In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
Alberto86:
L'avete letto questo ennesimo obbrobrio zerbinico targato corriere della sera?
http://27esimaora.corriere.it/articolo/noi-maschi-dovremmo-occuparci-di-piu-del-femmicidio/
Nella pesante, solita, censura femminista si è salvato solo un mio commento.
krool:
C'è guerra fra i commenti...
TheDarkSider:
Grande alberto, ho letto il tuo commento e gliele hai davvero cantate.
Comunque Severgnini è l'esemplare perfetto di giornalista servo e paraculo, nei suoi scritti non parla mai chiaro ma comunque sta dalla parte del più forte, che oggi in Occidente è il mainstream femminista.
E' un essere viscido e meschino, davvero :sick: :sick: :sick:
Vicus:
--- Citazione da: TheDarkSider - Agosto 16, 2013, 22:14:44 pm ---Comunque Severgnini è l'esemplare perfetto di giornalista servo e paraculo
E' un essere viscido e meschino, davvero :sick: :sick: :sick:
--- Termina citazione ---
E il bello è che sembra molto compiaciuto di esserlo, sguazza nel servilismo come un pesce nell'acqua, si vede che è il suo elemento e che lo rende felice.
TheDarkSider:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 16, 2013, 23:49:52 pm ---E il bello è che sembra molto compiaciuto di esserlo, sguazza nel servilismo come un pesce nell'acqua, si vede che è il suo elemento e che lo rende felice.
--- Termina citazione ---
Questo tizio a forza di servilismo e paraculismo è diventato uno dei più affermati giornalisti italiani, che tra comparsate in TV, libri e collaborazioni varie riesce a tirar su anche mezzo milione di euro all'anno.
E te credo che ci sguazza compiaciuto nel suo servilismo! :w00t:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa