In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
Sardus_Pater:
E' appena andato in onda su La 7 un grandioso spettacolo dell'omino delle carabattole Beppe Severgnini, ospite di Otto e mezzo.
Oltre che a fare analisi pietose sulla situazione politica che verrà e che è stata, ci ha fornito di due perle:
a) la prima quando Lilli Gruber ha fatto una domanda (anzi, ha insistito) su quale donna si sarebbe messa in luce nel 2017. Marco Da Milano ha parlato della Boldrini e non ricordo come ne sono usciti a parlare della polemica sul linguaggio "di genere" che ci fu tra la "presidenta" della Camera e Napolitano. Incalzato dall'amichetta in giochini femministi Gruber, il Beppe ha detto che sul linguaggio "è meglio se decidete voi donne, noi uomini decidiamo già troppo" e altre cose così;
b) la reprimenda di stampo sorosiano sulla libertà su Internet (lui ha parlato di libertà di insulto come esempio, ma invocava l'azione penale e la censura).
Il Beppe mi ha reso allegra la serata, con quella faccia da coglione che ha rende comico tutto quello che dice :lol: .
Alberto1986:
Non potrei stare a guardare per più di 3 secondi quel mocio di Severgnigni senza provare la voglia di interagire con lui lei in questa maniera:
Sardus_Pater:
:lol:
Angelo:
--- Citazione da: -Alberto86- - Gennaio 02, 2017, 23:18:08 pm ---Non potrei stare a guardare per più di 3 secondi quel mocio di Severgnigni senza provare la voglia di interagire con lui lei in questa maniera:
--- Termina citazione ---
Effettivamente sono elevate le probabilità di veder pisciare da seduto quel senzapalle femminista dal capello argenteo... :lol: :lol: :lol:
KasparHauser:
Io lo ascolto tutte le mattine su radio Vergin. Per ragioni di lavoro mi tocca sentire questa radio, lui è davvero insopportabile, la radio pure.
Sono sicuro che prima o poi bestemmierò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa