In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera

<< < (3/14) > >>

Alberto86:

--- Citazione da: TheDarkSider - Agosto 16, 2013, 22:14:44 pm ---Grande alberto, ho letto il tuo commento e gliele hai davvero cantate.

Comunque Severgnini è l'esemplare perfetto di giornalista servo e paraculo, nei suoi scritti non parla mai chiaro ma comunque sta dalla parte del più forte, che oggi in Occidente è il mainstream femminista.

E' un essere viscido e meschino, davvero  :sick: :sick: :sick:

--- Termina citazione ---

Questi/e furboni/e hanno approvato il mio primo commento a distanza di giorni, dopo che sono piovuti vari commenti negativi.
In un primo momento avevano approvato solo il commento riferito alle morti sul lavoro!  :doh:

JAROD72:
Sì, ma da uno come servegnini cosa ci si può aspettare. Basta vedere la faccia che ha, è uomo di sinistra, quindi allineato al pensiero femminista dell'odio d'obbligo, inoltre la sua carriera è dovuta all'allineamento.

TheDarkSider:
Noi sappiano che le femministe odiano TUTTI gli uomini, anche i vari zerbini e lacché che nella migliore delle ipotesi sono tollerati finché fanno comodo, ma poi in quanto uomini sono anche loro destinati al dileggio e al disprezzo femminista.

Bene, questa sorte è capitata oggi al noto zerbino viscido e iper-allineato Severgnini, già più volte segnalato su questo stesso forum per le schifosissime e pelosissime leccate che sempre ha dedicato al sesso femminile, ad esempio:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=9243.msg115713
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8428.0
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5852.msg65007#msg65007

Nonostante cotanto curriculum di zerbino DOCG, il nostro femminiello si è beccato la cazziata da una femminista che noi conosciamo bene, la paucineuronica schiattosa.

Ecco alcuni estratti del suo ultimo post:
http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2014/09/27/lanimale-piu-discusso-delluniverso/

--- Citazione ---Mansplaining: neologismo composto da “man” (uomo) e “explaining” (spiegazione): descrive il modo in cui un uomo parla a una donna partendo dalla sua convinzione che, qualsiasi sia l’argomento discusso, lei ne saprà al proposito sempre meno di lui: perché è una donna.

Ieri sono incappata nell’addio al vecchio feminismo di Beppe Severgnini.

Recita proprio così l’occhiello, scritto in stampatello: ADDIO AL VECCHIO FEMMINISMO.

“Vecchio femminismo” che Severgnini descrive usando le parole: “steccati degli anni Settanta.”

“Noi contro voi, come eserciti prima di una battaglia. Un femminismo iracondo che ha portato poco“.

Iracondo: Di persona, che ha inclinazione naturale ad adirarsi, a infiammarsi d’ira (sinononimo quindi di irascibile, che accenna però piuttosto agli atti esterni, agli sfoghi dell’ira, mentre iracondo indica piuttosto la disposizione all’ira come sentimento di astiosità).

Astiose erano, secondo Severgnini, le femministe degli anni Settanta: donne piene di rancore e malanimo, e sebbene riconosce loro che i torti per i quali quell’esercito di iraconde si mobilitava non erano meri pretesti

“Alcune di queste rimostranze  – sia chiaro – sono sacrosante. Altre, comprensibili.”

esorta le femministe di oggi

“bisogna resistere”.

Basta battaglie, signore mie – ci consiglia Beppe – lottare per i nostri diritti è stata

“Un’inutile scuola di durezza e di scaltrezza, che ha trasformato ragazze felici in donne amareggiate dietro una scrivania, inacidite intorno a un tavolo, incattivite su una tastiera.”

Eravamo “ragazze felici” prima degli anni Settanta.

Prima che la riforma del diritto di famiglia introducesse la parità nell’ambito familiare, e le donne erano felicemente genitori di serie B, prima della famigerata legge sull’aborto, quando si moriva felicemente di aborti clandestini, prima dell’abrogazione del matrimonio riparatore, quando si andava felicemente a nozze col proprio stupratore, i bei vecchi tempi, insomma, quelli in cui le donne stavano felicemente a casa a sfornare bambini e biscotti, invece che incattivite su una tastiera (come la sottoscritta) a scrivere

“Ma vaffanculo Beppe!”

--- Termina citazione ---
:D :D :D

Ti sta bene, caro il mio viscido femminiello azzerbinato, oltre alla faccia da pesce lesso che ti ritrovi ora ti becchi pure gli insulti da parte di quelle stesse persone che tu, con insistenza da lercio paraculo, hai sempre adulato

Eric Lauder:
Niente di nuovo, non solo i primi a pagare sono sempre gli zerbini, ma sono anche quelli che pagano il prezzo più salato.
Come quel tizio di MaschilePlurale che si è beccato una denuncia per molestie sessuali da una femminista dello stesso gruppo: BEN GLI STA! :-)  SPERO CHE VENGA CONDANNATO, perchè, come il suo stesso gruppo sembra suggerire: "nessun uomo è veramente innocente e tutti hanno il privilegio maschile"!!!   ;)
HAI VOLUTO LA BICICLETTA? HAI PEDALATO CONTRO I TUOI STESSI INTERESSI? ECCO IL FRUTTO, GODITELO!!!

Io, personalmente, con una femminista non ci andrei neppure se fosse la donna più bella del mondo, fosse coperta d'oro e si gettasse ai miei piedi sbavando!!!  :P

Quindi ripetiamolo tutti in coro:
MA VAFFANCULO BEPPE!

PS: L'ULTIMA PARTE DELL'ARTICOLO DEL RICCIOCORNO E' SPLENDIDA NELLA SUA PERVERSA INCOERENZA
"Un uomo non dovrebbe dire ad una donna come essere donna"
Lo trovo giusto.

MA[/size]
ALLORA PERCHE' LE FEMMINISTE NON PENSANO AD ALTRO CHE DIRE AGLI UOMINI COME DOVREBBERO ESSERE?

Semplice: perchè sono suprematiste....

Alberto1986:
Io l'ho sempre detto: i femministi saranno i primi a pagare le loro malefatte. E diverse notizie me ne danno sempre più ragione.

Ma sono convinto che quelli come Severgnini più che veri e propri femministi siano delle vere e proprie puttane sociali, prive di una qualsiasi forma di propria personalità. Vanno dove tira il vento, si adeguano e modellano in base alla moda del momento e si allineano, in modo perfetto, alla corrente di pensiero predominante. Ergo, sono meno del nulla stesso. Ed, in tutta sincerità, non so chi tra un Servegnigni ed un autentico femminiello femminista (che, a causa dei gravi problemi psico-celebrali ed educativi di cui soffre, crede davvero nella propria castrazione e sottomissione alle femmine), mi faccia più schifo.

Comunque, un piccolo attacco su un ridicolo blog femminista è poca cosa. Quelli come Servegnini dovrebbe essere legati ed innestati nei posti parcheggio riservati alle femmine, per fare da cuscinetto ammortizzante tra il cerchione dell'auto ed il bordo del marciapiede.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa