In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera

<< < (6/14) > >>

Sardus_Pater:

--- Citazione da: KasparHauser - Gennaio 03, 2017, 23:11:33 pm ---Io lo ascolto tutte le mattine su radio Vergin. Per ragioni di lavoro mi tocca sentire questa radio, lui è davvero insopportabile, la radio pure.
Sono sicuro che prima o poi bestemmierò.

--- Termina citazione ---

Virgin Radio insopportabile? Almeno fa sentire musica rock (vabbé, quasi sempre mainstream, ma non popettino).
Peccato che abbiano come collaboratore lo zerbinone intertriste, non lo sapevo.

Frank:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Gennaio 02, 2017, 21:27:11 pm ---Incalzato dall'amichetta in giochini femministi Gruber, il Beppe ha detto che sul linguaggio "è meglio se decidete voi donne, noi uomini decidiamo già troppo" e altre cose così;

Te ne dico una: a quattr'occhi* potrei realmente gonfiarlo di schiaffoni, perché tipi del genere riuscirebbero a far incazzare anche un seguace di Gandhi.
Queste stronzate secondo cui "noi uomini" (noi chi?) "decidiamo già troppo" (?), son delle bestialità semplicemente inascoltabili e illeggibili.
Mi chiedo fino a che punto ci marcia e fino a che punto ci crede.

@@

* Per fortuna che non avrò mai modo di conoscerlo.

KasparHauser:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Gennaio 03, 2017, 23:32:41 pm ---Virgin Radio insopportabile?

Ma non è che  Paola Maugeri, la conduttrice della mattina sia tanto meglio di Severgnini. Nonostante abbia studiato alla Sorbona e a Canterbury come ci tiene a specificare lei sul sito vergin.
Io poi il rock non lo ascolto io preferisco Peppino Gagliardi anche se non è stato alla Sorbona.

Fazer:

--- Citazione da: Frank - Gennaio 03, 2017, 23:44:36 pm ---
Mi chiedo fino a che punto ci marcia e fino a che punto ci crede.

Me lo sono chiesto spesso anch'io, leggendo le scemenze che scrive.
A me sembra un seguace della linea Veronesi: "le donne occuperanno tutte le poltrone...eccetto la mia".  :dry:

Alberto1986:

--- Citazione da: Angelo - Gennaio 03, 2017, 23:10:23 pm ---Effettivamente sono elevate le probabilità di veder pisciare da seduto quel senzapalle femminista dal capello argenteo...  :lol: :lol: :lol:

Scherzi? Servergnigni e company non posso pisciare in piedi. Bisognerebbe innanzitutto constatare se ciò che hanno tra le gambe glielo consente; ma oltre a questo, ne vale la loro reputazione di femminielli. Metti che qualche Boldrini di passaggio si accorga della loro disobbedienza..  :lol: :lol: :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa