In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Cassazione: impossibile disconoscere un figlio dopo due anni dalla nascita
Lucia:
certo, ma un padre in quella situazione può non riconoscere il figlio della moglie come suo se i medici hanno combinato queste cose?
krool:
Non lo so, ma per fortuna le probabilità che qualcosa del genere succeda sono molto basse.
Lucia:
guarda, si tratta dello stesso centro di Torino,
Una coppia va insieme al centro di infertilità a fare la fecondazione assistita. Ognuno deve fare il suo lavoro, la donna si fa prelevare gli ovuli l'uomo deve eiaculare in un vaso.
E vuoi dirmi che tutti i medici sapevano che la sperma era infatti dell'altro e lo lasciavano lo stesso donare la sperma sua per imbrogliarlo e fargli pagare i figli altrui?
krool:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 06, 2012, 10:10:35 am ---guarda, si tratta dello stesso centro di Torino,
Una coppia va insieme al centro di infertilità a fare la fecondazione assistita. Ognuno deve fare il suo lavoro, la donna si fa prelevare gli ovuli l'uomo deve eiaculare in un vaso.
E vuoi dirmi che tutti i medici sapevano che la sperma era infatti dell'altro e lo lasciavano lo stesso donare la sperma sua per imbrogliarlo e fargli pagare i figli altrui?
--- Termina citazione ---
mmm... no?
Perché mi fai dire cose che non ho detto?
Ovviamente la cosa più probabile è che si siano sbagliati.
vnd:
--- Citazione da: krool - Settembre 06, 2012, 10:17:06 am ---mmm... no?
Perché mi fai dire cose che non ho detto?
Ovviamente la cosa più probabile è che si siano sbagliati.
--- Termina citazione ---
Quindi pagano.
Non vedo perché debba rimetterci il padre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa