Autore Topic: Basta parole: bisogna agire  (Letto 11077 volte)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: Basta parole: bisogna agire
« Risposta #30 il: Luglio 19, 2012, 12:21:04 pm »
Che faticaccia, Rita... :(

Bisognerebbe quindi:

1) risvegliarsi  :hmm:
2) risvegliarle  :lol: (inteso come aprire loro gli occhi mostrando le storture, le discriminazioni e cercando di convincerle a non approfittare di tutte quelle "agevolazioni" delle quali usufruiscono TUTTE le donne, femministe e non, e a combatterle a fianco degli uomini.
3) contenere l'ondata di disgusto che travolge sempre più uomini, i quali tagliano la testa al toro evitando per quanto possibile (e ormoni permettendo) qualsiasi "contatto" con le donne.
4) sterilizzare i femministi, i pentiti e gli zerbini... :D

Faccio prima a progettarmi l'astronave a polli... :doh:

P.S.
Penso che il termine "nuova alleanza" sia poco efficace. Non sarebbe più giusto "compromesso"? Tanto di quello si tratta, mi sa...

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #31 il: Luglio 19, 2012, 12:25:22 pm »
Faccio prima a progettarmi l'astronave a polli... :doh:

OT
Se riesco a costruirla, 'sta astronave, avrei anche trovato il modo di evitare l'IMU.  :lol:
Non penso che Monti possa arrivare fin laggiù...

http://www.corriere.it/foto_del_giorno/home/index_20120719.shtml

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #32 il: Luglio 19, 2012, 12:25:59 pm »
Penso che il termine "nuova alleanza" sia poco efficace. Non sarebbe più giusto "compromesso"? Tanto di quello si tratta, mi sa...

ah per me "nuovo compromesso" andrebbe benissimo  :D
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #33 il: Luglio 19, 2012, 12:30:43 pm »
ah per me "nuovo compromesso" andrebbe benissimo  :D

:P

Perfetto. Nuovo compromesso per il rilancio della natalità.
"Nuovo compromesso perchè l'uovo è compromesso"  :sleep:

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Luglio 19, 2012, 12:46:14 pm »
secondo me così si confondono i concetti però: il termine "nuova alleanza" da cui il titolo di una sezione del forum (che era anche nel vecchio forum) si riferisce a una nuova alleanza con le donne e non con le femministe.
Il che mi sembra più che auspicabile, l'obiettivo opposto pone la fine del "sesso" o a una guerra senza mai fine.
Escludendo l'obiettivo di un'alleanza c'è la vittoria degli uomini sulle donne e la distruzione del sesso femminile o la vittoria delle donne sugli uomini e la distruzione del sesso maschile.
Unificazione insomma.. non esisteranno più due generi ma un solo genere androgino, non definito, multiforme e declinabile in migliaia di sfumature.
Che mi ricorda qualcuna  ^_^

sa...a parte te rita,giulia lucia,mi dici quale altra femmina non è femminista?
non bisogna essere iscritta a qualche associazione per essere femminista.
credo che sia femminista anche mia nonna che ha novant'anni ormai,ed anche la bambina vicino a casa mia che ne ha 4.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #35 il: Luglio 19, 2012, 13:03:15 pm »
sa...a parte te rita,giulia lucia,mi dici quale altra femmina non è femminista?
non bisogna essere iscritta a qualche associazione per essere femminista.
credo che sia femminista anche mia nonna che ha novant'anni ormai,ed anche la bambina vicino a casa mia che ne ha 4.

ma non bisogna nemmeno essere registrate a questo forum per non esserlo.
E poi, .. il femminismo ha contagiato solo le persone di sesso femminile, secondo te? :unknown:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Luglio 19, 2012, 13:21:59 pm »
no purtroppo ha contagiato anche parecchi uomini,altrimenti non sarebbe arrivato dov'é arrivato fin'ora.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #37 il: Luglio 19, 2012, 14:06:42 pm »
secondo me la maggior parte delle donne e uomini non è né femminista né antifemminista perché pensa ad alte cose.
credo che molte donne, come me pensano che va bene diritti delle donne fino a un certo punto  ma non vogliamo che gli uomini stiano male nel mondo, o che si sentano minacciati.

Comunque resto di parere che l'antifemminismo no si fa sentire abbastanza.

Sarà forse una cosa  minima, ma nmemeno sull'anobii non c'è il problema maschile, mentre il femminismo e il maschile plurale c'è, i libri della bibliografia QM da 7-8000 membri non le possiedono che 1-2 persone. E solo un'esempio.

Bisognerebbe farsi conoscere da più persone che non pensano a queste cose ma la sentano come un disaggio latente senza rendersene conto. Le guerre virtuali con i blog femministi mi sembrano poco utili ma questo è solo il mio umile parere.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #38 il: Luglio 20, 2012, 08:37:42 am »
Il concetto che ho sempre trovato patetico, infantile e velleitario di tanti antifemministi è quello che sarebbe possibile, auspicabile o addirittura necessario il dialogo con le femministe e la costruzione di una "nuova alleanza" con il nostro arcinemico.

