Ed il bisogno naturale ci porta istintivamente anche in età avanzata verso donne giovani e, presumibilmente, fertili
si cosi sono tutti uomni. Anche mio padre e anche il mio marito hanno divorziato
e si sono messi con una di 21 anni più giovane di loro
Come si può allora credere in amore fino alla tomba? (o meglio morire prima?)
Mi dispiace dirlo ma biologicamente la donna invecchia prima
Eco, per questo deve andare in pensione prima (si parlava in altro topic) Non è un privileggio è un dato biologico, invecchia prima.
e diventa automaticamente non più una preda sessuale interessante
finalmente!
Ero insegnante già a 19 anni, poi fino a 30 anni e quante volte ho desiderato essere una vecchia strega, per avere più prestanza profesionale.
Adesso almeno lo avrei.
e l'uomo se ne ha l'occasione si butta sulla giovane ....
E mi dispiace per le donne ma non siamo uguali
che si butti (se vuole anche lei certo)!
Io sono felice che non siamo uguali, ciò che si deve capire comunque è che l'essere umano ha il suo valore al di là dell'attrattività sessuale o del cosa posso io farmene di lui o di lei.
E se hai vissuto pienamente ogni tua età non desideri a 40 anni essere ventenne anche se certo eri più bello ma ci sono molte altre sfide belle nella vità che essere desiderate da tutto il quartiere.
Poi io sapendo che una volta tutti invecchiano ho cercato di che cosa vale la pena inammorarsi nel fisico di un uomo, cosa non cambia nemmeno con la vecchiaia. E ho trovato che il sorriso e lo sguardo queste due rimangono uguali per sempre e non ci si delude. Qui chiaramente parlo dpdv di donna che vuole amare il suo marito anche quando invecchierà. Ma per ora ha solo 61 ani e li porta benissimo.
Ma se sapete cosi bene come funzionano le cose con donne più giovani anche di 20-30 anni di voi perché si dicono tante cattiverie su una donna che si mette con un uomo molto più anziano di lei?!