuno viene esonerato dal fronte perché necessario in fabbrica.
Per ogni donna che accettò di andare a lavorare in fabbrica, un ragazzo innocente fu condannato a morte.

Io so anche che le donne, pur di farsi i cazzi loro, uccidono.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: We can do it!
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2012, 06:36:37 am »

Io so anche che le donne, pur di farsi i cazzi loro, uccidono.

E la loro superficialità o il loro cinismo sono talmente forti che non se ne rendono nemmeno conto.
Vnd [nick collettivo].