Autore Topic: Saluti  (Letto 1425 volte)

Offline Dottor House

• Apprendista
Saluti
« il: Agosto 05, 2012, 00:41:59 am »
Ciao a tutti! Sono Ivan ho 37 anni e scrivo da Siena. Sono lo stesso Ivan iscritto anche sul forum antifemminist2 di altervista. Li uso come nick Dottor_Doom.
Condivido in generale le idee del forum.... per quanto riguarda me, sono single da sempre per scelta e anche per proteggere quello che considero come uno dei beni più preziosi della vita: la libertà! Non mi sono mai messo con nessuna per un tempo che superasse il mese. Anche perché a parte qualche cottarella avuta verso 18-20 anni, poi non mi sono mai veramente innamorato... anzi a dirvela tutta fatico a comprendere come facciano tanti uomini a perdere completamente la testa per una donna.
Sono laureato in Giurisprudenza: conosco molto bene i rischi legali che in una società femminista come questa corriamo noi uomini se ci sposiamo. Avendo casa e un modesto stipendio, ci tengo a mantenermeli e per nessuna donna al mondo sarei disposto a metterli a rischio. Da anni sono un antimatrimonialista convinto, e non mi sono mai vergognato di sparare in faccia il mio pensiero specialmente a parenti e conoscenti (dalla mentalità retrogada) che non si rendono conto di quanto sia cambiato il mondo e che sposarsi oggi non è come quando lo fecero loro negli anni sessanta.
Anche di avere figli non m'interessa... non ho minimamente la vocazione per diventare padre. E poi per quanto costa oggi già avere un solo figlio - 300.000 € dalla nascita fino all'Università secondo i dati del CISF (Centro Internazionale Studi Famiglia) - , figuriamoci.... Ma chi ce l'ha 300.000 €? Mi ci vorrebbero più trent'anni di lavoro e risparmi forzati per raccimolare tale cifra.