I tizi che sostengono questa demenziale posizione non si rendono conto che più diritti hanno le donne  meno ne hanno gli uomini, e di converso più doveri hanno gli uomini meno ne hanno le donne. Per questo, e solo per questo, è IMPOSSIBILE arrivare a un compromesso con l'altra parte che salvi capri e cavoli, in modo che tutto finisca a tarallucci e vino con le nazicozze.

Per questo, e solo per questo, la guerra dei sessi la si vince o la si perde, e non c'è la possibilità materiale di pareggiare.

Finché ci saranno anche tra noi "risvegliati" persone che non colgono la necessità materiale inderogabile di prevalere in questa guerra, la guerra è persa.

D'accordo quando parli di alleanza con le femministe, ma per il resto, metterla su questo piano sarebbe la nostra rovina.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #39 il: Luglio 20, 2012, 10:36:36 am »
D'accordo quando parli di alleanza con le femministe, ma per il resto, metterla su questo piano sarebbe la nostra rovina.
Sono le femministe che l'hanno messa su questo piano, tu devi solo decidere se vuoi vincere o perdere.
Pareggiare non è possibile.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #40 il: Luglio 20, 2012, 11:04:22 am »
Ma per me vincere significa eliminare la misandria, le discriminazioni positive, etc etc. Ossia eliminare il femminismo stesso. Non distruggere le donne.

Come ho scritto in un altro topic, già ora in molti ci scambiano per dei pazzi misogini che vogliono sottomettere le donne, figuriamoci se facciamo sti ragionamenti.

Chi ci ascolterebbe?
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #41 il: Luglio 20, 2012, 11:05:50 am »
Poi conta che, per fortuna, non tutte le donne sono femministe. In tal caso, sarei maschilista e vivrei per distruggerle. Invece non é così, quindi mi limito ad ignorarle.
Ex Andrea

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #42 il: Luglio 20, 2012, 13:40:02 pm »
Ma per me vincere significa eliminare la misandria, le discriminazioni positive, etc etc. Ossia eliminare il femminismo stesso. Non distruggere le donne.
Ma è quello che sostengo io: il femminismo va identificato come nemico da abbattere.
E già su questo sorgono i primi problemi e le prime divisioni: alcuni antifemministi vorrebbero il dialogo con fikasicula e le altre nazicozze :doh: :doh:

Per quanto riguarda le donne in generale, bisogna dire che a parole poche sono femministe, ma nei fatti quando c'è da approfittarsi dei privilegi femministi nessuna si tira indietro.

Questo perché il fatto che più diritti hanno le donne meno ne hanno gli uomini non si può cambiare. La realtà funziona così.

Anche con la donna meno femminista di questo mondo, funziona che più diritti ha lei come donna, meno ne ho io come uomo.
Quindi c'è poco da cercare compromessi e dialoghi.
Gli interessi tra uomini e donne sono contrapposti.

E sarebbe ora anche di crescere e riconoscere questo fatto.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Luglio 20, 2012, 14:19:22 pm »

Per quanto riguarda le donne in generale, bisogna dire che a parole poche sono femministe, ma nei fatti quando c'è da approfittarsi dei privilegi femministi nessuna si tira indietro.

esatto...non capisco come facciano alcuni a sostenere che non tutte siano femministe.io credo di contarle sulla mano quelle che si schierano apertamente contro le discriminazioni del femminismo.C'é quella che ci mette la faccia e va in strada ad urlare e c'é quella che non ci mette la faccia ma pensa che il "lavoro" della prima sia giusto perché le è stato insegnato che la società è maschilista e la discrimina.La seconda è femminista quanto la prima.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #44 il: Luglio 20, 2012, 15:04:51 pm »

mi sto sforzando a trovare una situazione della mia vita dove sono stata privilegiata grazie a qualceh legge femminista. A parte che ricevevo fiori per 8 marzo io proprio non trovo niente.
Parlo di una vita normale senza problemi penali e nemmeno divorzio.
Invece mi da tanto fastidio il femminismo italiano quando non mi permette di cambiare cognome  e prendere quello del mrito perché  "in Italia le donna hanno il diritto di mantenere il proprio cognome.

[qute]Questo perché il fatto che più diritti hanno le donne meno ne hanno gli uomini
Gli interessi tra uomini e donne sono contrapposti.

E sarebbe ora anche di crescere e riconoscere questo fatto.[/quote]

guarda io non capisco ciò che dici, dimmi situazioni concrete dove come donna rappresento più concorrenza per te di quanto lo rappresenta anche un uomo.

[/quote]