Ma a me non frega una sega se mi prendete in giro, tanto chi mi conosce un minimo di credibilità credo me la daranno...spero...
Perché mi interessa questa discu, perché ho avuto delle esperienze in queste cose, che non ho mai approfondito, e se c'è un altro che lo ha fatto non devo spolverare le mie, che ho esorcizzato già al tempo con tutto il razionalismo e la spiegazione logica che oramai nemmeno ci pensavo più.
Mi rendo conto che ci sono diversi muri, uno è tecnico e l'altro è la politica del forum e Peter Bark ti assicuro: questo è uno dei pochi luoghi in cui non si trascende sul personalismo di stampo trolliano (che in genere accade in tutti i forum).
Guarda Cosimo e Animus - uno cattolico e l'altro
anticristo e pure a parte qualche frecciatina ognuno dice la sua e diffonde agli altri quello che sa.
Chi legge poi si fa la sua idea o rimane della propria comunque.
Tu devi aver fiducia in noi, non c'è mai stato né in questo né nell'altro forum, quel basso e volgare modo di fare di giudicare l'altro/a o metterlo in ridicolo, si è sempre messo al centro l'argomento, anche quelli più difficili, politicamente scorretti, strani e paradossali.
Certo, qualche frecciatina scappa mica dico di no, qualche vecchio utente saggio che manteneva questo livello purtroppo è sparito, quindi un po' è anche cambiato, non dico di no, ma se si rimane nei limiti fa parte del confronto, basta che non diventi quello il centro di tutto, e sai com'è non è uno da solo, ma sono tutti insieme o quasi a farlo diventare centrale.
Secondo me questo si risolve ... forse.
Quello più difficile è secondo me la comprensione tecnica, non è alla portata di tutti.