In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Cassazione: impossibile disconoscere un figlio dopo due anni dalla nascita

<< < (8/16) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 06, 2012, 17:03:48 pm ---se è per errore medico non vedo perché deve rimetterci la madre o il padre, e cosa sarebbe meglio per quel bambino nato per errore medico?


--- Termina citazione ---

quel bambino ha una madre certa e un padre che non è il padre e che non lo vuole.
Io , per es, un figlio NON mio non lo vorrei e non vedo per quale motivo mi dovrebbe essere imposto di volerlo.
non è mio e non lo voglio

Brutale:
il problema è che non si tratta di un errore... forse non si è capito

Lucia:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 06, 2012, 20:22:57 pm ---quel bambino ha una madre certa e un padre che non è il padre e che non lo vuole.
Io , per es, un figlio NON mio non lo vorrei e non vedo per quale motivo mi dovrebbe essere imposto di volerlo.
non è mio e non lo voglio

--- Termina citazione ---

con gli errori medicali ce tu tanto proteggi anche la madre potrebbe essere altra, p.es se trasferite un'altro embrione in una donna e non nella madre.

Non vedo perché come madre devo accettare un bambino combinato per errore medico con un'altro uomo e non col mio marito. Ma chi vi credete, Dio? Qualsiasi cosa è scusabile?

Se voglio un bambino fuori del matrimonio vado a fare sesso con uno e non vado a pagare un occhio della testa a un centro di infertilità, insieme col marito per poi ottenere un bambino fatto con un altro.

vnd:

--- Citazione da: Brutale - Settembre 06, 2012, 20:31:47 pm ---il problema è che non si tratta di un errore... forse non si è capito

--- Termina citazione ---

Cioè... eterologa vecchia maniera...
Lattaio se non proprio medico o infermiere che agiva per via canonica... mentre il poveraccio riempiva la provetta con certe riviste stranamente imbrattate nelle pagine più efficaci... e mentre avvenenti infermiere aspettavano fuori dallo stanzino... "Ha fatto?"

C'era un film. Una commediola italiana a brevi episodi, degli anni settanta...
Che sia... matrimonio all'italiana?

in un episodio, una coppia doveva fare l'eterologa e per donatore s'erano scelti un contadino robusto...
Il quale... doveva riempira la provetta nel classico stanzino "come si faceva gdagli alpini" ma... le riviste imbrattate non c'erano e... sera messo a guardare dalla finestra... vedendo la ricevente all'opera col medico... e trovando finalmente l'ispirazione.
Quando uscì.... restituì la provetta e disse... ma... non so a cosa son servito io ma a me sta fecondazione artificiale non mi sembra mica tanto artificiale...

Lucia:
Ci vuole forse un po di crudeltà senza compromessi e sapere cosa vuoi dalla vita e mollare subito uno che hai saputo che è azospermico o ha problemi di infertilità. A cosa serve un uomo cosi?!
Restiamo amici, o neanche.
 Si, le donne spesso scelgono le soluzioni a meta che poi non sono infatti buone a nessuno (col tempo gli piacerà il bambino etc.)
Ma poi anche la chiesa scioglie un matrimonio cosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa