Vnd, dovresti moderarti, altrimenti fai una strage di post.
Cmq io avevo solo scritto quello che ho scritto diverse altre volte, ovvero che quel genere di articoli (mi rifersco all'estratto quotato), parte da basi sballate, ergo tutto il discoso successivo va a farsi benedire. Per me, ovvio.
La base saballata è che tecnicamente nn si possono assimilare (meglio: rendere uguali-uguali) stupro maschio vs donna e stupro donna vs maschio. Ma mi sembra abbastanza banale.
é ovvio che una donna non può avere un rapporto sessuale con un uomo se lui non si eccita e non ha un'erezione. Quindi mi si spieghi come farebbe a stuprarlo, intendendo con ciò un rapporto sessuale canonico.
Lo stupro della donna verso l'uomo è uno "psico-stupro", e on uno stupro fisico, come sa chi conosce le basi della QM.
Le femministe giocano con estremo piacere (ci sguazzano) su questa ignoranza (da "ignorare") e ci ricamano discorsi che sembrano inattaccabili, i quali hanno una caratteristica: da qualunque parte li giri e li guardi, sono sempre loro quelle che hanno ragione. Hanno ragione perchè partono da basi sballate, in altre parole utilizzano il sofisma. Ciò che ha le ali vola, gli uccelli hanno le ali, il pinguino è un uccello, il pinguino vola.
E voi siete fregati.
Scusate, ma siete un pò degli illusi se pensate di aver a che fare con delle sprovvedute.