Autore Topic: Saluti  (Letto 1425 volte)

Offline Dottor House

• Apprendista
Saluti
« il: Agosto 05, 2012, 00:41:59 am »
Ciao a tutti! Sono Ivan ho 37 anni e scrivo da Siena. Sono lo stesso Ivan iscritto anche sul forum antifemminist2 di altervista. Li uso come nick Dottor_Doom.
Condivido in generale le idee del forum.... per quanto riguarda me, sono single da sempre per scelta e anche per proteggere quello che considero come uno dei beni più preziosi della vita: la libertà! Non mi sono mai messo con nessuna per un tempo che superasse il mese. Anche perché a parte qualche cottarella avuta verso 18-20 anni, poi non mi sono mai veramente innamorato... anzi a dirvela tutta fatico a comprendere come facciano tanti uomini a perdere completamente la testa per una donna.
Sono laureato in Giurisprudenza: conosco molto bene i rischi legali che in una società femminista come questa corriamo noi uomini se ci sposiamo. Avendo casa e un modesto stipendio, ci tengo a mantenermeli e per nessuna donna al mondo sarei disposto a metterli a rischio. Da anni sono un antimatrimonialista convinto, e non mi sono mai vergognato di sparare in faccia il mio pensiero specialmente a parenti e conoscenti (dalla mentalità retrogada) che non si rendono conto di quanto sia cambiato il mondo e che sposarsi oggi non è come quando lo fecero loro negli anni sessanta.
Anche di avere figli non m'interessa... non ho minimamente la vocazione per diventare padre. E poi per quanto costa oggi già avere un solo figlio - 300.000 € dalla nascita fino all'Università secondo i dati del CISF (Centro Internazionale Studi Famiglia) - , figuriamoci.... Ma chi ce l'ha 300.000 €? Mi ci vorrebbero più trent'anni di lavoro e risparmi forzati per raccimolare tale cifra.
Ma anche se mi arrivassero dal cielo, li userei per me, per i miei sport, i miei hobby, viaggi e crociere, sicuramente non per mettere al mondo e crescere un figlio, poi specialmente in un mondo del genere! E che cavolo! La vita è solo una e io me la voglio godere finché posso. Quando sarò troppo vecchio per essere autosufficiente vorrà dire che il Comune mi manderà una badante. Non me ne voglio di certo preoccupare ora. Non mi spaventa invecchiare solo. Sono già solo, con l'unica compagnia della mia cagnetta e sono proprio felice così. E poi qui da me conosco tanti anziani che hanno figli e nipoti e malgrado questo sono rimasti soli e abbandonati. Quindi il discorso egoistico che fanno tanti, di far figli per non ritrovarsi soli da vecchi, non vale assolutamente!
Immagino che la mia schiettezza di pensiero possa avervi colpito, ma questo è quello che sono: molti direbbero cinico, insensibile e misantropo. Non a caso ho pensato di logarmi come Dottor House. :D
Ciao.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Saluti
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2012, 00:57:53 am »
ben arrivato  :fiocco:

a dir la verità, finchè dura, è bello perdere la testa per una donna  :wub:
è la cosa + bella che il femminismo ci ha rubato  :mad:

e i figli, non si fanno certo per farsi fare compagnia, ma perchè prendano la loro strada e via!  :drinks:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Agosto 05, 2012, 01:00:11 am »
Benvenuto Ivan!

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Agosto 05, 2012, 07:32:24 am »
Ciao Ivan, benvenuto.

Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Agosto 05, 2012, 08:55:43 am »
Benvenuto  :)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Agosto 05, 2012, 14:22:57 pm »
Sottoscrivo tutto quello che hai detto. E aggiungo: chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quel che lascia (la libertà, la casa, il reddito), ma non sa quel che trova (problemi e indigenza). Oggi chi si
sposa non è un coraggioso. E' un coglione. E del coglione fa quasi sempre la fine.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Agosto 05, 2012, 16:28:16 pm »
Benvenuto Ivan. Apprezzo la tua skiettezza ! :) Ogni idea che nn lede la libertà e la dignità altrui deve avere pieno rispetto.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #7 il: Agosto 06, 2012, 01:40:08 am »
Benvenuto anche da parte mia...

;)

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #8 il: Agosto 06, 2012, 09:51:48 am »
Ciao Ivan. :)