In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Cassazione: impossibile disconoscere un figlio dopo due anni dalla nascita
ilmarmocchio:
--- Citazione da: war pigs - Settembre 08, 2012, 18:00:30 pm ---Giulia, lo scandalo delle operazioni farlocche a Milano dimostra che le cose gravi i medici le fanno eccome
troppi medici fanno i medici per i soldi e non per missione
Non è mica l'unica professione piena di zozzoni il medico
E comunque l'ho scritto, gli potevano far causa tutti e due ma non lo hanno fatto
può darsi pure che abbiano deciso di lasciar perdere, ma boh tu lo faresti? non li denunceresti?
la struttura se ho capito poi è privata, vogliono far soldi e un medico di una struttura privata è + una guardia giurata che un poliziotto, non ha una missione sociale è un venditore di servizi
--- Termina citazione ---
nessun medico ha una missione sociale : il medico è un professionista che con la missione non ha nulla a che vedere.
quindi si, è possibile che succeda una cosa del genere, come è possibile che si inventino delle pandemie ( suina ) e che si facciano interventi per problemi inestistenti ( S. Rita , ecc ).
certamente, il caso che stiamo discutendo ha più di una ombra e anche il presunto padre non mi convince . Però c'è un fatto :
il figlio non è suo
Giulia:
--- Citazione da: war pigs - Settembre 08, 2012, 18:00:30 pm ---
Giulia, lo scandalo delle operazioni farlocche a Milano dimostra che le cose gravi i medici le fanno eccome
troppi medici fanno i medici per i soldi e non per missione
Non è mica l'unica professione piena di zozzoni il medico
Ma infatti se accadono si viene a sapere, non si può mettere il cittadino comune CHE MENTE - sullo stesso piano di un professionista CHE MENTE.
I medici ovviamente sono una categoria come un altra, ma dire che "secondo me quei poliziotti mentono" perché il caso Marrazzo ha dimostrato che vi sono poliziotti corrotti, non è che allora è automaticamente vera ogni teoria complottista dove i poliziotti son sicuramente corrotti.
--- Citazione ---E comunque l'ho scritto, gli potevano far causa tutti e due ma non lo hanno fatto
può darsi pure che abbiano deciso di lasciar perdere, ma boh tu lo faresti? non li denunceresti?
Sì.
--- Citazione ---la struttura se ho capito poi è privata, vogliono far soldi e un medico di una struttura privata è + una guardia giurata che un poliziotto, non ha una missione sociale è un venditore di servizi
Anche un fornaio è privato e vende un servizio, ma da qui a pensare che sia NORMALE se vende droga ce ne passa eh!
cancellatow:
Giulia, io non so se questi medici sono in buona fede o in cattiva fede ma non posso scartare nessuna ipotesi (avevo scritto non impossibile come ipotesi)
Se trovo gesso nel pane si può essere sbagliato il fornaio o avercelo messo apposta per risparmiare
quindi si, non è normale come ipotesi, ma non è impossibile
Giulia:
--- Citazione da: war pigs - Settembre 10, 2012, 10:49:30 am ---Giulia, io non so se questi medici sono in buona fede o in cattiva fede ma non posso scartare nessuna ipotesi (avevo scritto non impossibile come ipotesi)
Se trovo gesso nel pane si può essere sbagliato il fornaio o avercelo messo apposta per risparmiare
quindi si, non è normale come ipotesi, ma non è impossibile
Mah tutte le ipotesi son possibili, anche quella del marito che all'improvviso ha capito che un mostriciattolo frigna frigna rompe solo i cojoni o costa troppo o si è innamorata di un altra e vuole mollare tutti, perché no?
Io lo escludo perché so troppo poco di quest'uomo, ma non è che non accada mai, o che sia umanamente impossibile come ipotesi. Di umanamente possibile ce ne sono di possibilità se le vogliamo considerare tutte tanto per fare due chiacchiere ok.
cancellatow:
--- Citazione da: Giulia - Settembre 10, 2012, 10:53:48 am ---Mah tutte le ipotesi son possibili, anche quella del marito che all'improvviso ha capito che un mostriciattolo frigna frigna rompe solo i cojoni o costa troppo o si è innamorata di un altra e vuole mollare tutti, perché no?
Io lo escludo perché so troppo poco di quest'uomo, ma non è che non accada mai, o che sia umanamente impossibile come ipotesi. Di umanamente possibile ce ne sono di possibilità se le vogliamo considerare tutte tanto per fare due chiacchiere ok.
Io non escludo nemmeno quello, mi son chiesto infatti il perchè non lo ha disconosciuto subito e ha aspettato due anni
insomma per evitare loop diciamo che tu escludi ipotesi che io non escludo :P
Giulia tu non puoi fare il detective :lol: :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa