In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
No alla violenza sulle Donne, sì a quella sugli Uomini
JanQuarius:
Una storia successa ieri sulla pagina "No alla violenza sulle donne".
TITOLO: "Femminismo = razzismo di genere"
--- Citazione ---Sicuramente molte persone lottano "per" o "contro" qualcosa. In molti casi le lotte possono sembrare strane e violente. A volte però coloro che lottano contro la violenza, difficilmente possono non generare la violenza stessa, solo che in un modo del tutto diverso.
Tempo fa sono andato a commentare un post in un gruppo intitolato "No alla violenza sulle donne" (il link lo vedrete sotto, anche perchè, metterlo in mostra subito non vorrei per non fare pubblicità a loro).
A dire il vero, non è che io lo faccia spesso, cioè che commento. Le donne femministe le incontro anche nella vita reale, per cui mi basta quello, figuriamoci nel mondo virtuale.
Ero venuto lì, per alcuni motivi come la curiosità del sapere di che cosa si occupano ed anche perchè alcuni attivisti della QM(questione maschile) sono stati offesi gravemente da loro (l'articolo lo trovate qui)...
--- Termina citazione ---
Per continuare a leggere(con la formattazione e tutto quanto)... cliccare il link sotto ;)
FONTE: http://storieriflessioni.blogspot.it/2012/07/femminismo-razzismo-di-genere.html
p.s. Scusate la mancanza di tempo, per non aver postato tutto l'articolo.
Jan
COSMOS1:
questo resoconto è interessante come confronto per coloro che si sono lamentati del trattamento ricevuto da Fikasicula sul nostro forum
a me quel che pensano quelle fanatiche interessa poco, mi dispiace che ci siano utenti nostri che hanno avuto da ridire!
JanQuarius: 2 interventi -> ban :w00t:
Fikasicula: 249 interventi -> ancora iscritta, fuggita per evitare il confronto :hmm:
i numeri parlano da soli!
in vino veritas:
--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 18, 2012, 09:50:18 am ---a me quel che pensano quelle fanatiche interessa poco, mi dispiace che ci siano utenti nostri che hanno avuto da ridire!
JanQuarius: 2 interventi -> ban :w00t:
Fikasicula: 249 interventi -> ancora iscritta, fuggita per evitare il confronto :hmm:
i numeri parlano da soli!
Quoto
vnd:
Una donna tira un ceffone ad un uomo e va tutto bene.
Se l'uomo reagisce e tira uno schiaffetto alla donna è "violenza maschile contro le donne".
:disgust:
JanQuarius:
--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 18, 2012, 09:50:18 am ---a me quel che pensano quelle fanatiche interessa poco, mi dispiace che ci siano utenti nostri che hanno avuto da ridire!
Ti interessa poco perchè ti sei già fatto i calli, o perchè sei indifferente?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa