In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
A proposito di Femminismo a Sud, Fikasicula e lo stupro
skorpion72:
Questa fs è esattamente come tutte le altre della compagnia, è una che fa un mucchio di discorsi, parla parla parla e non dice niente, tira il sasso ma poi nasconde la mano.
Fateci caso, non viene mai al conquibus, non dice mai che cosa vuole in concreto, un esempio è questo post
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/07/14/roma-stupri-utili-e-corpi-di-stato/
Dove fa il solito discorso del cavolo
--- Citazione ---le ragazze che denunciano, dunque quelle che vogliono determinare il proprio percorso di lotta, di autodifesa, che vogliono usare gli strumenti che sono disponibili per risolvere il loro problema, vengono considerate non meritevoli di alcuna attenzione perché non abbassano la cresta, non si mostrano abbastanza vittime, pretendono di gestire la propria rinascita, vorrebbero autogestirsi e dunque non si consegnano alla “tutela” passivamente e queste ragazze qui dunque meritano tutto il male possibile. Dalla stampa, da chiunque.
--- Termina citazione ---
Che cosa vuole? Ce lo dicesse invece di riempire lo spazio di parole in libertà, venisse ad una conclusione invece di preoccuparsi solo di riempire più righe possibili (vi ricordate quando a scuola si credeva che più il tema era lungo e più era bello?)
E' ora che i suoi fans comincino a capire chi è questa invece di idealizzarla e santificarla
vnd:
--- Citazione da: Peter Bark - Luglio 14, 2012, 19:23:26 pm ---forzauova...
sta fricchettona femminista invece di che partito è?
ma saranno ste amanti delle sostanze stupefacenti,della fraternità,dell'amore e dull'uguaglianza ad aver sparso la voce che le violenze e gli stupri si sprecano sempre tra le mura domestiche? così non possono mai parlar male dei loro amici magrebini?
--- Termina citazione ---
Di tutti e di nessuno. Ultimamente si dichiara libertaria ma... non credo che sappia che cosa significhi.
Forzauova e cazzapound però sono carini....
Ammettiamolo!
Da quando ci leggono le nazicozze stanno migliorando.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: vnd - Luglio 14, 2012, 17:46:34 pm ---Sono io che ho fatto casino...
La citazione è di Lucia, credo.
Stavo appunto dicendole, che non è un'interpretazione geniale della fisiologia dell'apparato riproduttivo maschile.
--- Termina citazione ---
A forza di dire che ce l'abbiamo di 30 cm, ci sono donne che credono che un 20cm sia da ipodotato. E' per questo che non mi piace sentire di uomini che ostentano la loro libido.
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 14, 2012, 19:43:27 pm ---cosa ho detto io della fisiologia dell'apparato riproduttivo maschile :hmm:?
--- Termina citazione ---
No.
Forse era Giulia.
Ma è sparito anche il suo...
Ora il dubbio è.... L'avrò eliminato io?
Red-:
Vnd, dovresti moderarti, altrimenti fai una strage di post. :P
Cmq io avevo solo scritto quello che ho scritto diverse altre volte, ovvero che quel genere di articoli (mi rifersco all'estratto quotato), parte da basi sballate, ergo tutto il discoso successivo va a farsi benedire. Per me, ovvio.
La base saballata è che tecnicamente nn si possono assimilare (meglio: rendere uguali-uguali) stupro maschio vs donna e stupro donna vs maschio. Ma mi sembra abbastanza banale.
é ovvio che una donna non può avere un rapporto sessuale con un uomo se lui non si eccita e non ha un'erezione. Quindi mi si spieghi come farebbe a stuprarlo, intendendo con ciò un rapporto sessuale canonico.
Lo stupro della donna verso l'uomo è uno "psico-stupro", e on uno stupro fisico, come sa chi conosce le basi della QM.
Le femministe giocano con estremo piacere (ci sguazzano) su questa ignoranza (da "ignorare") e ci ricamano discorsi che sembrano inattaccabili, i quali hanno una caratteristica: da qualunque parte li giri e li guardi, sono sempre loro quelle che hanno ragione. Hanno ragione perchè partono da basi sballate, in altre parole utilizzano il sofisma. Ciò che ha le ali vola, gli uccelli hanno le ali, il pinguino è un uccello, il pinguino vola.
E voi siete fregati.
Scusate, ma siete un pò degli illusi se pensate di aver a che fare con delle sprovvedute.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa