In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
Sardus_Pater:
Il Corriere, Claudio, ha perso la serietà dal '72, quando ci fu la famosa "svolta progressista" e la cacciata di Montanelli, Cervi & co. Da lì non si è più ripreso.
claudio camporesi:
Sono d' accordo, in linea di principio.
Tanto e' vero che non rinnovero' L' abbonamento.
Repubblica la leggono mio fratello e sua moglie : quando mi capita di dargli una occhiata , mi coglie un persistente senso di nausea.
Trovo interessanti singoli articoli su Il Giornale , Il Foglio ...
Parlo , pero' di singoli articoli.
Ormai anche io mi rivolgo sempre più' ad Internet.
Con una differenza fondamentale rispetto a tanti giovani che ormai utilizzano il solo web per la informazione : ritengo di avere buoni anticorpi culturali
Sardus_Pater:
Molti lettori, siano di internet o della carta stampata, difettano di quegli anticorpi di cui parli.
Alberto1986:
--- Citazione da: claudio camporesi - Giugno 09, 2017, 10:34:43 am ---Sono d' accordo, in linea di principio.
Tanto e' vero che non rinnovero' L' abbonamento.
Repubblica la leggono mio fratello e sua moglie : quando mi capita di dargli una occhiata , mi coglie un persistente senso di nausea.
Trovo interessanti singoli articoli su Il Giornale , Il Foglio ...
Parlo , pero' di singoli articoli.
Ormai anche io mi rivolgo sempre più' ad Internet.
Con una differenza fondamentale rispetto a tanti giovani che ormai utilizzano il solo web per la informazione : ritengo di avere buoni anticorpi culturali
--- Termina citazione ---
Ti dico quello che faccio io: primo, non finanzio in nessun modo i media mainstream (figuriamoci poi immondizia come il corriere della sera, repubblica e compagnia criminale). Secondo, nel mio browser, tra molti siti preferiti, ho 2 cartelle: in una ci sono i siti dei media di massa più onesti o comunque dove trovo informazioni che mi servono e dai quali attingono informazioni a carattere generale. Nell'altra ho vari siti di controinformazione, con i quali mi faccio un'idea chiara, veritiera e/o dettagliata di un determinato argomento.
bluerosso:
--- Citazione da: -Alberto86- - Giugno 09, 2017, 17:19:28 pm ---Ti dico quello che faccio io: primo, non finanzio in nessun modo i media mainstream (figuriamoci poi immondizia come il corriere della sera, repubblica e compagnia criminale). Secondo, nel mio browser, tra molti siti preferiti, ho 2 cartelle: in una ci sono i siti dei media di massa più onesti o comunque dove trovo informazioni che mi servono e dai quali attingono informazioni a carattere generale. Nell'altra ho vari siti di controinformazione, con i quali mi faccio un'idea chiara, veritiera e/o dettagliata di un determinato argomento.
--- Termina citazione ---
Sgancia i nominativi. Please! :shifty:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa