In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera

<< < (7/14) > >>

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Fazer - Gennaio 04, 2017, 08:24:20 am ---A me sembra un seguace della linea Veronesi: "le donne occuperanno tutte le poltrone...eccetto la mia".  :dry:

--- Termina citazione ---

Bravo ^_^ .

Alberto1986:
Quello schizzo di merda, nonché eunuco scribacchino del corriere della sera, quest'anno è ospite d'onore del famoso club massonico Bilderberg:

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/putin-boom-dei-populisti-incontri-segreti-bilderberg-1404580.html

Ora ditemi voi, se non fosse un individuo pagato per scrivere le porcherie che scrive, chi diavolo inviterebbe un insignificante scribacchino da 4 soldi come Servegnini ad un club del genere?!!  :doh: :sick:

claudio camporesi:
E io mi sto , seriamente , chiedendo se rinnovare L' abbonamento alla edizione online del CdS.

Cosa mi consigliate?

Alberto1986:

--- Citazione da: claudio camporesi - Giugno 01, 2017, 22:17:07 pm ---E io mi sto , seriamente , chiedendo se rinnovare L' abbonamento alla edizione online del CdS.

Cosa mi consigliate?

Io leverei l'amicizia a uno che ha l'abbonamento del corriere della sera.  :cool:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: claudio camporesi - Giugno 01, 2017, 22:17:07 pm ---E io mi sto , seriamente , chiedendo se rinnovare L' abbonamento alla edizione online del CdS.

Cosa mi consigliate?

CdS, Repubblica ecc sono il peggio del peggio.
A che ti serve il CdS ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa